Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    QUOTE (Turcaz @ 31/7/2012, 16:43) 
    Per chi non ha Sky, esiste sempre Euroleague.tv che economicamente è, a memoria, accessibile.

    12 euro al mese oppure 96 euro per tutto l'anno...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,816

    Status
    Online
    CITAZIONE (vallytor @ 31/7/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (Turcaz @ 31/7/2012, 16:43) 
    Per chi non ha Sky, esiste sempre Euroleague.tv che economicamente è, a memoria, accessibile.

    12 euro al mese oppure 96 euro per tutto l'anno...

    Come funziona ?E' su internet o è un canale a pagamento del digitale ?
    Cerco un pò in rete (navigo in internet solo con la chiavetta purtroppo).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,904
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (ramon73 @ 31/7/2012, 17:42) 
    CITAZIONE (vallytor @ 31/7/2012, 17:30) 
    12 euro al mese oppure 96 euro per tutto l'anno...

    Come funziona ?E' su internet o è un canale a pagamento del digitale ?
    Cerco un pò in rete (navigo in internet solo con la chiavetta purtroppo).

    internet
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallytor @ 31/7/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (Turcaz @ 31/7/2012, 16:43) 
    Per chi non ha Sky, esiste sempre Euroleague.tv che economicamente è, a memoria, accessibile.

    12 euro al mese oppure 96 euro per tutto l'anno...

    La singola partita è acquistabile?
     
    Top
    .
  5. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Eh beh, certo che senza un minimo di audio dal campo ci si deprime...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,816

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 31/7/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 31/7/2012, 17:42) 
    Come funziona ?E' su internet o è un canale a pagamento del digitale ?
    Cerco un pò in rete (navigo in internet solo con la chiavetta purtroppo).

    internet

    Thanks.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    http://www.sportando.net/ita/coppe/euroleg...do-con-sky.html
    Mah.. Secondo me le parti sono in trattativa..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Concordo!
    Sportitalia, Bagatta a parte, più che sufficiente.

    Rai e La7 penose, livello così basso da preferire altro al basket...
     
    Top
    .
  9. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 31/7/2012, 11:58) 
    Negli anni ottanta il basket era il secondo o terzo sport nazionale e le ore di basket in chiaro sulla tv pubblica erano esponenzialmente superiori ad oggi. Non solo dirette delle partite, il basket finiva anche nei notiziari sportivi e nelle varie trasmissioni di approfondimento. Dopo vent'anni, l'anno scorso si è provato a ripercorrere quella strada, in maniera approssimativa ok.

    Baloss uno di noi due ha problemi di memoria, perchè io ricordo partite di coppa campioni trasmesse dopo mezzanotte, solo secondo tempo e la finale di Grenoble in differita (io per fortuna la vidi dal vivo), anche qui secondo tempo. Campionato:una partita alla settimana, sabato pomeriggio, ancora, solo secondo tempo, con lo spettro del taglio secco in caso di supplementare o comunque sforamento del palinsesto...
    La Tv in chiaro sarebbe la soluzione migliore se in Italia ce ne fosse una interessata e disposta a spingere il prodotto, non a passare su La7D (sic!) dopo pochi mesi, e questo anche tralasciando le differenze qualitative
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 31/7/2012, 19:33) 
    www.sportando.net/ita/coppe/euroleg...do-con-sky.html
    Mah.. Secondo me le parti sono in trattativa..

    credo che il contratto non sia stato ancora firmato e quelli dell'eurolega si siano incazzati un attimino :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    QUOTE (Turcaz @ 31/7/2012, 18:13) 
    QUOTE (vallytor @ 31/7/2012, 17:30) 
    12 euro al mese oppure 96 euro per tutto l'anno...

    La singola partita è acquistabile?

    Credo di no ma se davvero i diritti li prende Sky un mesetto di abbonamento lo faccio almeno per vedere i preliminari di EL (non riesco a venire a Desio, sono di Bologna), poi vi faccio sapere com'è...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stephon @ 1/8/2012, 00:43) 
    La Tv in chiaro sarebbe la soluzione migliore se in Italia ce ne fosse una interessata e disposta a spingere il prodotto, non a passare su La7D (sic!) dopo pochi mesi, e questo anche tralasciando le differenze qualitative

    Bravissimo è proprio questo il punto. Alla dirigenza di Lega spetta proprio questo compito, trovare una tv pubblica che promuova veramente il prodotto, oppure crearla!!
    Se Legabasket l'anno scorso ha optato volontariamente per la tv pubblica significa che lorsignori hanno capito che questa è la strada giusta....salvo poi non avere le capacità per percorrerla. Purtroppo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 1/8/2012, 10:42) 
    CITAZIONE (stephon @ 1/8/2012, 00:43) 
    La Tv in chiaro sarebbe la soluzione migliore se in Italia ce ne fosse una interessata e disposta a spingere il prodotto, non a passare su La7D (sic!) dopo pochi mesi, e questo anche tralasciando le differenze qualitative

