Scommesse sul basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Sono uno scommettitore da anni e visto che se n'è parlato le scorse settimane ho deciso di aprire un thread apposito; io sono un appassionato di basket e non un esperto come alcuni che leggo qui, chissà che unendo pareri riusciamo a guadagnare qualcosa..
    Queste le quote massime di questo turno:

    Sidigas Avellino - Benetton Treviso - - - - 1.55 2.75 (circa 65% - 35% di vittoria)
    Emporio Armani Milano - Virtus Bologna -- 1.27 4.40 (circa 78% - 22% di vittoria)
    Cimberio Varese - Novipiù Casale Monf. -- 1.25 5.00 (80% - 20% di vittoria)
    Vanoli Basket - Dinamo Sassari - - - - - - 1.60 2.50 (circa 61% - 39% di vittoria)
    Montegranaro - Lottomatica Roma - - - - 1.75 2.40 (circa 58% - 42% di vittoria)
    Angelico Biella - Banca Tercas Teramo - - 1.55 2.75 (circa 65% - 35% di vittoria)
    Umana Venezia - Bennet Cantù - - - - - - 2.75 1.57 (circa 35% - 65% di vittoria)
    Montepaschi Siena - Pepsi Caserta - - - - 1.07 12.00 (circa 93% - 7% di vittoria)

    Come detto queste sono le quote massime, per riferimento, non troverete da nessun book le stesse quote, al massimo una di queste se vi va bene.. :lol:
    Anche le percentuali sono un riferimento, possono cambiare da book a book ma non di molto visto che le agenzie sono molto allineate..

    L'altra scommessa del basket più frequente è quella dell'handicap:

    Sidigas Avellino(-4,5) - Benetton Treviso
    Emporio Armani Milano (-7,5) - Virtus Bologna
    Cimberio Varese (-7,5)- Novipiù Casale Monf.
    Vanoli Basket (-3,5) - Dinamo Sassari
    Montegranaro (-2,5) - Lottomatica Roma
    Angelico Biella (-4,5) - Banca Tercas Teramo
    Umana Venezia - Bennet Cantù (-4,5)
    Montepaschi Siena (-14,5) - Pepsi Caserta

    Questi sono gli handicap più diffusi, ci può essere un punto in più o in meno di differenza..
    Per i neofiti questa scommessa si vince quando si scommette la squadra favorita se si ritiene che vincerà la partita con uno scarto maggiore all'handicap indicato, oppure quando si scommette la squadra sfavorita quando si ritiene che vincerà la partita o la perderà con uno scarto inferiore all'handicap indicato; non so se mi sono spiegato bene ma con un esempio è più facile capire:
    nella partita di Cantù: si scommette su Cantù se si ritiene che Cantù vinca la partita con più di 4 punti di differenza (quindi almeno 5);
    si scommette su Venezia se si ritiene che Venezia vinca la partita oppure perda ma con al massimo 4 punti di scarto.
    L'handicap è tarato di solito in modo che si possa pensare che ci sia un 50% di probabilità che accada sia un evento che l'altro; bisogna scommettere quando si ritiene che ci sia una maggiore probabilità rispetto all'altra. La quota ai aggira tra 1,80 e l'1,85 (i book si riservano un 15%-20% di margine, mica poco.. grazie ad AAMS :sick: ma non vado oltre perchè aprirei un discorso molto lungo).

    Ci sono poi altre scommesse come l'1X2:
    1 se si pensa che vinca la squadra di casa con almeno 6 punti di vantaggio;
    2 se si pensa che vinca la squadra in trasferta con almeno 6 punti di vantaggio;
    X quando una squadra vince con al massimo 5 punti;
    o il margine di vittoria 1-5, 6-10, 11-15, 16-20, 21-25, oltre 26 punti..
    oppure under/over un certo numero di punti..


