Dillo alla società

piccole cose dove poter aiutare e migliorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (u034318 @ 12/10/2012, 12:39) 
    ma perchè quando lo speaker parla non si capisce una mazza, potrebbe urlare meno e rallentare il flusso di parole/minuto scandendo meglio e non urlando in modo di farsi capire da tutti?????sia a desio che al pianella!!!

    Francamente non ho mai capito (quasi) una beata mazza nemmeno io..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,531
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 12/10/2012, 06:51) 
    ma è davvero così difficile far funzionare i tabelloni pubblicitari a bordo campo?
    1. immagino che gli sponsor non saranno contenti e magari chiedono lo sconto sulla rata successiva
    2. quel cazzo di effetto cocoricò rende veramente difficile, a volte, guardare il gioco
    non è la prima volta ne a desio ne a cantù.
    ci mettiamo una pezza?
    grazie.

    grazie per il tempestivo ed efficace intervento.
    si, va beh!
     
    Top
    .
  3. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Non dirmi che con i tabelloni fanno come con quelli che fumano...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    cmq incredibile ho letto l'articolo di ieri su La Provincia
    pare che al Pianella qualcuno fumi... :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Cara società: la prossima volta che porti 50 bambini al palazzetto assicurati che ci sia posto! Ieri ho visto un sacco di abbonati seduti sui gradini perché non c'erano più seggiolini vuoti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 12/11/2012, 08:53) 
    Cara società: la prossima volta che porti 50 bambini al palazzetto assicurati che ci sia posto! Ieri ho visto un sacco di abbonati seduti sui gradini perché non c'erano più seggiolini vuoti.

    Si, abbastanza fastidioso.
     
    Top
    .
  7. u034318
     
    .

    User deleted


    confermo, la storia dei bambini minibasket parcheggiati nelle gradinate dietro le panchine che tra cappotti per tenere il posto a chi spesso non arriva etch, sta
    diventando fonte di diversi malumori, non voglio pensare che ci siano più spettatori che posti a disposizione, ma visto che il ricorso alle scale sta diventando consuetudine e non occasione, qualche riflessione va fatta.
    penso che molto dipenda anche dal settore da lasciare ai tifosi avversari ma alla fine qualcuno di noi finisce sulle scale, maltrattati anche dagli stewart che esigono le scale libere.......
    bene non benissimo, a questo punto numeriamo anche le gradinate.........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,210

    Status
    Offline
    Effettivamente mi son chiesto anch'io dove fossero finite le persone abitualmente sedute lì.
     
    Top
    .
  9. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u034318 @ 12/11/2012, 09:15) 
    confermo, la storia dei bambini minibasket parcheggiati nelle gradinate dietro le panchine che tra cappotti per tenere il posto a chi spesso non arriva etch, sta
    diventando fonte di diversi malumori, non voglio pensare che ci siano più spettatori che posti a disposizione, ma visto che il ricorso alle scale sta diventando consuetudine e non occasione, qualche riflessione va fatta.
    penso che molto dipenda anche dal settore da lasciare ai tifosi avversari ma alla fine qualcuno di noi finisce sulle scale, maltrattati anche dagli stewart che esigono le scale libere.......
    bene non benissimo, a questo punto numeriamo anche le gradinate.........

    beh, considerando che il 90% degli abituali si siede sempre allo stesso posto, numerare le gradinate eviterebbe tanti problemi ..
    sono d'accordissimo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (u034318 @ 12/11/2012, 09:15) 
    confermo, la storia dei bambini minibasket parcheggiati nelle gradinate dietro le panchine che tra cappotti per tenere il posto a chi spesso non arriva etch, sta
    diventando fonte di diversi malumori, non voglio pensare che ci siano più spettatori che posti a disposizione, ma visto che il ricorso alle scale sta diventando consuetudine e non occasione, qualche riflessione va fatta.
    penso che molto dipenda anche dal settore da lasciare ai tifosi avversari ma alla fine qualcuno di noi finisce sulle scale, maltrattati anche dagli stewart che esigono le scale libere.......
    bene non benissimo, a questo punto numeriamo anche le gradinate.........

    Ieri giustamente un signore si è incazzato con una coppia che teneva occupati 5 seggiolini con giacche e cose varie, ad un certo punto ho temuto/sperato che gli prendesse le giacche e gettasse giu dalle gradinate.
     
    Top
    .
  11. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    si va beh, ma le giacche possono anche essere di uno che è già arrivato e poi è sceso al bar a prendere qualcosa ..
     
    Top
    .
  12. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Ieri s'è notato perché i numeri erano imbarazzanti, ma è prassi ogni domenica che tra sciarpe e giacche si tengano via dozzine di posti che poi si riempiono (e nemmeno tutti) solo a pochi minuti dall'inizio del match, che la gente sia costretta a guardare la partita dai gradini, ecc...finché non numereranno i posti, varrà sempre la legge del più forte.
     
    Top
    .
  13. Comasco1
     
    .

    User deleted


    il mondo non è piu' dei bambini ormai...

    ma degli steward che ti fanno aprire anche le mutande, sequestrano gli accendini (ma poi come fanno i poveri fumatori a fumare lo stesso...? mistero...usano delle pietre fuocaie??) , aprono le bottiglie, controllano abbonamenti al tornello (!!...ridicolo) e poi all'ingresso, bloccano chi entra con i bicchieri di birra, delle hostess che ti braccano appena entri "buonasera, siamo di chebolletta" mentre ti stai risistemando la giacca perquisita e l'abbonamento in mano e l'ombrello sotto il braccio, dei cessi che puzzano, del bar che pulisce le griglie con l'aceto a 10 minuti dalle fine e impuzza tutta l'aria, di quelli che ti passano davanti quando la partita è in corso...NON NE PARLIAMO?

    :D :D
     
    Top
    .
  14. Canturino
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe fare una campagna contro tutti questi problemi, per rendere il Pianella un luogo migliore...
    si potrebbe cominciare col mandare una mail alla società per la questione bambini del minibasket, per poi coinvolgere anche i giornali...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 12/11/2012, 10:49) 
    bisognerebbe fare una campagna contro tutti questi problemi, per rendere il Pianella un luogo migliore...
    si potrebbe cominciare col mandare una mail alla società per la questione bambini del minibasket, per poi coinvolgere anche i giornali...

    aspetto smentita da chi ne sa più di me... ma i ragazzini di cantù mi pare abbiano l'abbonamento (pagato a prezzo ridotto ma sempre pagato)
    quindi al di la di essere in 2-5-10-100... immagino abbiano il diritto di sedersi dove il loro abbonamento gli da diritto
     
    Top
    .
2470 replies since 8/11/2010, 18:48   168580 views
  Share  
.