Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 12/3/2024, 07:48) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 11/3/2024, 23:39) 
    Forse perchè, come qualcuno ha fatto notare, quest'anno, a Cantù, si vota.

    Tra l'altro si era detto nessuna passerella all' "inaugurazione" lavori e invece sindaco e assessori presenti

    Nulla in confronto alla sceneggiata di 12 anni fa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 12/3/2024, 08:10) 
    CITAZIONE (Neothem @ 12/3/2024, 07:48) 
    Tra l'altro si era detto nessuna passerella all' "inaugurazione" lavori e invece sindaco e assessori presenti

    Ad essere precisi si era detto nessuna "inaugurazione" per la posa della prima pietra a (si spera) Maggio-Giugno.
    Se verrà fatta, lo farò notare.

    Anche se non fai la passerella e i lavori cominciassero (non lo so, ma a volere veramente essere fatalisti) la settimana prima del voto è ovvio che c'è anche un indiretto effetto elettorale, dai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    Il comune di cantu ci ha messo molto del suo (come tempo e come soldi). Mi pare piu che normale (direi meritato) che si faccia un minimo di "pubblicitä elettorale " alla cosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    Quindi i lavori che cominciano portano voti mentre due palazzetti andati a vacca non comportano conseguenze? Non mi sembra che chi governa Cantù abbia particolarmente "pagato" ciò che è successo in corso Europa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 12/3/2024, 14:58) 
    Quindi i lavori che cominciano portano voti mentre due palazzetti andati a vacca non comportano conseguenze? Non mi sembra che chi governa Cantù abbia particolarmente "pagato" ciò che è successo in corso Europa.

    Beh, in un mondo ideale i due palazzetti in vacca dovrebbero togliere voti ai resposnsbili alle elezioni. Purtroppo la memoria è sempre corta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    QUOTE (noisiamoibiancoblu @ 12/3/2024, 14:58) 
    Quindi i lavori che cominciano portano voti mentre due palazzetti andati a vacca non comportano conseguenze? Non mi sembra che chi governa Cantù abbia particolarmente "pagato" ciò che è successo in corso Europa.

    Primo palazzetto onestamente non ricordo chi fosse in comune. Per il secondo, la sindaca non so che fine ha fatto ma non mi pare abbia una grande carriera politica. La sindaca attuale, al momento direi ha fatto tutto per bene. Speriamo prosegua cosi. Ma mi pare giusto che , al momento, si prenda qualche merito. E non certo le colpe di quanto successo in passato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    Sono circa 30 anni che attendiamo un palazzetto e sono circa 30 anni che governa la Lega. Vabbè, andrebbe tolto il quinquennio 2012/2017 in cui siamo stati amministrati dai Lavori in corso che, però, han vinto solo al ballottaggio perchè, dopo il primo turno, era davanti il candidato leghista. Quindi, come ho già scritto, sembrerebbe che faccia bene alla Lega non terminare i lavori.
    E' ovvio che governare Cantù non è solo costruire il palazzetto ma è proprio per questo che, soprattutto in questo caso, io non vedo il nesso tra l'inizio dei lavori e il fatto che a giugno si vota.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/3/2024, 14:50) 
    Il comune di cantu ci ha messo molto del suo (come tempo e come soldi). Mi pare piu che normale (direi meritato) che si faccia un minimo di "pubblicitä elettorale " alla cosa.

    non avrei detto niente nemmeno io infatti per la presenza del sindaco, se non fossimo in periodo elettorale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    QUOTE (Neothem @ 12/3/2024, 22:24) 
    QUOTE (galileo. @ 12/3/2024, 14:50) 
    Il comune di cantu ci ha messo molto del suo (come tempo e come soldi). Mi pare piu che normale (direi meritato) che si faccia un minimo di "pubblicitä elettorale " alla cosa.

    non avrei detto niente nemmeno io infatti per la presenza del sindaco, se non fossimo in periodo elettorale

    Che il sindaco (in periodo elettorale o meno) evidenzi cio che di buono ha fatto, mi pare assolutamente normale. Tra l altro, qui, mi pare non sia stato fatto nulla in pompa magna, profilo abbastanza basso. Per me ci sta, al 100%. Sindaco e comune di cantu ci hanno messo dei bei soldi e del bel tempo. Gli va riconosciuto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    c'è anche la canturina bis che fra un mese dovrebbe aprire.
    Anche il parini sta finalmente prendendo la luce
    Che facciamo chiudiamo tutti i cantieri nel periodo elettorale?

    Dobbiamo fare polemica su ogni cosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    Sono passato ieri da corso Europa, mi sembra che tutte le sterpaglie che infestavano l'area di cantiere siano state tolte perciò mi sembra i lavori procedano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Online
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 21/3/2024, 10:17) 
    Sono passato ieri da corso Europa, mi sembra che tutte le sterpaglie che infestavano l'area di cantiere siano state tolte perciò mi sembra i lavori procedano.

    Sì sterpaglie tolte e si sta modellando il terreno. Cantiere attivo ogni giorno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 13/3/2024, 09:27) 
    c'è anche la canturina bis che fra un mese dovrebbe aprire.
    Anche
    Che facciamo chiudiamo tutti i cantieri nel periodo elettorale?

    aggiungerei anche il ponte di Asnago. Mi sorprendo solo che non ti fai la domanda perché tutti finiscono o iniziano in questo momento 🤣
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    perchè ci vuole un tempo tecnico?
    Perchè il mandato amministrativo dura 5 anni ed un ponte, una strada e un palasport non si fanno in 2 mesi?
    la butto lì
    Sarebbe bellissimo che una amministrazione comunale, dopo un giorno dall'insediamento, avesse mano libera a far partire lavori senza progettazione, bandi e verifiche
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/3/2024, 16:16) 
    perchè ci vuole un tempo tecnico?
    Perchè il mandato amministrativo dura 5 anni ed un ponte, una strada e un palasport non si fanno in 2 mesi?
    la butto lì
    Sarebbe bellissimo che una amministrazione comunale, dopo un giorno dall'insediamento, avesse mano libera a far partire lavori senza progettazione, bandi e verifiche

    sei proprio ingenuo😅
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   723987 views
  Share  
.