Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,531
    Location
    Brianza

    Status
    Online
    CITAZIONE (reba05 @ 17/2/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/2/2013, 17:32) 
    Punti di vista.

    Che poi,inutile sottolineare la differenza che passa tra noi e i tifosi milanesi,ma nessuno si chiede come mai il Sig.Armani fra poco riporterà la squadra al Palalido (ristrutturato,ovvio,capienza 5.500 persone) piuttosto che tenerla al Forum di Assago?

    qualche scazzo vedo che lo hanno anche loro
    http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...061244763.shtml
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 11:37) 
    Cantù non solo non si merita il basket ma manco una bocciofila

    Spiegaci un po' questa nuova lezione di meritocrazia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 18/2/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (reba05 @ 17/2/2013, 16:39) 
    Che poi,inutile sottolineare la differenza che passa tra noi e i tifosi milanesi,ma nessuno si chiede come mai il Sig.Armani fra poco riporterà la squadra al Palalido (ristrutturato,ovvio,capienza 5.500 persone) piuttosto che tenerla al Forum di Assago?

    qualche scazzo vedo che lo hanno anche loro
    http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...061244763.shtml

    Molto più che qualche scazzo, hanno trovato qualche pezzo di amianto casualmente finito nel cantiere.
     
    Top
    .
  4. Mc Roney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 13:39) 
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 11:37) 
    Cantù non solo non si merita il basket ma manco una bocciofila

    Spiegaci un po' questa nuova lezione di meritocrazia.

    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,531
    Location
    Brianza

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 13:39) 
    Spiegaci un po' questa nuova lezione di meritocrazia.

    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.

    non mi addentro in analisi troppo complicate ma, tante volte, ho avuto l'impressione che la Pallacanestro Cantù fosse più un disturbo che un'opportunità per il territorio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 13:39) 
    Spiegaci un po' questa nuova lezione di meritocrazia.

    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.

    Ne deduco che, se sparisse la Pallacanestro Cantù, molti ne sarebbero contenti?
     
    Top
    .
  7. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 13:39) 
    Spiegaci un po' questa nuova lezione di meritocrazia.

    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.

    Io sono stufo di sentire queste minchiate... abbiamo un tessuto di sponsor medio piccoli invidiabile, medie imprese che ogni anno sborsano fior di quattrini.
    L'unica limite è che non riusciamo a trovare la quadra col main sposor, quello si, ma non che il territorio non aiuta...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 16:24) 
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:09) 
    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.

    Ne deduco che, se sparisse la Pallacanestro Cantù, molti ne sarebbero contenti?

    Contenti no, ma di sicuro gli importa ben poco. Come se muore una persona che non conosci minimamente.

    Per quanto riguarda il main sponsor, sempre lo stesso discorso. Il territorio potrebbe fare di più ma non è beneficenza, ognuno dà secondo quello che può ricevere, e ovviamente sponsorizzare a Milano ha molto più potenziale che farlo a Cantù (anche se a Milano in realtà la gente interessata al basket è davvero poca, mentre a Cantù ci si crede davvero, ma mi rendo conto che da esterno questo discorso è difficile da comprendere, al di là dei numeri dei presenti al palazzo Milano avrà sempre più appeal). Siamo e resteremo una squadra nemmeno di provincia, ma di paese, agli occhi di chi mette i soldi. Vivremo del magnate appassionato che può permettersi di investire per gioco o per passione, quando ci sarà questo magnate, o di sofferenze quando non ci sarà nessuno, come del resto abbiamo sempre fatto.
     
    Top
    .
  9. Mc Roney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Canturino @ 18/2/2013, 16:31) 
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:09) 
    perchè cantù, come inteso come tessuto sociale, imprenditoriale e politico nel basket non ha mai avuto alcun interesse nemmeno quando spaccavamo il popo' al mondobasket, figuriamoci adesso; anzi no! la politica (con la p minuscola) lo tira in ballo quando c'è da rastrellare qualche voto ma poi sono anni che si notano bene i risultati.
    Ribadisco il concetto la città di Cantù non si merita il basket, penso che trasferire baracca e burattini a Desio (o altrove) per molti sarebbe pure un gran sollievo e per altri una soddisfazione.

    Io sono stufo di sentire queste minchiate... abbiamo un tessuto di sponsor medio piccoli invidiabile, medie imprese che ogni anno sborsano fior di quattrini.
    L'unica limite è che non riusciamo a trovare la quadra col main sposor, quello si, ma non che il territorio non aiuta...

    1° "minchiata" te lo tieni per te .......
    2° a cantù c'è stata gente che ha sponsorizzato Varese (mica l'aurora desio....) pur di non dare soldi alla A.P. Cantù. e non parlo di mr cinelandia
    3° "abbiamo un tessuto di sponsor medio piccoli invidiabile" è una coperta comunque sempre troppo corta
    4° non si trova solo il main sponsor ..... grazie a cazzo, mi stavo preoccupando pensavo fossimo senza palazzetto ( ops è vero manca anche quello)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 18/2/2013, 16:34) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/2/2013, 16:24) 
    Ne deduco che, se sparisse la Pallacanestro Cantù, molti ne sarebbero contenti?

    Contenti no, ma di sicuro gli importa ben poco. Come se muore una persona che non conosci minimamente.

    Per quanto riguarda il main sponsor, sempre lo stesso discorso. Il territorio potrebbe fare di più ma non è beneficenza, ognuno dà secondo quello che può ricevere, e ovviamente sponsorizzare a Milano ha molto più potenziale che farlo a Cantù (anche se a Milano in realtà la gente interessata al basket è davvero poca, mentre a Cantù ci si crede davvero, ma mi rendo conto che da esterno questo discorso è difficile da comprendere, al di là dei numeri dei presenti al palazzo Milano avrà sempre più appeal). Siamo e resteremo una squadra nemmeno di provincia, ma di paese, agli occhi di chi mette i soldi. Vivremo del magnate appassionato che può permettersi di investire per gioco o per passione, quando ci sarà questo magnate, o di sofferenze quando non ci sarà nessuno, come del resto abbiamo sempre fatto.

