Fantaforum NBA 2010-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Qui mi si nascondono le regole.
    Stasera verrò prima alPianella e segherò le sedie della tribuna stampa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    caro Leo trovi on line tutto il regolamento, la tribuna stampa ti verrà interdetta... già le sedie sono abbastanza scomode...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Taglio Splitter.
    Mi spiace perchè mi ha dato tante gioie nella sua vita Baskoniana...
    Però non lo fanno mai giocare!
    :-(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    finalmente mi tolgo dal fanalino di coda...

    @KJ: ma mi offri Lowry per Flynn, dopo che l'ho pazientemente curato per settimane??!?!? Alza il tiro se vuoi Jonny
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    A me l'ha offerto per Joe Johnson....
    image image image image image image image image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    hehehe... è alla ricerca del fesso...! :D
     
    Top
    .
  7. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Butler Kleiza e uno a scelta tra J.Nelson e Brooks sul mercato.
     
    Top
    .
  8. King.James
     
    .

    User deleted


    :P Va beh Lowry stà giocando davvero bene, quando tornerà Brooks starà di nuovo in panchina, l'anno scorso dalla panca 9.1 punti, 3.6 reb, 4.5 ast, 1 rubata e 1.7 perse in 24 minuti, il che è molto buono... Logico che stia cercando di venderlo visto le sue ultime partite (grazie a lui ho vinto nell'ultima settimana gli assist)... Per JJ ti avevo offerto pure Brown o Dunleavy in modo che tu lasciavi libero Splitter che fà cagare e io aspettavo il mese o più che resta prima che torni.

    Sono 4 settimane che non concedo più di 2 voci statistiche, quindi 4 larghe vittorie consecutive... Bibby senza 2 C e dopo che è già sotto 7-3 in una notte dove da me han giocato 3 giocatori e da lui 5 non lo vedo benissimo.... Mo Williams è snervante fà una partita bene e una da taglio, McGee risente ancora del brutto fallo subito da Brand 2 settimane fà, Blatche tira male è perde un sacco di palloni (ma quella categoria la perdo fissa quindi va bene), Curry nell'ultima settimana sembra recuperato dall'infortunio alla caviglia, prevedere quando Dunleavy partirà in quintetto è ormai un gioca da ragazzi, a Kirilenko mancano 0.2 bombe a partite per entrare nel club alta qualità con Danny Granger (il club è il 1 3, 1 blk e 1 stl), S.Brown giocando in media 19 minuti fà dei numeri ottimi, il periodo saldi per Nenè è finito ora inizia a fare sul serio... Camby è ancora sano, ciò equivale alla consueta qualità, Augustin è scambiabile alla pari con Collison, ma mi servono assist...


    P.S. Kleiza è materiale da FA ora che Weems è il titolare fisso
     
    Top
    .
  9. mitch!!
     
    .

    User deleted


    caduta libera BarLafus: il parziale dice 0-10 image
     
    Top
    .
  10. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Bravo Leo, adesso che hai capito le regole vedo che i risultani fioccano copiosi, eh? :D
     
    Top
    .
  11. King.James
     
    .

    User deleted


    8-2 contro Bibby e 5a vittoria consecutiva... Questa settimana contro pampero team le cose potrebbero cambiare, specie se Steph Curry salterà qualche partita per via della 4a scavigliata in 7 settimane...
     
    Top
    .
  12. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la vittoria, son stato tradito da alcuni elementi chiave. Non con quello scarto, ma avresti vinto comunque.
    Basta stare a contatto dell'ottavo in attesa di Okur e Bynum...
     
    Top
    .
  13. King.James
     
    .

    User deleted


    Se stà settimana riesco a fare buona figuare senza Curry, Blatche, 1 partita di Granger e Camby che si è fatto male ad una spalla l'altra sera, se ci aggiungiamo un Kirilenko imbarazzante, un McGee non da meno e un Brown vicino al taglio è davvero tanta roba.

    Intanto Kyle Lowry è in nuovo Collison, in assenza di Brooks ha dimostrato, senza alcun dubbio, di saper giocare e bene, con Brooks pronto a rientrare dovrebbe ritornare in panchina, ma mettere a sedere uno così non è facilissimo

    Edit: Tagliato Brown, dentro il rientrante Webster che in 3 partite è sempre andato in doppia cifra, il ritorno di Bynum ha tolto spazio e palloni a Brown che quindi ha perso la sua utilità

    Edited by King.James - 18/12/2010, 13:53
     
    Top
    .
  14. King.James
     
    .

    User deleted


    Sconfitta 6-5 contro pampero team.... rimango in testa con 10 di vantaggio. Una sconfitta più bella non c'è mai stata (sarebbe stato un pareggio se Nenè non avesse trovato così divertente uscire 2 volte per falli in 3 partite): senza Steph Curry, senza Camby (1 partita e mezza giocata) senza Blatche (1 sola partita), con McGee e Danny Granger al loro peggio perdere di 63 punti, 8 stoppate e 23 rimbalzi è più che ottimo considerando che l'avversario è il terzo in campionato... Adesso c'è un'altra sfida importante contro darkopancev che ha una bella squadra, Curry dovrebbe saltare la partita di oggi e forse quella di domani, Camby è day-to-day, gli altri sono tutti ok con Lowry che tornerà in panca, ma sono fiducioso (24 min e 6 ast li può fare) e Webster che se la stà vedendo con Wes Johnson per il posto in quintetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    dopo l'inizio tragico (tre 2-8 consecutivi) vinco di nuovo e la zona play off si riavvicina, ora me la vedro' col temibile Cif
     
    Top
    .
710 replies since 2/11/2010, 17:23   8058 views
  Share  
.