Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Categorie protette: Gallinari, D'Antoni, Toronto, Ginobili e qualsiasi cosa giri intorno al mondo Spurs (come lo era con i Suns prima che se ne andasse D'Antoni).
    Ed è un peccato, perchè qualche telecronaca di altissimo livello la regala ancora (tipo Blazers-Suns di qualche mese fa, ottima quella).
    La simpatia per alcuni giocatori la perdono anche, impazzisco quando criticano il management a cazzo.
    Ricordo durante una partita di Durant un "Pronto Portland?"... Ma stiamo scherzando? A posteriori grazie al cazzo che non prendi Oden, ma quella fu una scelta giusta che più giusta non si può (con Roy in squadra prendi Durant? Sì come no..).
    Mai una volta che han criticato, ad esempio, il management dei Raptors che tra draft e free agency non ne hanno combinata una giusta per diversi anni. Poi vai a vedere chi è il gm e capisci perchè.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Vabbè le preferenze si notano sempre e son dure da eliminare.
    E' vero che a volte danno fastidio se perpetrate però il commento tecnico è di alti livelli.
    Se ora giro su raisport mi viene il magone: non c'è linguaggio, non c'è conoscenza tecnica e si elogia tutti a prescindere.
    Ad avercene di Tranquillo checchè ne dica pea.
    Perchè non critica la rai che fa vedere a spizzichi e mozzichi le quali europee con un commentatore alle olimpiadi che non sa neanche il nome dei giuocatori iuessei e che confonde il Pionir (ribattezzato paionir) con la beogradska arena?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 18/2/2011, 22:30) 
    Vabbè le preferenze si notano sempre e son dure da eliminare.
    E' vero che a volte danno fastidio se perpetrate però il commento tecnico è di alti livelli.
    Se ora giro su raisport mi viene il magone: non c'è linguaggio, non c'è conoscenza tecnica e si elogia tutti a prescindere.
    Ad avercene di Tranquillo checchè ne dica pea.
    Perchè non critica la rai che fa vedere a spizzichi e mozzichi le quali europee con un commentatore alle olimpiadi che non sa neanche il nome dei giuocatori iuessei e che confonde il Pionir (ribattezzato paionir) con la beogradska arena?

    Quoto...Mi capita spesso di vedere raisport per seguire qualche anticipo di Legadue e le mani nei capelli aumentano di volta in volta..Non c'è limite al peggio!
     
    Top
    .
  4. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    io è da una settimana che non riesco più a vedere Sport Italia sul digitale terreste, qualcuno di voi ha, oppure ha avuto, lo stesso problema? nel caso siete riusciti a risolvere il problema?
     
    Top
    .
  5. mitch!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leroy Smith @ 21/2/2011, 15:26) 
    io è da una settimana che non riesco più a vedere Sport Italia sul digitale terreste, qualcuno di voi ha, oppure ha avuto, lo stesso problema? nel caso siete riusciti a risolvere il problema?

    Se risintonizzi tutti i canali riappare come per magia ;)
     
    Top
    .
  6. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitch!! @ 21/2/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 21/2/2011, 15:26) 
    io è da una settimana che non riesco più a vedere Sport Italia sul digitale terreste, qualcuno di voi ha, oppure ha avuto, lo stesso problema? nel caso siete riusciti a risolvere il problema?

    Se risintonizzi tutti i canali riappare come per magia ;)

    purtroppo no, ho provato a risintonizzare il decoder e aggiornare i canali più e più volte ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 21/2/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (mitch!! @ 21/2/2011, 15:28) 
    Se risintonizzi tutti i canali riappare come per magia ;)

    purtroppo no, ho provato a risintonizzare il decoder e aggiornare i canali più e più volte ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema :cry:

    A me era scomparso nel periodo dello switch off.
    Ora è tutto a posto senza aver dovuto rifare nulla oltre alla normale risintonizzazione periodica...speriamo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Mio stesso problema..rifatta la ricerca canali, il canale lo riconosce ma mi da schermo nero...
     
    Top
    .
  9. ..Niko..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 21/2/2011, 16:13) 
    Mio stesso problema..rifatta la ricerca canali, il canale lo riconosce ma mi da schermo nero...

    dopo ennesima ricerca dei canali ora li vedo all'869-870-871...
     
    Top
    .
  10. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    anchio!!! sarà una settimana che provo ad aggiornare ma non vedo più nulla! non so più che fare per vedere sportitalia
     
    Top
    .
  11. simone1990
     
    .

    User deleted


    io a casa li vedo da una televisione e da un'altra no...Mah!
    cmq sapete qndo pubblicheranno teramo-cantu su popcorn?
     
    Top
    .
  12. Brada92
     
    .

    User deleted


    ma perchè domenica non fanno vedere Siena-Cantù su sky??? :angry:
     
    Top
    .
  13. gorgo biancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brada92 @ 23/2/2011, 17:06) 
    ma perchè domenica non fanno vedere Siena-Cantù su sky??? :angry:

    ho fatto la stessa domanda a mario boni in fb e la sua risposta è stata: "Credo non sia responsabilità di SKY ma di problemi delle varie società. Non c'è altra motivazione... Non ti so dare altra risposta"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Intanto Sky e la Lega potrebbero anche muoversi a comunicare il calendario anticipi/posticipi del mese di marzo...
     
    Top
    .
  15. simone1990
     
    .

    User deleted


    potrebbero anke sborsare un po' di più e prendersi i diritti di qualche match in più per turno
     
    Top
    .
1017 replies since 4/12/2010, 11:39   50862 views
  Share  
.