Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    La foto che campeggia ora sul sito della pallacanestro Cantù e' la più importante degli ultimi 30 anni e qui parliamo di minchiate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 21/7/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 21/7/2017, 14:36) 
    Ottimo esordio come addetto stampa direi...

    Mi piacerebbe vedere che razza di fenomeno sei tu nella vita per essere sempre così critico con tutti! Sicuramente sarai amministratore delegato di qualche grossa multinazionale,o un cestista prosfessionista,o un grande imprenditore brianzolo! :)

    se faccio il cestista professionista e dalla lunetta prendo a fatica il tabellone, diventa un problema. Se però faccio il carpentiere, la performance in oggetto è molto più comprensibile.
    Si tratta di professionisti, non di volontariato, spesso lo si dimentica perchè Cantù è piccola e tale personaggio è anche mio amico o l'ho visto nascere. Ma come l'ho notato io, credo lo abbiano notato anche altri.
    A maggior ragione in un ruolo cosi delicato dove, di fatto, rappresenti e dai voce a tutta la società.

    Di contro, lo vedevo un ruolo ritargliato su misura per Berti :D impeccabile tutte le volte che l'ho ascoltato :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 21/7/2017, 16:18) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 21/7/2017, 14:44) 
    Mi piacerebbe vedere che razza di fenomeno sei tu nella vita per essere sempre così critico con tutti! Sicuramente sarai amministratore delegato di qualche grossa multinazionale,o un cestista prosfessionista,o un grande imprenditore brianzolo! :)

    se faccio il cestista professionista e dalla lunetta prendo a fatica il tabellone, diventa un problema. Se però faccio il carpentiere, la performance in oggetto è molto più comprensibile.
    Si tratta di professionisti, non di volontariato, spesso lo si dimentica perchè Cantù è piccola e tale personaggio è anche mio amico o l'ho visto nascere. Ma come l'ho notato io, credo lo abbiano notato anche altri.
    A maggior ragione in un ruolo cosi delicato dove, di fatto, rappresenti e dai voce a tutta la società.

    Di contro, lo vedevo un ruolo ritargliato su misura per Berti :D impeccabile tutte le volte che l'ho ascoltato :B):

    Certo che è un professionista. Ma è anche un ragazzo di 25 anni che si è insediato da 3 giorni in società.
    Avrà modo di imparare o bisogna dargli dello scarso a prescindere?
    Rossini era un fuoriclasse nel suo ruolo,ma non credo che sia arrivato ed il giorno dopo sapesse già fare tutto,compreso stare davanti ai microfoni delle principali testate giornalistiche locali e nazionali.
    Mamma mia,l'intervento di ficusnerazzurro me lo aspetterei sul forum dell'Olimpia,non qua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 21/7/2017, 16:53) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 21/7/2017, 16:18) 
    se faccio il cestista professionista e dalla lunetta prendo a fatica il tabellone, diventa un problema. Se però faccio il carpentiere, la performance in oggetto è molto più comprensibile.
    Si tratta di professionisti, non di volontariato, spesso lo si dimentica perchè Cantù è piccola e tale personaggio è anche mio amico o l'ho visto nascere. Ma come l'ho notato io, credo lo abbiano notato anche altri.
    A maggior ragione in un ruolo cosi delicato dove, di fatto, rappresenti e dai voce a tutta la società.

    Di contro, lo vedevo un ruolo ritargliato su misura per Berti :D impeccabile tutte le volte che l'ho ascoltato :B):

    Certo che è un professionista. Ma è anche un ragazzo di 25 anni che si è insediato da 3 giorni in società.
    Avrà modo di imparare o bisogna dargli dello scarso a prescindere?
    Rossini era un fuoriclasse nel suo ruolo,ma non credo che sia arrivato ed il giorno dopo sapesse già fare tutto,compreso stare davanti ai microfoni delle principali testate giornalistiche locali e nazionali.
    Mamma mia,l'intervento di ficusnerazzurro me lo aspetterei sul forum dell'Olimpia,non qua.

