Fantaforum NBA 2010-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coney island finest
     
    .

    User deleted


    I 100 eur di iscrizione che avevamo deciso di mettere e che finiranno nel montepremi, come te li dobbiamo fare avere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Dopo metto l'iban
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Da queste prime settimane mi pare di capire che la mia squadra finalmente è competitiva dopo un paio di stagioni senza infamia nè lode
     
    Top
    .
  4. King.James
     
    .

    User deleted


    Io ho una fortuna invidiabile.... Oladipo subito out (ora è rientrato), Westbrook out, T.Jones out, R.Jackson out all'inizio, ora uomo solo al comando visti gli infortuni di KD e RW
    Però resisto visto che la squadra per ora è molto buona, se Dipo avesse giocato avrei avuto 13 giocatori su 14 nella top 100, col 14° che è il classico FA dalla mano calda
    Belle soprese: Ibaka cecchino dalla lunga con 2 triple di media (Serge magari scendi pure a 1.5, ma stoppa un po' di più) e Draymond Green che ci ha messo poco per rubare il posto in quintetto a D.Lee (si certo è sempre stato infortunato, ma al rientro all'80% farà parte della second unit)
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    :D Finale mai veramente in discussione anche se l'aggiunta di Wright come ultima mossa mi ha spaventato un po' (0 partite giocate)

    Stagione buona, poi si è acceso RW a quel punto bastava avere un supporting cast decente per arrivare lontano.... Draft non dei migliori quest'anno (a parte qualche bella presa: Draymond su tutti), ma ottimo lavoro con i FA: Giannis, Gobert, Middleton, RJax... E ottimo lavoro con la schedule nelle ultime 4/5 settimane
    Stagione sfortunata per tutti (tantissimi infortuni soprattutto ai big per tutte le squadre), ma altro titolo conquistato

    P.S. Quest'anno il campionato lo vincevi solo se avevi Westbrook o Harden, oppure dovevi avere una squadra fenomenale per battere chi aveva quei due
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Quest'anno non si fa nulla?
     
    Top
    .
710 replies since 2/11/2010, 17:23   8058 views
  Share  
.