Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramon73
     
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darko_pancev @ 18/2/2011, 14:11) 
    Non conosco gran parte degli aspetti "dietro le quinte" citati negli articoli.

    Tuttavia mi sento di non essere assolutamente d'accordo quando si dice che i tecnicismi (quindi utilizzo lessicale e strumenti utilizzati) allontanino la gente dalla pallacanestro.
    E' un argomento trito e ritrito.
    E riconosco di non essere proprio l'utente neofita che si avvicina al basket.
    Però non posso umanamente immaginare che una persona possa trovare più appealing l'incompetenza maccheronica di, uno a caso, Franco Lauro, uno che racconta aneddoti imprecisi, sbaglia i nomi, non capisce tecnica nè tattica, rispetto a Sky che si presente tre ore prima ad ogni partite, fa riunioni tecniche per fornire una telecronaca competente ed arricchire la telecronaca con dati/immagini/racconti certamente pertinenti e spesso interessanti.

    Io che la lavagna tecnica che spiega la difesa sul pick&roll con esempi chiari allontana più la gente di uno che usa termini come palleggiacavallo e giein ueid non lo credo e non riuscirete a convincermi. :P :P :P :P

    Non sono daccordo.
    Il parlare tecnico esagerato non favorisce l'inserimento di nuovi potenziali interessati.
    A me interessano, li seguo volentieri quando hanno un senso, però sono appassionato di basket da 30 anni !
    Detto questo però, se l'alternativa è Franco Lauro mi cadono le balle...oltre a non essere comptetente è pure di una noia mortale !
    Come spesso accade, la verità sta nel mezzo; uno come peterson secondo me può piacere a tutti.
     
    Top
    .
1017 replies since 4/12/2010, 11:39   50862 views
  Share  
.