    Non ho ancora idee chiarissime: tra le vittorie si potrebbe fare una multipla Milano-Varese-Biella (che trittico..) per arrivare a una quota sopra 2.. Fra gli handicap mi sembrano tanti i punti di vantaggio di Siena, ha vinto finora con al massimo 10 punti di vantaggio, Caserta si è riposata, potrebbe anche essere uno svantaggio ma 14 punti li ritengo tanti.. non che non possa accadere ma ritengo che sia molto più probabile che Caserta limiti la sconfitta a meno di 14 punti..
    Poi sono a favore di Sassari nell'handicap a Cremona, dove penso abbia anche buone possibilità di vittoria, stesso discorso per Roma contro Montegranaro anche se meno convinto.. A naso Varese, Biella, Milano mi sembrano possano vincere superando l'handicap..
    Avellino-Treviso la ritengo partita equilibrata che potrebbe risolversi all'ultimo quindi l'X potrebbe essere da provare..
    La squadra per cui si tifa sconsiglio di giocarla, si è sempre un po' condizionati.. Ero dell'idea che avremmo vinto facile ma più si avvicina il match e più inizio a pensare che si risolverà nel finale, vuoi il nostro doppio impegno, vuoi la loro prima in "casa", vuoi che nella partita più difficile han perso di 10 a Siena, forse l'X anche qua è una scommessa appropriata..
    Gli under over non li gioco mai però con la difesa che Cantù sta sempre più intensificando giocare gli under non sarebbe una cattiva idea, certo bisogna vedere quanti punti totali..

    Una considerazione da scommettitore poi chiudo che sono stato lungo: non fate i cosidetti "lenzuolini" con tante partite, è quello che loro vogliono e perdete sicuramente alla lunga: l'unica è giocare scommesse singole, al massimo doppie o triple, non oltre a meno che ci si voglia togliere lo sfizio ma solo per quei 2-3 euro, mi raccomando..
    Aspetto vostri commenti, impressioni sia da chi già scommette ma anche da chi non ha mai scommesso..

    Edited by papeete1 - 22/10/2011, 08:11
     
    Top
    .
  2. nolook
     
    .

    User deleted


    Io farei multipla con Siena Varese Milano come Base, poi aggiungerei la vittoria di Sassari a cremona che mi sembra ben pagata come risultato fuori pronostico, Biella non l'ho ancora inquadrata, non mi sembra così scontata ma è solo un parere di uno che non la conosce bene, le scommesse a inizio campionato sono sempre più rischiose
    Ovviamente su cantù non mi pronuncio per scaramanzia!
    Post interessante bravo!
     
    Top
    .
  3. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    io punterei sul colpo treviso ad avellino!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    L'eurolega ha portato bene: entrati dindini grazie alla legata Cantù-SI-Real-Pana-Bilbao

    Schedina a respiro internazionale per il uicchend:

    Umana Venezia - Bennet Cantù 2
    EA7 Emporio Armani Milano - Canadian Solar Bologna 1
    Caja Laboral - Valencia Basket 1
    Galatasaray - Banvit 1
    Bayern Monaco - Phoenix Hagen 1

    PS
    Io cambierei il nome del 3d lasciandolo in generale sulle scommesse
     
    Top
    .
  5. Pace Mannion
     
    .

    User deleted


    Cantu'..per scaramanzia non l'ho mai giocata e mai la giochero'..Sassari vincente a cremona ci puo' stare!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/10/2011, 12:23) 
    L'eurolega ha portato bene: entrati dindini grazie alla legata Cantù-SI-Real-Pana-Bilbao

    Schedina a respiro internazionale per il uicchend:

    Umana Venezia - Bennet Cantù 2
    EA7 Emporio Armani Milano - Canadian Solar Bologna 1
    Caja Laboral - Valencia Basket 1
    Galatasaray - Banvit 1
    Bayern Monaco - Phoenix Hagen 1

    PS
    Io cambierei il nome del 3d lasciandolo in generale sulle scommesse

    Buoni consigli per andare abbastanza sul sicuro...Li condivido!Buona quota anche per la vittoria di Sassari a Cremona,se si è alla ricerca di una sorpresa proverei ad azzardare il colpo del Lagun Aro sempre sconfitto in questo inizio di stagione ma di un niente ogni volta sul campo dell'Estudiantes Madrid,che i vari gestori lo danno intorno al 3,00 (stasera ore 18).
     
    Top
    .
  7. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    io giocato vittorie di sassari, cantù, roma, varese, jesi, e un'altra di lega2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Alla fine ho deciso di prendere la X su Cantù, ho la sensazione che arriveremo in volata..
    Presi singolarmente gli handicap pro Sassari, pro Roma (3,5 entrambe), di Varese e Biella.
    Triplo Biella-Milano-Varese.
    E poi 2 euro (giusto per buttarli via) con la multipla con le prime 5 che ho scritto più l'1 di Milano nell'1X2 e l'handicap pro Caserta..