    ah prenditela con ficus allora:D io riportavo solamente la frase che mi aveva colpito ,) tutte le scusanti del mondo e tutta la comprensione del caso. Insinuavo a dire il vero anche come la scure della censura iniziasse già a mostrare i primi segni :D :B): :B):
     
    Top
    .
  5. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Un nuovo topic potrebbe essere che professione fai?
    Sarebbe curioso sapere con chi ci si confronta sul forum, e di cosa si occupano nella vita reale. Secondo me è un ottima quel di capitanbordata
     
    Top
    .
  6. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitanbordata @ 21/7/2017, 16:53) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 21/7/2017, 16:18) 
    se faccio il cestista professionista e dalla lunetta prendo a fatica il tabellone, diventa un problema. Se però faccio il carpentiere, la performance in oggetto è molto più comprensibile.
    Si tratta di professionisti, non di volontariato, spesso lo si dimentica perchè Cantù è piccola e tale personaggio è anche mio amico o l'ho visto nascere. Ma come l'ho notato io, credo lo abbiano notato anche altri.
    A maggior ragione in un ruolo cosi delicato dove, di fatto, rappresenti e dai voce a tutta la società.

    Di contro, lo vedevo un ruolo ritargliato su misura per Berti :D impeccabile tutte le volte che l'ho ascoltato :B):

    Certo che è un professionista. Ma è anche un ragazzo di 25 anni che si è insediato da 3 giorni in società.
    Avrà modo di imparare o bisogna dargli dello scarso a prescindere?
    Rossini era un fuoriclasse nel suo ruolo,ma non credo che sia arrivato ed il giorno dopo sapesse già fare tutto,compreso stare davanti ai microfoni delle principali testate giornalistiche locali e nazionali.
    Mamma mia,l'intervento di ficusnerazzurro me lo aspetterei sul forum dell'Olimpia,non qua.

    Capitano onestamente fa ridere, prendiamo le cose un po' più leggere.
    È come se Donnarumma alla prima parata in serie A avesse detto... Potreste tirare più piano? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierlo-carugo @ 21/7/2017, 18:06) 
    Un nuovo topic potrebbe essere che professione fai?
    Sarebbe curioso sapere con chi ci si confronta sul forum, e di cosa si occupano nella vita reale. Secondo me è un ottima quel di capitanbordata

    Era stato fatto in passato.
    Quando ancora le persone si rapportavano con le altre come persone, presentandosi al momento dell'iscrizione
    e non scrivendo un primo messaggio in "Napalm51 style"...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    http://www.sportando.com/m/it/italia/serie...t-pianella.html

    Dopo i residenti di via Canova che temono di perdere l'ottima vivibilità della loro zona, ora c'è anche la commissione paesaggistica che dice di abbassare l'altezza... Forse non bisogna superare i colombari del cimitero?
    Ma chi sono questi? Vengono anche pagati da noi?
    Ma che vadano a prendere le rane!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 22/7/2017, 00:07) 
    www.sportando.com/m/it/italia/serie...t-pianella.html

    Dopo i residenti di via Canova che temono di perdere l'ottima vivibilità della loro zona, ora c'è anche la commissione paesaggistica che dice di abbassare l'altezza... Forse non bisogna superare i colombari del cimitero?
    Ma chi sono questi? Vengono anche pagati da noi?
    Ma che vadano a prendere le rane!

    In effetti se avessimo voluto costruire una centrale nucleare avremmo avuto meno problemi...il comitato di quartiere, il Comune di Cucciago, quello di Cantù, la Provincia, la Regione, il CONI...mancano giusto una commissione parlamentare e l'Unione Europea. Forse dovremmo tirarlo su abusivamente e chiedere un condono. Paese di m....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 22/7/2017, 00:16) 
    CITAZIONE (Goffre @ 22/7/2017, 00:07) 
    www.sportando.com/m/it/italia/serie...t-pianella.html

    Dopo i residenti di via Canova che temono di perdere l'ottima vivibilità della loro zona, ora c'è anche la commissione paesaggistica che dice di abbassare l'altezza... Forse non bisogna superare i colombari del cimitero?
    Ma chi sono questi? Vengono anche pagati da noi?
    Ma che vadano a prendere le rane!

