Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,998

    Status
    Online
    CITAZIONE (limakilo @ 14/9/2023, 08:00) 
    ieri pomeriggio dopo una settimana di batti e ribatti tramite mail ,dove mi dichiaravano che essendo scaduta la mia carta, ed avendo loro sospeso l'account per impossibilità d'incasso , ho cambiato la mia carta sull'account, ho scritto che o prendevano da li i 39,90 oppure annullavo tutto ,non interessandomi la serie B e hanno prelevato e l'account è funioinante.

    Perdonami, a chi hai scritto? Perché io ho lo stesso identico problema, è da 4 giorni che scrivo a [email protected] ma mi dice che la mail non viene recapitata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TowerBridge @ 8/9/2023, 10:37) 
    LNP PASS

    Io pago da 3 anni 39.90 euro solo per la Serie A2.
    CON rinnovo automatico. La tariffa non cambia. E in mezzo ho dovuto anche scrivergli perché avevo cambiato carta di credito ma mi hanno tenuto buono il mio contratto a 39.90.

    Se ti abboni adesso invece il costo è di 59.90 perché hanno incluso anche le partite di serie B. E non esiste più la possibilità per i nuovi di abbonarsi alla sola A2

    Anche a me era successo per la carta di credito ma avevo scritto all'unica mail esistente e mi hanno lasciato il vecchio prezzo

    CITAZIONE (Triples @ 14/9/2023, 09:47) 
    CITAZIONE (limakilo @ 14/9/2023, 08:00) 
    ieri pomeriggio dopo una settimana di batti e ribatti tramite mail ,dove mi dichiaravano che essendo scaduta la mia carta, ed avendo loro sospeso l'account per impossibilità d'incasso , ho cambiato la mia carta sull'account, ho scritto che o prendevano da li i 39,90 oppure annullavo tutto ,non interessandomi la serie B e hanno prelevato e l'account è funioinante.

    Perdonami, a chi hai scritto? Perché io ho lo stesso identico problema, è da 4 giorni che scrivo a [email protected] ma mi dice che la mail non viene recapitata

    [email protected]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,998

    Status
    Online
    CITAZIONE (TowerBridge @ 14/9/2023, 09:50) 
    CITAZIONE (TowerBridge @ 8/9/2023, 10:37) 
    LNP PASS

    Io pago da 3 anni 39.90 euro solo per la Serie A2.
    CON rinnovo automatico. La tariffa non cambia. E in mezzo ho dovuto anche scrivergli perché avevo cambiato carta di credito ma mi hanno tenuto buono il mio contratto a 39.90.

    Se ti abboni adesso invece il costo è di 59.90 perché hanno incluso anche le partite di serie B. E non esiste più la possibilità per i nuovi di abbonarsi alla sola A2

    Anche a me era successo per la carta di credito ma avevo scritto all'unica mail esistente e mi hanno lasciato il vecchio prezzo

    CITAZIONE (Triples @ 14/9/2023, 09:47) 
    Perdonami, a chi hai scritto? Perché io ho lo stesso identico problema, è da 4 giorni che scrivo a [email protected] ma mi dice che la mail non viene recapitata

    [email protected]

    Provo con questa mail allora, molte grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (limakilo @ 14/9/2023, 08:00) 
    ieri pomeriggio dopo una settimana di batti e ribatti tramite mail ,dove mi dichiaravano che essendo scaduta la mia carta, ed avendo loro sospeso l'account per impossibilità d'incasso , ho cambiato la mia carta sull'account, ho scritto che o prendevano da li i 39,90 oppure annullavo tutto ,non interessandomi la serie B e hanno prelevato e l'account è funzionante.

    E ti han fatto pagare 39.90€? Forse devo provare a minacciarli anch'io perché, con me, insistono che l'unico pacchetto disponibile è quello da 59.90€.

    Edited by noisiamoibiancoblu - 15/9/2023, 09:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    barbajamba

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 14/9/2023, 09:47) 
    CITAZIONE (limakilo @ 14/9/2023, 08:00) 
    ieri pomeriggio dopo una settimana di batti e ribatti tramite mail ,dove mi dichiaravano che essendo scaduta la mia carta, ed avendo loro sospeso l'account per impossibilità d'incasso , ho cambiato la mia carta sull'account, ho scritto che o prendevano da li i 39,90 oppure annullavo tutto ,non interessandomi la serie B e hanno prelevato e l'account è funioinante.

    Perdonami, a chi hai scritto? Perché io ho lo stesso identico problema, è da 4 giorni che scrivo a [email protected] ma mi dice che la mail non viene recapitata

    questa è la mia mail a lnppass
    Vorrei rinnovare il solito abbonamento solo per la A2 come nei due anni passati,
    nel mio account non mi da questa possibilita. Mi dice account sospeso.
    Non capisco perché non sia stato fatto in automatico ,
    Grazie mille .

