Consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Mi aggrego al NO per il thread sulla politica!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiccox @ 3/11/2010, 18:11) 
    CITAZIONE (sez. @ 3/11/2010, 18:01) 
    Si potrebbe anche fare un concorso per decidere quale immagine mettere come titolo del forum (sempre che si possa farlo), sulla falsa riga di quello attuale creato da Ivx. Basta dare le direttive essenziali: tipo di immagine e dimensioni.
    Che ne dite? Oppure riciclare quello del vecchio forum, se Ivan ce lo concede.
    Io preferirei qualcosa di totalmente nuovo, già che ci siamo.

    sarebbe bello averne qualcuno tra cui scegliere. Anche io sono per un banner nuovo, ma se si vuole continuare con il vecchio (sempre che Ivan sia d'accordo) come segno della continuazione di una storia per me và benissimo.

    Apriamo ufficialmente il concorso?
    Io direi:
    - 15 gg di tempo per creare il banner (pubblicizzando l'iniziativa anche sull'altro forum)
    - il banner va inviato via mail ad un indirizzo deciso dagli amministratori e deve rispettare formato e dimensioni predeterminate
    - una volta arrivate le proposte si crea un sondaggio con apposita discussione (proposte anonime, ovviamente)
    - il banner vincitore diventerà quello ufficiale del forum
     
    Top
    .
  3. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    su basketforum c'è un thread sulla gnocca però....
     
    Top
    .
  4. ..Coach..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 4/11/2010, 12:01) 
    CITAZIONE (kiccox @ 3/11/2010, 18:11) 
    sarebbe bello averne qualcuno tra cui scegliere. Anche io sono per un banner nuovo, ma se si vuole continuare con il vecchio (sempre che Ivan sia d'accordo) come segno della continuazione di una storia per me và benissimo.

    Apriamo ufficialmente il concorso?
    Io direi:
    - 15 gg di tempo per creare il banner (pubblicizzando l'iniziativa anche sull'altro forum)
    - il banner va inviato via mail ad un indirizzo deciso dagli amministratori e deve rispettare formato e dimensioni predeterminate
    - una volta arrivate le proposte si crea un sondaggio con apposita discussione (proposte anonime, ovviamente)
    - il banner vincitore diventerà quello ufficiale del forum

    Sembra una bella idea, anche per "pubblicizzare" un po' il nuovo forum...
    Per quanto riguarda la politica mi aggrego al coro dei NO e a dirla tutta credo non sia nemmeno necessario un sondaggio, dal momento che pochi - forse nessuno - sul vecchio forum ne sentono davvero la mancanza...
     
    Top
    .
  5. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    per una mano grafica ecc ci sono sempre... con forumfree ho lavorato abbastanza :D
     
    Top
    .
  6. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 4/11/2010, 18:11) 
    per una mano grafica ecc ci sono sempre... con forumfree ho lavorato abbastanza :D

    Ottimo!!

     
    Top
    .
  7. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    dedicherei una sezione apposita per i Tifosi ;)
    come nel vecchio
     
    Top
    .
  8. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 5/11/2010, 10:23) 
    dedicherei una sezione apposita per i Tifosi ;)
    come nel vecchio

    giusto!
     
    Top
    .
  9. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    controlla la mail ;)
     
    Top
    .
  10. V @ l e
     
    .

    User deleted


    si potrebbe aprire una discussione per ogni giocatore, dove, di volta in volta, si potrebbero inserire note, commenti, impressioni, notizie etc... ho visto che per Green c'è già!
     
    Top
    .
  11. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    non male come idea... io farei così:

    sezione PALLACANESTRO CANTU', che si divide in due sottosezioni: stagione 2010/2011 ( con le partite della stagione in corso ) e ROSA ( dove si aprono topic individuali sui giocatori come proposto dalla vale)
     
    Top
    .
  12. Mazz20
     
    .

    User deleted


    Azzzardiamo il 3d sul calcio? :P
     
    Top
    .
  13. Brada92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 6/11/2010, 10:13) 
    Azzzardiamo il 3d sul calcio? :P

    Dai il 3d sul calcio manca...e poi nn si facevano poi cosi grosse polemiche a mio avviso.. :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Nei link dei menù laterali ne aggiungerei qualcun'altro tipo legabasket, rassegna stampa della legabasket, il sito ufficiale della società e magari anche NBA.
    Nella home page non si possono avere (come nel veccchio) l'elenco delle ultime discussioni e non suddicise per categoria?
     
    Top
    .
  15. Mazz20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 7/11/2010, 11:01) 
    Nei link dei menù laterali ne aggiungerei qualcun'altro tipo legabasket, rassegna stampa della legabasket, il sito ufficiale della società e magari anche NBA.
    Nella home page non si possono avere (come nel veccchio) l'elenco delle ultime discussioni e non suddicise per categoria?

    Avere l'elenco delle discussioni per ultimo intervento non sarebbe per nulla male!
     
    Top
    .
119 replies since 2/11/2010, 12:51   3151 views
  Share  
.