    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 22/10/2011, 21:09) 
    io giocato vittorie di sassari, cantù, roma, varese, jesi, e un'altra di lega2

    Ti prendi un bel rischio con Jesi, la lega2 la seguo poco però Scafati è un campo ostico, l'anno scorso in stagione regolare ne ha persa solo 1 (di un punto) e anche quest'anno sembra una bella squadra, forse sarebbe più utile l'handicap..

    CITAZIONE (L€o @ 22/10/2011, 12:23) 
    PS
    Io cambierei il nome del 3d lasciandolo in generale sulle scommesse

    Lo cambierei ma, perdona l'ignoranza, non so come si fa, è la prima volta che ne apro uno, ho provato ma non me lo fa cambiare..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (papeete1 @ 23/10/2011, 07:06) 
    Lo cambierei ma, perdona l'ignoranza, non so come si fa, è la prima volta che ne apro uno, ho provato ma non me lo fa cambiare..

    E' un lavoro di admin
     
    Top
    .
  10. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Se le statistiche possono aiutare le scommesse... direi di puntare su vittorie di BoV / Bi / Si / Ss


    Le curiosita' statistiche: Virtus Bologna imbattibile alla 4a giornata quando gioca in casa

    28/10/2011 15:55
    - -

    La Virtus Bologna non ha mai perso giocando in casa la quarta giornata: 26 le vittorie consecutive dal 1948/49 ad oggi, l’ultima risale al 2000/01, da allora solo trasferte (con un bilancio fuori casa nell’ultimo decennio di 5 successi e 2 sconfitte). Anche Biella non ha mai perso in casa alla 4°, per i piemontesi 5 le vittorie di fila.
    7 le sconfitte esterne consecutive di Milano alla 4° giornata; l’Olimpia non vince in trasferta al quarto turno dal 1996/97 (Pistoia-Milano 68-78).
    8 invece le vittorie consecutive complessive (5 in casa, 3 in trasferta) di Siena, che non perde al quarto turno dal 2002/03 (Cantù-Siena 72-67)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 28/10/2011, 16:36) 
    Se le statistiche possono aiutare le scommesse... direi di puntare su vittorie di BoV / Bi / Si / Ss


    Le curiosita' statistiche: Virtus Bologna imbattibile alla 4a giornata quando gioca in casa

    28/10/2011 15:55
    - -

    La Virtus Bologna non ha mai perso giocando in casa la quarta giornata: 26 le vittorie consecutive dal 1948/49 ad oggi, l’ultima risale al 2000/01, da allora solo trasferte (con un bilancio fuori casa nell’ultimo decennio di 5 successi e 2 sconfitte). Anche Biella non ha mai perso in casa alla 4°, per i piemontesi 5 le vittorie di fila.
    7 le sconfitte esterne consecutive di Milano alla 4° giornata; l’Olimpia non vince in trasferta al quarto turno dal 1996/97 (Pistoia-Milano 68-78).
    8 invece le vittorie consecutive complessive (5 in casa, 3 in trasferta) di Siena, che non perde al quarto turno dal 2002/03 (Cantù-Siena 72-67)

    Bè se incontra squadre come la Cremona attuale.. penso proprio che non si interromperà quest'anno questa statistica..

    Io ho preso per ora l'handicap di Pesaro +8,5 totosì: come ho già detto nel thread della partita "Pesaro è da 2 settimane che si allena preparandosi a questa partita, noi abbiamo giocato i primi 2 turni di eurolega e un turno di campionato, tutte e 3 le partite abbastanza tirate, con in più un Basile quasi sicuramente assente mentre per Pesaro dovrebbe tornare White.. Partita che si deciderà all'ultimo.. Non vorrei che il turno di riposo condizioni alcune partite perchè altrimenti non riesco a spiegarmi come Caserta sia passata a Siena.."
    Poi X nell'1X2 tra Sassari e Milano, favorita Milano ma potrebbe risolversi nel finale..
    Roma -6,5: Roma più forte di Varese, handicap che dovrebbe coprire bene..
    Biella +9,5: Siena non dà più quei distacchi come faceva fino a un anno fa, vincerà ma farà fatica..
    La vittoria di Venezia: per me è una discreta squadra e domani ha l'occasione di vincere la prima partita..