    E questa è la loro eisposta
    Ciao

    We would like to inform you that we have performed Auto-renewal on your account and your account has been renewed with Serie A2 pass for 2023-24 season.

    Sentiti libero di scriverci se hai altri dubbi, saremo lieti di aiutarti.

    Grazie,
    LNP Pass Supporto
    [email protected]

    Tieni presente che avevo già inviato 3 mail e loro avevano sempre tenuto duro su A2+B
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,140

    Status
    Online
    Ma quindi, se non hai disdetto e se non cambi la carta, viene rinnovato a 39 euro come lo scorso anno?

    Comunque secondo me fanno un buon lavoro. Mi sento un po in colpa a rompere i coglioni per 20 euro annui di delta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 15/9/2023, 11:13) 
    Ma quindi, se non hai disdetto e se non cambi la carta, viene rinnovato a 39 euro come lo scorso anno?

    Si
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 15/9/2023, 11:13) 
    Comunque secondo me fanno un buon lavoro. Mi sento un po in colpa a rompere i coglioni per 20 euro annui di delta.

    Te ghè resùn.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Offline
    La Serie A2 in esclusiva su RaiSportHD
    Domenica alle 20.45

    https://sportando.basketball/la-serie-a2-i...eviglio-urania/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Online
    La RAI da sempre grandi emozioni
    https://sportando.basketball/trieste-udine...condo-quarto-2/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,869
    Location
    Como

    Status
    Online
    Sarà una giornata speciale il prossimo 17 dicembre, quindicesimo turno del campionato di Serie A2 Old Wild West.
    In occasione della sfida tra Luiss Roma ed Acqua S.Bernardo Cantù, Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di rendere omaggio ad uno dei più importanti personaggi del basket italiano, Valerio Bianchini.
    Non solo uomo ed allenatore, ma anche divulgatore e comunicatore tra i più grandi e fondamentali per la crescita della popolarità della pallacanestro nel nostro Paese.

    Sotto la guida del tecnico Bianchini le città di Cantù, prima, e Roma, poi, hanno vissuto momenti indimenticabili della loro storia: partendo dalla Brianza, con lo scudetto del 1981 e la Coppa dei Campioni nel 1982; per poi passare sulla panchina di Roma, conducendola al tricolore del 1983 ed alla Coppa dei Campioni del 1984. Ma non è l’unico motivo di contatto tra le due città: attorno a Valerio Bianchini ruota anche la storia del successo di Cantù in Coppa delle Coppe, nel 1981, nella finale giocata proprio a Roma, davanti ai 12.000 spettatori del PalaEur, contro il Barcellona.

    Per tutto questo domenica 17 dicembre Valerio Bianchini sarà ospite d’onore della gara al rinnovato Palazzetto dello Sport di Roma, di LNP come di Luiss e Pallacanestro Cantù, che hanno offerto fin da subito piena collaborazione e supporto per l’iniziativa. Ed ovviamente di quanti vorranno rendere con la loro presenza il giusto merito ad un personaggio di tale spessore.

    Per offrire alla celebrazione la giusta ribalta in ambito nazionale, Luiss Roma-Acqua S.Bernardo Cantù sarà la diretta televisiva del turno di Serie A2 su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e RaiPlay (streaming, in chiaro), con palla a due fissata per le 17.30.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (towerman @ 6/11/2023, 11:08) 

    Vabbè in questo caso non mi sento di dargli torto... una partita di volley che finisce al quinto set 22-20 non capita tutte le giornate, e poi stiamo parlando della serie A del volley contro "solo" la A2 del basket. Alla RAI hanno fatto ben di peggio, ricordo ad esempio nel 2014 quando hanno interrotto la finale del Roland Garros femminile sul 4-4 del terzo set per mandare la serie C di calcio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Online
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 10/11/2023, 14:53) 
    CITAZIONE (towerman @ 6/11/2023, 11:08) 

    Vabbè in questo caso non mi sento di dargli torto... una partita di volley che finisce al quinto set 22-20 non capita tutte le giornate, e poi stiamo parlando della serie A del volley contro "solo" la A2 del basket. Alla RAI hanno fatto ben di peggio, ricordo ad esempio nel 2014 quando hanno interrotto la finale del Roland Garros femminile sul 4-4 del terzo set per mandare la serie C di calcio.

    Posso capire il caso eccezionale, però una volta Rai Sport aveva due canali sul digitale terrestre.
    Visto che stanno comprando diversi diritti, potrebbero anche pensare a ritornare a due canali.
     
    Top
    .
1017 replies since 4/12/2010, 11:39   50862 views
  Share  
.