Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 10:24) 
    potrebbero anke sborsare un po' di più e prendersi i diritti di qualche match in più per turno

    simone, Sky ha i diritti di tutte le partite della serie A ... han deciso così, tranquillo (ops , non contiene omonimia)
     
    Top
    .
  2. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/2/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 10:24) 
    potrebbero anke sborsare un po' di più e prendersi i diritti di qualche match in più per turno

    simone, Sky ha i diritti di tutte le partite della serie A ... han deciso così, tranquillo (ops , non contiene omonimia)

    ok ma ne fa vedere solo 3 a turno, è quello che conta
     
    Top
    .
  3. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 11:10) 
    CITAZIONE (the stilt @ 24/2/2011, 11:06) 
    simone, Sky ha i diritti di tutte le partite della serie A ... han deciso così, tranquillo (ops , non contiene omonimia)

    ok ma ne fa vedere solo 3 a turno, è quello che conta

    ... è nella stipula del contratto benedetto ragazzo, visibilità per tre partite ogni turno ...
     
    Top
    .
  4. simone1990
     
    .

    User deleted


    che scopertona!! è da tre ore che dico che se nel contratto avessero stipulato più partite sarebbe stato un sogno! nn so più come dirtelo!
     
    Top
    .
  5. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 11:37) 
    che scopertona!! è da tre ore che dico che se nel contratto avessero stipulato più partite sarebbe stato un sogno! nn so più come dirtelo!

    ... no no me l'hai detto bene ... mio caro a fare i contratti sono in due, c'è una domanda e un'offerta, il basket per sky non è esattamente il massimo su cui investire ... ué ma se è per soddisfare te, spe facciamo due telefonate e sistemiano; non rovinarti la giornata. Io chiudo Simo'.

    Edited by the stilt - 24/2/2011, 12:04
     
    Top
    .
  6. simone1990
     
    .

    User deleted


    ma è ovvio!! purtroppo non è come il calcio! e sky tra l'altro ora nn avrebbe nemmeno i canali a sufficienza! ma attraverso la tipologia di diritti che ha preso, si è addirittura giunti al punto di nn trasmettere il match tra prima e seconda in classifica! pazzesco! anche se devo dire che le tre partite che faranno vedere domani si presentano come sfide equilibrate e in cui è difficile scommettere sul vincitore... D'altra parte è l'intero campionato che è tutto sommato equilibrato ed ogni gara è una storia a sè
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 11:37) 
    che scopertona!! è da tre ore che dico che se nel contratto avessero stipulato più partite sarebbe stato un sogno! nn so più come dirtelo!

    Un pò di rispetto no eh ?

    Sti ragazzini che hanno in mano una tastiera e si sentono il padreterno...
     
    Top
    .
  8. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/2/2011, 11:34) 
    ... è nella stipula del contratto benedetto ragazzo, visibilità per tre partite ogni turno ...

    eh certo, io rispondo in base a come rispondono a me gli altri ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the stilt @ 24/2/2011, 11:48) 
    CITAZIONE (simone1990 @ 24/2/2011, 11:37) 
    che scopertona!! è da tre ore che dico che se nel contratto avessero stipulato più partite sarebbe stato un sogno! nn so più come dirtelo!

    ... no no me l'hai detto bene ... mio caro a fare i contratti sono in due, c'è una domanda e un'offerta, il basket per sky non è esattamente il massimo su cui investire ... ué ma se è per soddisfare te, spe facciamo due telefonate e sistemiano; non rovinarti la giornata. Io chiudo Simo'.

    Qualche anno fa c'era stata una polemica perchè a Sky far vedere tutte le partite di calcio non conviene e gli chiediamo di farci vedere più partite di basket.......mah......poi posso convenire che Siena - Cantù potevano anche concedercela.....
     
    Top
    .
  10. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 24/2/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (the stilt @ 24/2/2011, 11:48) 
    ... no no me l'hai detto bene ... mio caro a fare i contratti sono in due, c'è una domanda e un'offerta, il basket per sky non è esattamente il massimo su cui investire ... ué ma se è per soddisfare te, spe facciamo due telefonate e sistemiano; non rovinarti la giornata. Io chiudo Simo'.

    Qualche anno fa c'era stata una polemica perchè a Sky far vedere tutte le partite di calcio non conviene e gli chiediamo di farci vedere più partite di basket.......mah......poi posso convenire che Siena - Cantù potevano anche concedercela.....

    chiedere a sky di farle vedere tutte è giustamente una cosa improponibile e non può essere altro che una battuta...se nn le conveniva il calcio, figuriamoci il basket...anke se personalmente non ho chiaro in base a quale determinata regola scelgano le 3 partite da trasmettere ogni turno..ma una piccola grande riconoscenza però va data a sportitalia che trasmette in chiaro le partite della "Champions" del basket..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Io preferisco partite programmate con anticipo (con il rischio di perdere incontri che poi si rivelano di cartello) piuttosto che non sapere ancora chi gioca al 5/03 e chi gioca al 06/03. Mancano meno di dieci giorni!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turcaz @ 24/2/2011, 15:09) 
    Io preferisco partite programmate con anticipo (con il rischio di perdere incontri che poi si rivelano di cartello) piuttosto che non sapere ancora chi gioca al 5/03 e chi gioca al 06/03. Mancano meno di dieci giorni!

    Che Siena - Cantù sarebbe stata il match clou della giornata lo si poteva intuire un bel po' di tempo fa.
     
    Top
    .
  13. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Niko.. @ 21/2/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 21/2/2011, 16:13) 
    Mio stesso problema..rifatta la ricerca canali, il canale lo riconosce ma mi da schermo nero...

    dopo ennesima ricerca dei canali ora li vedo all'869-870-871...

    grazie!stesso problema, letto qui e..risolto!
    (canali non del tutto gli stessi, 866, 869...l'altro lo cerco quando mio marito ha finito di vedere Siena.........)
     
    Top
    .
  14. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa77 @ 24/2/2011, 22:29) 
    CITAZIONE (..Niko.. @ 21/2/2011, 17:45) 
    dopo ennesima ricerca dei canali ora li vedo all'869-870-871...

    grazie!stesso problema, letto qui e..risolto!
    (canali non del tutto gli stessi, 866, 869...l'altro lo cerco quando mio marito ha finito di vedere Siena.........)

    868
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Queste le dirette sky per le prime 2 partite dei PO:

    Bennet Cantù - Cimberio Varese
    Sky Sport 2 HD
    18/05/2011 20:15
    --------------------------------------------------------------------------------
    Air Avellino - Benetton Treviso
    Sky Sport 2 HD
    19/05/2011 20:15
    --------------------------------------------------------------------------------
    Armani Jeans Milano - Dinamo Sassari
    Sky Sport 2 HD
    20/05/2011 20:15
    --------------------------------------------------------------------------------
    Air Avellino - Benetton Treviso
    Sky Sport 2 HD
    21/05/2011 20:30
     
    Top
    .
1017 replies since 4/12/2010, 11:39   50862 views
  Share  
.