Consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    qualcosa si poteva fare ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    Vedo che mi si ascolta :D
    Però avrei una miglioria a riguardo dell'elenco delle discussioni: mi irrita molto che cliccando sull'elenco in home page si apra una nuova finestra.
    Non si riesce a fare in modo che si acceda al link ma nella stessa finestra?

    Molto gentili! :P
     
    Top
    .
  3. Mazz20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 7/11/2010, 15:07) 
    Vedo che mi si ascolta :D
    Però avrei una miglioria a riguardo dell'elenco delle discussioni: mi irrita molto che cliccando sull'elenco in home page si apra una nuova finestra.
    Non si riesce a fare in modo che si acceda al link ma nella stessa finestra?

    Molto gentili! :P

    Poi? Vuoi che ti venga anche servito un caffè o un'accompagnatrice mentre leggi il forum? :lol:
     
    Top
    .
  4. kiccox
     
    .

    User deleted


    irrita molto anche a me, ma purtroppo per questa implementazione dovrete aspettare che mi studio un pò di HTML..scusate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mazz20 @ 7/11/2010, 15:21) 
    CITAZIONE (L€o @ 7/11/2010, 15:07) 
    Vedo che mi si ascolta :D
    Però avrei una miglioria a riguardo dell'elenco delle discussioni: mi irrita molto che cliccando sull'elenco in home page si apra una nuova finestra.
    Non si riesce a fare in modo che si acceda al link ma nella stessa finestra?

    Molto gentili! :P

    Poi? Vuoi che ti venga anche servito un caffè o un'accompagnatrice mentre leggi il forum? :lol:

    Caffè non ne bevo quindi non saprei che farmene mentre per l'accompagnatrice l'accetto volentieri, purchè non abbia sorpresina inside! :lol:

    Cmq ringraziamo Sole, che non pare esser un mangiabambini!
     
    Top
    .
  6. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    solo alfredo passami il codice, o comunque fammi vedere qualcosa, che tolgo l'apertura in una nuova finestra!
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    et-voilà:

    table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td>
    ultimi post
    </td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
    <tr>
    <td class="ww">
    <iframe src="https://www.forumfree.it/rss.php?a=754121&type=html&color=FFFFFF&colorlink=FFFFFF&n=16&size=12&font=Verdana&bg=000000" allowtransparency="true" style="width:100%;height:570px" scrolling="auto" frame></iframe>
    </td>
     
    Top
    .
  8. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    solo queste le righe di codice?
    dopo do uno sguardo ;)
     
    Top
    .
  9. kiccox
     
    .

    User deleted


    sì, solo queste 2.
     
    Top
    .
  10. blocknotes
     
    .

    User deleted


    In calce alla home page vedo che ci sono informazioni come numero iscritti, numero messaggi etc etc.
    C'è inoltre una specie di classifica detta Top Forum che, credo in base a questi parametri, stiliuna classifica.
    beh settimana scorsa era qualcosa tipo 5746 visto che era appena nato. Ora è il nr°500.
    Credo che quando il vecchio tirerà definitivamente le cuoia, vedremo un bel balzo in avanti.
    Complimenti a sole ma anche a tutti gli utenti per questo risultato ottenuto in meno di una settimana! :TAVOLO:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    - spostare la discussione del Mondo Ultras nella sezione Tifosi
    - l'elenco delle discussioni sotto l'intestazione del forum è utile ma esteticamente è bruttina: troppo nero... è proprio indispensabile?
     
    Top
    .
  12. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 8/11/2010, 19:34) 
    - spostare la discussione del Mondo Ultras nella sezione Tifosi
    - l'elenco delle discussioni sotto l'intestazione del forum è utile ma esteticamente è bruttina: troppo nero... è proprio indispensabile?

    vero!
    oppure non si possono spostare sotto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V @ l e @ 8/11/2010, 20:23) 
    CITAZIONE (sez. @ 8/11/2010, 19:34) 
    - spostare la discussione del Mondo Ultras nella sezione Tifosi
    - l'elenco delle discussioni sotto l'intestazione del forum è utile ma esteticamente è bruttina: troppo nero... è proprio indispensabile?

    vero!
    oppure non si possono spostare sotto?

    Oppure di fianco. Sono due "blocchi" molto larghi... il più è che si possa farlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Non me ne voglia ficusnerazzuro ma il suo avatar è uguale a quello di Ivx nel vecchio forum... un po' di rispetto!
    Dovremmo fare come con le maglie dei campioni che si ritirano: ritirare anche l'avatar di Ivan.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sez. @ 9/11/2010, 14:26) 
    Non me ne voglia ficusnerazzuro ma il suo avatar è uguale a quello di Ivx nel vecchio forum... un po' di rispetto!
    Dovremmo fare come con le maglie dei campioni che si ritirano: ritirare anche l'avatar di Ivan.

    Lo so ma questo era il mio avatar su forumfree da un bel po' di tempo... vedrò di cambiarlo comunque per rispetto di Ivx! :P
     
    Top
    .
119 replies since 2/11/2010, 12:51   3151 views
  Share  
.