    In effetti se avessimo voluto costruire una centrale nucleare avremmo avuto meno problemi...il comitato di quartiere, il Comune di Cucciago, quello di Cantù, la Provincia, la Regione, il CONI...mancano giusto una commissione parlamentare e l'Unione Europea. Forse dovremmo tirarlo su abusivamente e chiedere un condono. Paese di m....

    Più che un paese di m..... è un paese di gran rompicoglioni.
    Sopratutto (ma non solo) quelli dai 50 in su, nonostante abbiano goduto delle migliori condizioni sociali mai viste in Italia. E che forse mai si rivedranno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 22/7/2017, 00:07) 
    www.sportando.com/m/it/italia/serie...t-pianella.html

    Dopo i residenti di via Canova che temono di perdere l'ottima vivibilità della loro zona, ora c'è anche la commissione paesaggistica che dice di abbassare l'altezza... Forse non bisogna superare i colombari del cimitero?
    Ma chi sono questi? Vengono anche pagati da noi?
    Ma che vadano a prendere le rane!

    Volevo sottolineare anch'io questa cosa, che quando l'ho sentita mi ha mandato in acido.
    Subito dopo mi è venuto in mente Orgoglio e la sua arena da 10mila posti e ho ripreso a sorridere.
    Ora ci terrei comunque pubblicamente e solennemente a:
    MANDARE A FARE IN CULO LA COMMISSIONE PAESAGGISTICA.
    Il paesaggio di Cucciago, nel punto in cui sorge il Pianella, sarebbe solo che migliorato anche se venisse calato dal cielo un solido informe di 180m di altezza, che risulterebbe quantomeno una singolare attrattiva in un buco di culo conosciuto al mondo solo in quanto ospite del fu PalasportPianella.

    Mi rendo disponibile ad essere convocato dai mentecatti della sedicente Commissione Paesaggistica ovunque essi si ritrovino, affinché li possa mandare affanculo personalmente anche ad uno ad uno (Sono serio non è una provocazione).

    Chiudo sottolineando come la Bamberg Arena casa attuale del caro coach Trinka, di proprietà della città di Bamberga sia stata ristrutturata e ampliata circa 5 anni fa con un costo di circa 3,5 milioni di euro direttamente o indirettamente finanziati dalla municipalità... E qui ci rompiamo i coglioni per 5m d'altezza e 2 rotonde.
    Tristezza :(
     
    Top
    .
  12. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in Italia è normale.
    Io nel mio piccolo per una piccola opera nella mia attività ho perso quasi un anno e soprattutto i costi dei professionisti che devi avere per produrre queste cose sono altissimi.

    Ma la mia curiosità è un altra...
    Discutiamo ormai da anni sulla gestione sportiva di DG dove basta un landry o recalcati per far scoppiare lo scandalo.
    Ma di tutti questi passaggi cosa ne pensa?
    Ad oggi non ho sentito nessuna lamentela da parte di questa sua società.
    Credo qualsiasi imprenditore italiano avrebbe gia rilasciato qualche intervista piccante.

    Davvero è un anomalia da non sottovalutare.
    2 società 2 comportamenti opposti.
    E sul palazzetto avrebbe magari anche buona parte della ragione. Stranezze.
    Magari poi internamente è arrabiatissimo e non lo si da a vedere, però questo non lo sappiamo comunque ad oggi non traspare anche se fosse non è ancora intervenuto in prima persona come per la PC
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Come al solito nella pa solo gente poco competente, poco preparata e con nessuna voglia di prendere una responsabilità , per la quale sono anche pagati.
    Il palazzetto sarà anche privato ma non ci vedo nessuna speculazione edilizia o economica perché non lo stanno mica costruendo in porta nuova a Milano eh...!

    Ma andassero a pascolare il cane ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    Tea l'altro, chiedere riduzioni di altezza ad un manufatto erto in cima alla collina richiede una notevole dote di sadismo.
     
    Top
    .
  15. BBback
     
    .

    User deleted


    Il problema è che in Italia ci sono troppe persone che reclamano una fetta di torta. Anche quando non hanno nulla a che fare con la festa.
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   723206 views
  Share  
.