    CITAZIONE (nolook @ 22/10/2011, 09:04) 
    Io farei multipla con Siena Varese Milano come Base, poi aggiungerei la vittoria di Sassari a cremona che mi sembra ben pagata come risultato fuori pronostico, Biella non l'ho ancora inquadrata, non mi sembra così scontata ma è solo un parere di uno che non la conosce bene, le scommesse a inizio campionato sono sempre più rischiose
    Ovviamente su cantù non mi pronuncio per scaramanzia!
    Post interessante bravo!

    Grazie per il complimento..
    Se posso permettermi un consiglio, evita di mettere delle quote inferiori a 1,10 nelle multiple, sono per lo più una trappola che una sicurezza (per arrotondare la vincita di un 1 euro, 2, hai perso la scommessa, mi dispiace che sia andata così considerando soprattutto che era Siena ma fidati non ne vale la pena..
    Un altro consiglio, se lo accettate, concentratevi di più sugli handicap, nessuno la scorsa settimana li ha citati ma è soprattutto su quelli che giocano gli scommettitori di professione.. : per esempio reba05, che stimo e che conosci il basket più di me, sabato scorso prendendo l'handicap la scommessa era vinta, così persa con il rammarico (ho visto che all'intervallo erano avanti di 15..).
    Come ho già detto all'inizio, non voglio fare il professore, di scommesse mi intendo abbastanza ma non tanto di basket come tanti qui dentro, se uniamo le idee..

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    Sassari quasi sicuramente senza Travis Diener a chi può interessare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 29/10/2011, 11:53) 
    Sassari quasi sicuramente senza Travis Diener a chi può interessare.

    Grazie per la segnalazione, ho letto su un altro sito che anche il cugino ha un problema alla caviglia ed è a rischio, Pinton e Vannuzzo rientrano dopo i loro infortuni, forse Benson subito tagliato a favore di Hunter.. Avevo preso l'X nell'1X2, prendo anche il 2, ha poco senso però è giusto per non rischiare di perdere i soldi inutilmente, una vittoria di Sassari con almeno 6 punti mi pare fuori luogo a questo punto..
     
    Top
    .
  14. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Le curiosita' della giornata:

    8 le vittorie casalinghe consecutive per Siena alla quinta giornata; la Mens Sana non perde in casa alla 5° dal 19/10/1980 (Antonini-Billy 63-86).
    Nelle ultime 3 stagioni Milano sempre fuori e sempre vincente alla 5° giornata
    6 le sconfitte esterne consecutive per Cantù alla quinta giornata: la squadra lombarda non vince in trasferta alla 5° dal 15/10/1986 (Fantoni-Arexons 109-126) MEGASGRATT!!!!!!!!
    Avellino non ha mai giocato in casa alla quinta giornata in 11 stagioni di Serie A/A1: 5 le vittorie con una serie aperta di 4 successi

    MONTEPASCHI SIENA – VIRTUS ROMA
    34-35 (23-10 a Siena)
    5-1 il bilancio a favore di Siena nei precedenti giocati in novembre
    Siena ha vinto le ultime 8 gare casalinghe (ultima vittoria Roma in trasferta 30/5/2007 Montepaschi-Lottomatica 74-88)
    Pianigiani-Lardo 14-1 (+22 lo scarto medio nelle 8 vittorie casalinghe di Pianigiani)
    Pianigiani-Roma 15-4 (esattamente 5 anni fa la prima sfida: 5/11/2006 Montepaschi-Lottomatica (all. Repesa) 84-68
    Lardo-Siena 3-21 (0-13 a Siena)
    Shaun STONEROOK (Montepaschi) -1 da 400 presenze in Serie A (2978 punti)
    Ksistof LAVRINOVIC (Montepaschi) -5 da 2000 punti in Serie A (147 presenze, tutte con Siena)
    2/25 da 3 punti per Nikos Zisis negli 11 precedenti contro Roma (8 vinti)
    Roma è l’avversaria contro cui Rimantas Kaukenas e Shaun Stonerook hanno realizzato più punti: 372 in 24 gare (15 vinte) per il lituano, 249 in 32 gare (20 vinte) per il capitano senese
    Siena è l’avversaria contro cui Alessandro Tonolli ha realizzato più punti: 224 in 55 gare (26 vinte)

