Fantaforum NBA 2010-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King.James
     
    .

    User deleted


    Puntualmete Brandon Rush parte in quintetto a Dunleavy viene messo in panchina.... :angry:
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King.James @ 23/11/2010, 13:45) 
    Puntualmete Brandon Rush parte in quintetto a Dunleavy viene messo in panchina.... :angry:

    B. Rush non è che sia sto gran giocatore quindi il il mio uomo se starà bene, questa è la grande incognita, potrà soffiargli il posto con poca difficoltà... Ready for the great comeback??? Mike Dunleavy Jr. it's my last pick

    Mi dispiace aver rilasciato Rush ancora prima dell'inizio ma la sua sospensione per 5 gare rischiava di penalizzarmi troppo viste le incertezze su altri giocatori. Dunleavy ha capitalizzato al massimo quel momento ma a pieno regime il posto da titolare è di Rush, no doubts.
     
    Top
    .
  3. King.James
     
    .

    User deleted


    Anche vero che il buon Rush ha fatto 4 partite partendo dalla panchina, la prima da titolare l'ha fatta perchè Dunleavy era andato ad assitere alla nascita della figlia, poi è tornato in panca e stanotte si è ripreso il posto da titolare... Rush l'avevo preso pure io alla prima dopo la sospensione, dopo 4 gare in panca ho detto, va beh quest'anno parte dalla panchina e l'ho mollato, se alla 2a fosse rientrato in quintetto avrei atteso su Dunleavy e poi eventualmente avrei cercato sostituti

    P.S. Leggo che è stato un cambio dettato da preferenze difensive... Questo da una partita bonus al buon Dunleavy.... facendo ciò perdo il sostituto, però va bene così, dopo quella partita ne troverò un altro

    Edited by King.James - 23/11/2010, 17:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Un saluto a CIF
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    Dunleavy torna in quintetto, ma Rush gioca di più, a questo punto penso che ci sarà un po' di altalena tra i due in base al matchup (alla fine credo che la spunterà Rush, ma tra qualche settimana). Aminu come previsto aggiunto da un'altra squadra.


    Ma JaVale McGee la pianta???? negli ulimi 14 giorni 94+78reb+9slt+25blk, sole 11 perse con il 73% ai liberi, 6° posto nel ranking, un mostro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    continuo al lavorare sul mercato alla ricerca di una quadratura, gli ultimi arrivi Shaq e Lou Williams (sperando si sblocchi) e la squadra mi sembra più competitiva
     
    Top
    .
  7. King.James
     
    .

    User deleted


    JaVale giustamente torna nella norma, ma coach Saunders ha visto il potenziale del ragazzo ed ha dichiarato che ora si fida a lasciarlo sul terreno per più minuti

    Per chiudere (forse) il capitolo Dunleavy-Rush, il coach Jim O'Brien ha detto che manterrà lo stesso quintetto di sempre con Dunleavy da guardia titolare, la partenza in quintetto di Rush contro Miami era stata solamente per favorire gli accoppiamenti difensivi.

    Fuori Ge.Hill e dentro Lowry, con Brooks fuori per diverse settimane Lowry sarà il titolare a Houston e metterà assieme stats migliori di Ge.Hill (soprattutto assist), che è rimasto chiuso da Ginobili, il quale quest'anno non parte dalla panchina
     
    Top
    .
  8. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Bene, mi son dimenticato di aggiornare la formazione, Garnett Ginobili Stojakovic lasciati in panchina :(
     
    Top
    .
  9. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 23/11/2010, 22:51) 
    Un saluto a CIF

    Havana Club 7
    GranDucato d Brianza 3

    Ciao Leo, scusami, sono un vero cafone, mi sono accorto solo oggi del tuo saluto :P

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Azz è finita così?
    Gomblotto!

    I miei giuocatori sono degli inetti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ma mi spiegate perchè i miei giocatori che schiero come BN non vengono mai computati invece quello del mio avversario si?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 4/12/2010, 10:14) 
    Ma mi spiegate perchè i miei giocatori che schiero come BN non vengono mai computati invece quello del mio avversario si?

    impossibile, probabilmente il tuo avversario cambia la formazione ogni giorno, tu vedi un giocatore in panchina ma il giorno prima ha giocato (e così contano le sue stats)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Mah tipo Leandrigno stanotte.
    Il Mago con la sua bella doppia doppia el ghe il team mate no, boh.
    Mi sa che voi tutti mi volete fottere.
    Inizio a capire che aria tira qui dentro.
    Ecco spiegata la sconfitta vs CIF
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 4/12/2010, 10:49) 
    ...
    Mi sa che voi tutti mi volete fottere.
    ...

    Io non ci tengo particolarmente, gli altri non so :lol:
     
    Top
    .
  15. King.James
     
    .

    User deleted


    Leo, i giocatori non giocano (quindi non accumulano le stats) quando sono in posizione BN (panchina) quando hanno la partita devi spostarli in un altra posizione: util o le altre disponibili, quindi la formazione cambia in base a chi gioca nella notte, non è necessario fare la squadra collegandosi tutti i giorni (anche se sarebbe meglio) si può andare avanti scorrendo i giorni e spostando i giocatori in BN in un'altra posizione....
    Mi sembrava strano che quelli che hai in panca non giocassero mai
     
    Top
    .
710 replies since 2/11/2010, 17:23   8058 views
  Share  
.