Cantubasket.com

Posts written by dreambigcantu

  1. .
    Da che mondo è mondo in tutti i palazzetti di Europa il campo lo asciugano i ragazzini del settore giovanile…
  2. .
    Un allenatore che si presenta in conferenza stampa con indosso il cappellino di una tifoseria organizzata è inaudito.
    Ma d’altronde è dall’inizio dell’anno che si preoccupa più di ingraziarsi gli Eagles che di allenare
  3. .
    Il che non fa altro che dimostrare che in realtà è il più subdolo di tutti.

    Il che non fa altro che dimostrare che in realtà è il più subdolo di tutti


    CITAZIONE (ndp15 @ 3/4/2024, 08:24) 
    CITAZIONE (Triples @ 3/4/2024, 00:02) 
    Ribadisco quanto ho scritto. Non ha fatto domande scomodissime ma sono state sicuramente più scomode di altre volte. Le altre volte le domande sono state "cosa è successo?", "come mai non si è fatto fallo?" o cose simili. Stasera perlomeno ha chiesto a Santoro se ci fosse un caso Moraschini, gli ha chiesto delle critiche nei suoi confronti sulla costruzione della squadra, gli ha chiesto come mai si sia deciso di andare avanti con Cagnardi. Ripeto, si sarebbero potute porre domande ben più scomode ma perlomeno stasera non ha chiesto perché non è stato fatto fallo in una determinata azione. Di certo non è colpa di Losa se Santoro, alla domanda sulla costruzione della squadra, girovaga rispondendo che è difficile costruire una squadra ed è cambiato il regolamento. Degli altri Ceriani è sicuramente il più scomodo nella sua democristianità, Pinotti è la prima volta che lo sento perché le altre volte in cui c'è stato non avevo sentito la trasmissione mentre per Terraneo penso che la mia prossima opzione sia mettere il muto. Quando penso che uno come lui è lì dov'è pur commentando indecentemente le partite (fortunatamente sono rare le volte in cui non riesco ad essere presente a Desio), pur dicendo che Cagnardi merita la conferma perché ha vinto almeno una volta contro tutte le squadre del nostro girone e pur dicendo post Trieste che la si è vinta grazie alla difesa in una partita vinta 96-92 (3 esempi random di imbarazzanti frasi tirate fuori in questi ultimi 3 anni), impazzisco letteralmente. Si imbavaglia talmente tanto da solo che non è lui a scomodare Santoro ma è Santoro a scomodare lui facendogli capire quanto poco sa di pallacanestro al di fuori dei precedenti delle partite

    Ceriani è il più scomodo perché da inizio anno continua a battibeccare con la società. Anno che è iniziato con un cambio dell'addetto stampa farei notare, e l'ex (silurato?) è uno che veniva da La Provincia e a La Provincia è tornato. Si mal sopportano sempre più, il che spiega anche il cambio di rotta degli articoli.
  4. .
    Un piccolo appunto alla società. Oltre agli appelli social al pubblico chiedendo di evitare di tirare oggetti in campo, magari bisognerebbe anche evitare che i dirigenti seduti a bordocampo si facciano beccare dalle telecamere a a fare lo stesso…
4 replies since 18/2/2024
.