Basket in TV

Tutto ciò che l'etere trasmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Edi Dembinski ‏@edidembi4 15m
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 19/5/2013, 23:11) 
    Edi Dembinski ‏@edidembi4 15m
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù

    beh o le mandano entrambe le partite in diretta o non ha senso
     
    Top
    .
  3. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lifestile @ 19/5/2013, 23:17) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 19/5/2013, 23:11) 
    Edi Dembinski ‏@edidembi4 15m
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù

    beh o le mandano entrambe le partite in diretta o non ha senso

    Esattamente .. se mandassero Reggio Roma io sarei incazzato come un animale .. che la RAI si dia una cazzo di svegliata e le mandi in onda tutte e due
     
    Top
    .
  4. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 20/5/2013, 00:16) 
    Non succede, ma se succede..

    Siam sicuri di voler fare eventuali (contiene strofinata di gingilli di famiglia) semifinali a Desio?

    Porta una sfiga, da quel che ricordo ... Non è mai successo ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiocor @ 20/5/2013, 00:23) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 20/5/2013, 00:16) 
    Non succede, ma se succede..

    Siam sicuri di voler fare eventuali (contiene strofinata di gingilli di famiglia) semifinali a Desio?

    Porta una sfiga, da quel che ricordo ... Non è mai successo ...

    sbagliato 3d, pardon :ph34r:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    Martedi' la settima su Rai Sport ore 20.30 !!!!!! Confermata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierugo55 @ 20/5/2013, 01:04) 
    Martedi' la settima su Rai Sport ore 20.30 !!!!!! Confermata

    riportata ora anche sul sito della Lega
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    per riportare anche la voce dell'altra campana (RAI) [in sostanza se ne lava le mani]

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 14h
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù

    marcello comi ‏@marcelloTT 26m
    @edidembi4 Bene, ma è cosi impossibile riuscire a trasmetterle entrambe? quale è l'ostacolo?

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 22m
    @marcelloTT Marcello, dovresti domandarlo alla Lega e non a me (Rai) perché è la Lega che produce le gare (€€€)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Finora tutte le partite sono state trasmesse in un modo o nell'altro (quindi prodotte dalla Lega). Quindi alla Rai potrebbero evitare di pararsi le chiappe.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    io la leggo come "alla lega costa troppo gestire la diretta di due partite, una basta e avanza"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    proseguo con il mio spam, spero di fare cosa gradita, e qui mi fermo

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 15h
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù
    marcello comi ‏@marcelloTT 1h

    @edidembi4 Bene, ma è cosi impossibile riuscire a trasmetterle entrambe? quale è l'ostacolo?
    Edi Dembinski ‏@edidembi4 1h

    @marcelloTT Marcello, dovresti domandarlo alla Lega e non a me (Rai) perché è la Lega che produce le gare (€€€)
    Dario Spano' ‏@IlDario 30m

    @marcelloTT La LegaBasket cambia la partita in tv, domani @edidembi4 commenterà Sassari vs Cantu
    marcello comi ‏@marcelloTT 24m

    @IlDario @edidembi4 del cambio programma avevo capito. mi preoccupa il non "riuscire" a trasmetterle entrambe. scarsi ritorni o costi alti?

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 16m
    @marcelloTT penso solo un fatto di costi...i ritorni, ovvero gli ascolti, per ora sono molto molto buoni

    Dario Spano' ‏@IlDario 15m
    @marcelloTT @edidembi4 Ovvio...basterebbe usare la logica e trasmetterle entrambe (ore 19 e 21) oppure spostare una delle due giovedi

    @IlDario @marcelloTT questo non si puó fare. Ovvero spostare la gara. Perché da venerdì partono le semifinali di quella parte di tabellone
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 20/5/2013, 13:32) 
    proseguo con il mio spam, spero di fare cosa gradita, e qui mi fermo

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 15h
    COMUNICAZIONE: Martedì alle 20.30 su Raisport 1, c'è Gara 7 tra Sassari Vs Cantù
    marcello comi ‏@marcelloTT 1h

    @edidembi4 Bene, ma è cosi impossibile riuscire a trasmetterle entrambe? quale è l'ostacolo?
    Edi Dembinski ‏@edidembi4 1h

    @marcelloTT Marcello, dovresti domandarlo alla Lega e non a me (Rai) perché è la Lega che produce le gare (€€€)
    Dario Spano' ‏@IlDario 30m

    @marcelloTT La LegaBasket cambia la partita in tv, domani @edidembi4 commenterà Sassari vs Cantu
    marcello comi ‏@marcelloTT 24m

    @IlDario @edidembi4 del cambio programma avevo capito. mi preoccupa il non "riuscire" a trasmetterle entrambe. scarsi ritorni o costi alti?

    Edi Dembinski ‏@edidembi4 16m
    @marcelloTT penso solo un fatto di costi...i ritorni, ovvero gli ascolti, per ora sono molto molto buoni

    Dario Spano' ‏@IlDario 15m
    @marcelloTT @edidembi4 Ovvio...basterebbe usare la logica e trasmetterle entrambe (ore 19 e 21) oppure spostare una delle due giovedi

    @IlDario @marcelloTT questo non si puó fare. Ovvero spostare la gara. Perché da venerdì partono le semifinali di quella parte di tabellone

    cosi' non sarebbe male:

    Dario Spano' ‏@IlDario 15m
    @marcelloTT @edidembi4 Ovvio...basterebbe usare la logica e trasmetterle entrambe (ore 19 e 21)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Spostarle creerebbe un ulteriore caso, ovvero chi gioca alle 21 potrebbe sentirsi sfavorito visto che dopo due giorni si gioca di nuovo. Alla favola dei costi non credo, perché anche per trasmetterle sulle reti locali le partite devono essere prodotte, e finora sono state trasmesse (tra dirette, differite, rai e tv locali) quasi tutte. Non vedo perché la Lega dovrebbe decidere di non produrre una gara decisiva....e se non si vogliono occupare due canali, ne si può fare una in diretta e l'altra in differita in seconda serata. Ah no, in seconda serata c'è il campionato di boccette (non sto scherzando).
     
    Top
    .
  14. the stilt
     
    .

    User deleted


    ... ufficiale si gioca alle 20.10 ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Legabasket.it

    20/05/2013 15:30


    La telecronaca di gara6 tra Lenovo Cantù e Banco di Sardegna Sassari ha fatto segnalare un'audience media di 170. 684 spettatori. Si tratta del secondo miglior risultato stagionale, preceduto solo dalla finale di Coppa Italia tra Montepaschi e Cimberio (210.110 di ascolto medio).
     
    Top
    .
1017 replies since 4/12/2010, 11:39   50862 views
  Share  
.