    A livello di sponsor, una città di 40.000 anime fa quello che può. Qui non abbiamo nè una banca attualmente coinvolta in uno scandalo a livello nazionale nè imprenditori di fama mondiale come Armani. E aziende locali che sponsorizzano, pur non versando cifre da capogiro, ce ne sono quante ne volete (basta dare un occhio al sito della squadra).
    Sui tifosi non c'è nemmeno da discuterne dato che siamo andati a Rimini solo in 3000 unità.
    Sui politicanti, di certo non si può eleggere un Sindaco a seconda che sia o meno appassionato di basket.
    Poi vedete voi se, a noi canturini, non ce ne frega niente del basket.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Roney @ 18/2/2013, 16:55) 
    2° a cantù c'è stata gente che ha sponsorizzato Varese (mica l'aurora desio....) pur di non dare soldi alla A.P. Cantù. e non parlo di mr cinelandia
    4° pensavo fossimo senza palazzetto ( ops è vero manca anche quello)

    2° L'han detto a te che hanno sponsorizzato Varese e Caserta per di non dare soldi a Cantù?
    4° Colpa dei canturini?
     
    Top
    .
  12. randy marsh
     
    .

    User deleted


    non mi permetto mai di inserirmi nei vari litigi o discussioni, sia perché non sono fatti miei, sia perché non essendo un assiduo frequentatore del forum non penso di averne proprio titolo.

    peró sono comunque un fruitore.. e ogni volta che vedo un post nuovo nella sezione "palazzetto" spero ci sia qualche notizia nuova sul palazzetto, appunto.
    e invece ormai c'è solo gente che si scanna, tra l'altro su temi che spesso c'entrano poco con la questione palazzetto in quanto tale.

    non potreste proseguire le vostre discussioni in un'altra sezione (chiamatela "litigi" piuttosto che "litigi nati nella sezione palazzetto che facciamo proseguire altrove"), lasciando che il thread palazzetto sia dedicato a notizie e discussioni sul palazzetto e basta?
    visto che - tra l'alto - a mio modestissimo parere è davvero la questione più delicata e decisiva per il futuro di questa società.

    se il problema è solo mio, fate come non avessi scritto nulla...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (randy marsh @ 18/2/2013, 20:23) 
    non mi permetto mai di inserirmi nei vari litigi o discussioni, sia perché non sono fatti miei, sia perché non essendo un assiduo frequentatore del forum non penso di averne proprio titolo.

    peró sono comunque un fruitore.. e ogni volta che vedo un post nuovo nella sezione "palazzetto" spero ci sia qualche notizia nuova sul palazzetto, appunto.
    e invece ormai c'è solo gente che si scanna, tra l'altro su temi che spesso c'entrano poco con la questione palazzetto in quanto tale.

    non potreste proseguire le vostre discussioni in un'altra sezione (chiamatela "litigi" piuttosto che "litigi nati nella sezione palazzetto che facciamo proseguire altrove"), lasciando che il thread palazzetto sia dedicato a notizie e discussioni sul palazzetto?
    visto che - tra l'alto - a mio modestissimo parere è realmente una delle questioni più delicate e decisive per il futuro di questa società.

    se è un'impressione solo mia, fate come non avessi scritto nulla.

    Se vuoi c'è un apposito gruppo su Facebook, dove si bada alle notizie e non sono ammessi litigi... https://www.facebook.com/groups/vogliamoilpalacantu/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 18/12/2012, 15:15) 

    Ma si potrebbe sapere dal Comune se quei problemi, palo della luce, strada, etc, sono stati tutti risolti? Quand'è il prossimo consiglio comunale? Se fossero tutti risolti Turra non avrebbe più niente dietro cui nascondersi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (randy marsh @ 18/2/2013, 20:23) 
    non mi permetto mai di inserirmi nei vari litigi o discussioni, sia perché non sono fatti miei, sia perché non essendo un assiduo frequentatore del forum non penso di averne proprio titolo.

    peró sono comunque un fruitore.. e ogni volta che vedo un post nuovo nella sezione "palazzetto" spero ci sia qualche notizia nuova sul palazzetto, appunto.
    e invece ormai c'è solo gente che si scanna, tra l'altro su temi che spesso c'entrano poco con la questione palazzetto in quanto tale.

    non potreste proseguire le vostre discussioni in un'altra sezione (chiamatela "litigi" piuttosto che "litigi nati nella sezione palazzetto che facciamo proseguire altrove"), lasciando che il thread palazzetto sia dedicato a notizie e discussioni sul palazzetto e basta?
    visto che - tra l'alto - a mio modestissimo parere è davvero la questione più delicata e decisiva per il futuro di questa società.

    se il problema è solo mio, fate come non avessi scritto nulla...

    Forse il vero problema è che sul palazzetto c'è ben poco da dire in quanto i lavori avanzano alla velocità di una lumaca zoppa. A più riprese ho già sostenuto che, per me, conviene aspettare il 24 maggio (la data in dovrebbe avvenire la consegna dei lavori) e vedere cosa succede.
    Riguardo la discussione, io sono canturino e tifosissimo di basket e mi urta notevolmente sentirmi dire che la mia città non merita di avere una squadra di pallacanestro (i motivi li ho scritti in un post poco precedente a questo).
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   724006 views
  Share  
.