    Bravissimo è proprio questo il punto. Alla dirigenza di Lega spetta proprio questo compito, trovare una tv pubblica che promuova veramente il prodotto, oppure crearla!!
    Se Legabasket l'anno scorso ha optato volontariamente per la tv pubblica significa che lorsignori hanno capito che questa è la strada giusta....salvo poi non avere le capacità per percorrerla. Purtroppo!

    forse sono passati alla tv pubblica perchè l'offerta di sky era talmente al ribasso da risultare offensiva e piuttosto che accettare i ricatti di sky hanno preferito spostarsi sul chiaro anche a rischio (preventivato) di perdere in qualità, sperando di raccattare nuovi dati di ascolto.... peccato non abbia funzionato
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Ho trovato LA soluzione al problema: bisogna rapire Anna Maria Tarantola e minacciare la Rai che la si farà a piccoli pezzi se non sarà garantita adeguata esposizione al basket. Una volta sistemati i palinsesti Rai bisogna convincere la gente a guardare le partite più di quanto fatto l'anno scorso. Ci facciamo dare un tabulato dalla Federazione di tutti i ragazzini delle giovanili che giocano in Italia, li si rapisce tutti, ovviamente con le solite minacce di fare a pezzi questi piccoli mocciosi rompicoglioni, a meno che i genitori si impegnino a vedere TUTTE le partite trasmesse dalla Rai, necessariamente in due case diverse la mamma e il papà, così raddoppia l'audience. Poco importa se i genitori dicono che comunque le immagini facevano cagare e il commento pure e la scelta delle partite era pessima, tanto loro guarderebbero le partite solo per salvare le vite dei frutti di preservativi rotti che hanno messo al mondo, mica per passione sportiva, eh!
    Poi, numeri alla mano, si va dalle grandi aziende multinazionali a dire "vedete quanta gente è interessata al basket, ma perchè non investite di più in questo meraviglioso sport, pezzenti di merda". Se non funziona si può sempre rapire i figli dei dirigenti, ormai la fedina è sporca quindi 20 + o 20 - cosa cambia.
    Nel frattempo, forti dell'audience Rai e dei munifici investimenti delle aziende multinazionali, Ganeto si sarà trasformato in Ganetovic, la versione padana di Danilovic, e Cuccarolo sarà spesso citato nella stessa frase con Dwight Howard ed Anthony Davis.
    Se qualcuno vuole far parte di questo piano di rilancio del basket mi contatti in pm, e chi non lo fa stia bene attento a non saltare poi sul carro dei vincitori, io l'ho pensato e io voglio tutti i meriti se funziona.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 1/8/2012, 11:08) 
    Ho trovato LA soluzione al problema: bisogna rapire Anna Maria Tarantola e minacciare la Rai che la si farà a piccoli pezzi se non sarà garantita adeguata esposizione al basket. Una volta sistemati i palinsesti Rai bisogna convincere la gente a guardare le partite più di quanto fatto l'anno scorso. Ci facciamo dare un tabulato dalla Federazione di tutti i ragazzini delle giovanili che giocano in Italia, li si rapisce tutti, ovviamente con le solite minacce di fare a pezzi questi piccoli mocciosi rompicoglioni, a meno che i genitori si impegnino a vedere TUTTE le partite trasmesse dalla Rai, necessariamente in due case diverse la mamma e il papà, così raddoppia l'audience. Poco importa se i genitori dicono che comunque le immagini facevano cagare e il commento pure e la scelta delle partite era pessima, tanto loro guarderebbero le partite solo per salvare le vite dei frutti di preservativi rotti che hanno messo al mondo, mica per passione sportiva, eh!
    Poi, numeri alla mano, si va dalle grandi aziende multinazionali a dire "vedete quanta gente è interessata al basket, ma perchè non investite di più in questo meraviglioso sport, pezzenti di merda". Se non funziona si può sempre rapire i figli dei dirigenti, ormai la fedina è sporca quindi 20 + o 20 - cosa cambia.
    Nel frattempo, forti dell'audience Rai e dei munifici investimenti delle aziende multinazionali, Ganeto si sarà trasformato in Ganetovic, la versione padana di Danilovic, e Cuccarolo sarà spesso citato nella stessa frase con Dwight Howard ed Anthony Davis.
    Se qualcuno vuole far parte di questo piano di rilancio del basket mi contatti in pm, e chi non lo fa stia bene attento a non saltare poi sul carro dei vincitori, io l'ho pensato e io voglio tutti i meriti se funziona.

    dovremmo ridere???....l'arroganza dei pollici all'insù....
     
    Top
    .
1024 replies since 4/12/2010, 11:39   51340 views
  Share  
.