    SIDIGAS AVELLINO – BANCO DI SARDEGNA SASSARI
    7-6 (5-1 ad Avellino)
    Avellino ha vinto le ultime 4 gare (ultima vittoria Sassari 14/11/1999 Banco Sardegna-De Vizia 84-70) e le ultime 4 casalinghe (ultima vittoria Sassari in trasferta 26/4/1998 Cirio-Banco Sardegna 93-103)
    Vitucci-Sacchetti 2-0
    Vitucci-Sassari 8-4 (Vitucci ha vinto le ultime 7 gare, ultima sconfitta 20/10/1996 Casetti Imola-Banco Sardegna 76-92)
    Sacchetti-Avellino 2-6
    High career nei punti per Dimitri Lauwers contro Sassari: 27 in Air-Dinamo 92-87 del 23/4/2011 (2/2 da 2, 6/9 da 3, 5/5 ai liberi)
    High career negli assist (11) e nella valutazione (43) per Drake Diener contro Avellino in Banca Tercas-Air 99-97 del 27/3/2011

    CIMBERIO VARESE – PEPSI CASERTA
    13-21 (12-5 a Varese)
    Recalcati-Sacripanti 6-5
    Recalcati-Caserta 11-17
    Sacripanti-Varese 11-8
    Nessun canestro su azione per Teemu Ranniko nei due precedenti contro Caserta (bilancio 1-1): 0/2 da 2 e 0/4 da 3 (ma anche 11/12 nei liberi)
    Alex Righetti ha una serie aperta di 33 liberi realizzati consecutivi contro Varese, ultimo errore 11 anni fa, in Adr Roma-Varese 85-83 il 5/11/2000

    SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO – UMANA VENEZIA
    35-28 (26-5 a Pesaro)
    Pesaro ha vinto le ultime 11 gare casalinghe (ultima vittoria Venezia in trasferta 8/10/1975 Scavolini-Canon 62-82)
    61 anni fa la prima sfida Pesaro-Venezia: il 5/11/1950 Victoria-Reyer 32-37
    Dalmonte-Mazzon 2-1 (nessun precedente con la stessa squadra: 2001/02 Avellino-Imola, 2003/04 Roseto-Napoli, 2007/08 Cantù-Fortitudo Bologna, quest’anno Pesaro-Venezia)
    Dalmonte-Venezia 0-1
    Mazzon-Pesaro 11-6
    Sempre in doppia cifra Szymon Szewczyk nei 4 precedenti contro Pesaro (3 vinti)

    VANOLI BRAGA CREMONA – ANGELICO BIELLA
    2-2 (2-0 a Cremona)
    Mahoric-Cancellieri 1-1
    Mahoric-Biella 1-1
    Cancellieri-Cremona 1-1
    Daniele CINCIARINI (Vanoli Braga) -1 da 150 presenze in Serie A (773 punti)
    Sono di fronte i due migliori marcatori del campionato, Wafer (Cremona) 22.0 di media, Coleman (Biella) 18.2
    Wafer e Coleman sono anche i peggiori tiratori da 3 punti, 15.0% (3/20) per il cremonese, 15.4% (2/13) per il biellese
    Marko Milic non ha mai perso in casa contro Biella (7 vittorie con 5 squadre diverse: Virtus e Fortitudo Bologna, Roseto, Pesaro, Cremona)
    83.3% (20/24) da 2 punti per Goran Jurak nei 4 precedenti contro Cremona (2 vinti)

    BANCA TERCAS TERAMO – CANADIAN SOLAR BOLOGNA
    4-9 (3-3 a Teramo)
    Bologna ha vinto le ultime 4 gare (ultimo successo Teramo 30/4/2009 Banca Tercas-La Fortezza 80-70)
    Ramagli-Finelli 1-0
    Ramagli-Bologna 3-6
    Finelli-Teramo 1-3
    Alessandro RAMAGLI (Banca Tercas) -1 da 100 vittorie in Serie A (239 partite)
    High career nei punti per Robert Fultz contro Bologna: 20 in Canadian Solar-Banca Tercas 96-94 del 15/5/2011 (3/4 da 2, 4/4 da 3, 2/3 ai liberi)
    Angelo Gigli è a -10 da 1000 rimbalzi totali in Serie A (400 offensivi, 590 difensivi in 208 presenze)

