Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Centralina della videosorveglianza che chiunque può trovare al Pianella in pochi minuti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Sarà sicuramente costruito il Pala Gera, ma valutaremo la capienza. In base ai dati degli spettatori di questa stagioni, capiremo se i 5 mila e 500 posti preventivati sono troppi”.


    Scusa ma a breve, perché me l'hai detto almeno 12 volte ed io ci credo, facciamo partire i lavori e non sappiamo neanche che capienza avere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:00) 
    Sarà sicuramente costruito il Pala Gera, ma valutaremo la capienza. In base ai dati degli spettatori di questa stagioni, capiremo se i 5 mila e 500 posti preventivati sono troppi”.


    Scusa ma a breve, perché me l'hai detto almeno 12 volte ed io ci credo, facciamo partire i lavori e non sappiamo neanche che capienza avere?

    Soprattutto, a me sembra una sorta di "ricatto"..
    Voi non vi abbonate perché contrariati (accidenti allo staff incompetente) dalla campagna o altro? Sappiate che costruire (forse e se mi va...) di conseguenza.
     
    Top
    .
  4. controllo10
     
    .

    User deleted


    Mi sembra palese che se non si è decisa ancora la capienza, non c'è ancora un progetto preliminare. Aspettiamo le prossime mosse.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Gianluca mi ha detto che a gennaio 2019 si parte.
    Io credo a lui e al Magnate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Il palazzetto lo ultima a breve, poi si deciderà se mettere un seggiolino ogni tre posti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:18) 
    Gianluca mi ha detto che a gennaio 2019 si parte.
    Io credo a lui e al Magnate

    Mi sono distratto, siamo falliti nel frattempo?
    Se no, io sto con Gianluca.
    Nel 2020 saremo al PalaGera a giocare i playoff, la campagna abbonamenti esclusi pochi dettagli è perfetta e del resto 120 abbonamenti rinnovati in 11 giorni parlano chiaro.
    E comunque Bolshakov è un grande che va lasciato lavorare, Pietro 48 anni forse avrà una nuova chance, Recalcati è un coglione ma lo volevamo tenere perchè siamo generosi e Crosariol ha già il biglietto di sola andata prenotato perchè non lo conoscevamo.
    Incredibile, il Crosa che non si sbuccia i gomiti gettandosi sul parquet... Dove andremo a finire?

    CITAZIONE (ndp15 @ 6/9/2017, 23:26) 
    Il palazzetto lo ultima a breve, poi si deciderà se mettere un seggiolino ogni tre posti.

    Tutti in piedi, più calore alla squadra.

    Edited by Underdog20 - 6/9/2017, 23:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:18) 
    Gianluca mi ha detto che a gennaio 2019 si parte.
    Io credo a lui e al Magnate

    2018, troppo comodo 19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:18) 
    Gianluca mi ha detto che a gennaio 2019 si parte.
    Io credo a lui e al Magnate

    Che Figo dev'essere provocare di continuo bannando gli altri perché provocano?
    Dev'essere come un vigile che parcheggia scientemente in divieto di sosta. La multa non se la fa senz'altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:00) 
    Sarà sicuramente costruito il Pala Gera, ma valutaremo la capienza. In base ai dati degli spettatori di questa stagioni, capiremo se i 5 mila e 500 posti preventivati sono troppi”.

    qualcuno gli spieghi che il mondo è cambiato.
    Tu devi proporre un prodotto attrattivo in un ambiente attrattivo e allora la gente arriva, non il contrario.
    Caro Gera il rischio d'investimento è tuo, come tuo sarà il guadagno (in senso lato) se avrai fatto un buon lavoro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca197419741974 @ 7/9/2017, 07:07) 
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:18) 
    Gianluca mi ha detto che a gennaio 2019 si parte.
    Io credo a lui e al Magnate

    Che Figo dev'essere provocare di continuo bannando gli altri perché provocano?
    Dev'essere come un vigile che parcheggia scientemente in divieto di sosta. La multa non se la fa senz'altro.

    non è provocare, è ricordare quello che tu hai deto continuamente, sbeffeggiando gli altri utenti che nons apevano quello che dicevano.
    Ho riportato solo tue parole, non mi pare che citarti sia sinonimo di sbeffeggiare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazz20 @ 6/9/2017, 23:11) 
    CITAZIONE (L€o @ 6/9/2017, 23:00) 
    Sarà sicuramente costruito il Pala Gera, ma valutaremo la capienza. In base ai dati degli spettatori di questa stagioni, capiremo se i 5 mila e 500 posti preventivati sono troppi”.


    Scusa ma a breve, perché me l'hai detto almeno 12 volte ed io ci credo, facciamo partire i lavori e non sappiamo neanche che capienza avere?

    Soprattutto, a me sembra una sorta di "ricatto"..
    Voi non vi abbonate perché contrariati (accidenti allo staff incompetente) dalla campagna o altro? Sappiate che costruire (forse e se mi va...) di conseguenza.

    Avrebbe senso un palazzo da 5.500 posti quando la presenza media è intorno ai 4.000?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 7/9/2017, 08:45) 
    CITAZIONE (Gianluca197419741974 @ 7/9/2017, 07:07) 
    Che Figo dev'essere provocare di continuo bannando gli altri perché provocano?
    Dev'essere come un vigile che parcheggia scientemente in divieto di sosta. La multa non se la fa senz'altro.

    non è provocare, è ricordare quello che tu hai deto continuamente, sbeffeggiando gli altri utenti che nons apevano quello che dicevano.
    Ho riportato solo tue parole, non mi pare che citarti sia sinonimo di sbeffeggiare.

    Io sono stato bannato una settimana per aver riposrtato parole di un altro utente in tono sarcastico :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    E che senso ha calcolare la capienza di un palasport in divenire, stimandolo solo sulla media della stagione entrante quando è chiaro che ci sarà un crollo?

    Chissà come facevamo a fare sold out contro siena e barcellona
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 9/7/2017, 08:53 AM) 
    E che senso ha calcolare la capienza di un palasport in divenire, stimandolo solo sulla media della stagione entrante quando è chiaro che ci sarà un crollo?

    Chissà come facevamo a fare sold out contro siena e barcellona

    5000 spettatori medi a cantu non ci saranno mai.
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   724006 views
  Share  
.