    BENETTON TREVISO – BENNET CANTU’
    41-23 (24-8 a Treviso)
    4-2 il bilancio a favore di Treviso nei precedenti giocati in novembre
    Djordjevic-Trinchieri nessun precedente
    Djordjevic-Cantù 2-1
    Trinchieri-Treviso 1-3 (tutte e 3 le sconfitte sono state con 4 punti di scarto)
    Sono di fronte le due squadre con la peggior media palle recuperate (Treviso 6.3, Cantù 4.0)
    27.0% nel totale tiri (10/37 con 3/21 da 3) per Sani Becirovic nei 5 precedenti contro Cantù (4 vinti)
    High career negli assist (10) per Massimo Bulleri contro Cantù in Armani Jeans-Tisettanta 77-62 del 26/11/2006
    Treviso è l’unica avversaria contro cui Vladimir Micov non ha ancora segnato da 3 punti (0/8 nei 3 precedenti, 1 vinto)
    3 vittorie in 12 gare giocate contro Treviso al Palaverde da Nicolas Mazzarino, tutte con 1 sol punto di scarto (2002/03 Benetton-Viola 73-74, 2006/07 Benetton-Tisettanta 69-70, 2007/08 Benetton-Tisettanta 78-79)
    Treviso è l’avversaria contro cui Gianluca Basile ha giocato più gare di campionato (38, di cui 24 nei play off – bilancio complessivo 19-19) e segnato più punti (427)

    NOVIPIU’ CASALE MONFERRATO – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
    Nessun precedente in Serie A
    Crespi-Scariolo nessun precedente
    Crespi-Milano 1-3
    Scariolo-Casale nessun precedente
    Sono di fronte la squadra con la miglior percentuale da 2 punti (Milano 82/136 60.3%) e quella con la peggiore (Casale 51/123 41.5%); Casale è la squadra col minor numero di palle perse (52, 13.0 di media), Milano quella col maggiore (77, 19.2 di media)
    Oluoma Nnamaka non ha mai battuto Milano (0-6 il bilancio)
    Mason Rocca è a -4 da 1000 tiri realizzati (1689 tentati)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 4/11/2011, 17:36) 
    Le curiosita' della giornata:

    8 le vittorie casalinghe consecutive per Siena alla quinta giornata; la Mens Sana non perde in casa alla 5° dal 19/10/1980 (Antonini-Billy 63-86).
    Nelle ultime 3 stagioni Milano sempre fuori e sempre vincente alla 5° giornata
    6 le sconfitte esterne consecutive per Cantù alla quinta giornata: la squadra lombarda non vince in trasferta alla 5° dal 15/10/1986 (Fantoni-Arexons 109-126) MEGASGRATT!!!!!!!!
    Avellino non ha mai giocato in casa alla quinta giornata in 11 stagioni di Serie A/A1: 5 le vittorie con una serie aperta di 4 successi

    Uhm.. e ho tanta paura che arrivi la settima.. come ho già detto nel thread della partita, loro è da 2 settimane che preparano questa partita, noi giochiamo ogni 3 giorni.. ho giocato l'X perchè penso sarà molto equilibrata.. se fossi stato neutrale forse avrei giocato l'1 a queste condizioni..
    Ho preso con maggior convinzione Milano in handicap, contro Casale penso vincerà facilmente in doppia cifra, finora Milano ha dimostrato di vincere abbastanza facilmente quando è molto superiore, però quando la partita è più complicata va molto in difficoltà.. (e speriamo continui così..)
    Preso l'handicap di Avellino (7,5) che, nonostante tutte le difficoltà, continua a migliorare, Sassari con vari giocatori in non ottime condizioni fisiche, soprattutto Diener..
    Infine presa la vittoria di Teramo: sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma Teramo è ancora a 0 punti mentre Bologna ne ha vinte solo 2 faticando molto in entrambe, in più non c'è più Homan (forse..) il suo miglior giocatore finora..
     
    Top
    .
172 replies since 22/10/2011, 04:57   4684 views
  Share  
.