spero di no!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    video imbarazzante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiccox @ 18/4/2011, 18:49) 
    Io veramente non sò come si possa fare un servizio del genere, con striscioni tagliati a metà, immagini e suoni che non c'entravano niente come i cori contro i biellesi o lo "scemo scemo" cantato al pirla che è incampiato...bah..non ne usciremo mai.
    Personalmente venerdì mattina ho scritto a radio24 alla trasmissione "palla a spicchi" sperando che almeno loro facessero una rettifica alle false notizie della settimana precedente allegando anche il video che chiariva il tutto..qualcuno ha sentito qualcosa?

    Quando riesco la sento questa trasmissione..però venerdì non ce l'ho fatta!Qua comunque trovi la replica: www.radio24.ilsole24ore.com/listaprog.php
     
    Top
    .
  3. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Ho mandato una decina di mail a ogni mail del corriere che ho trovato, dando dell'incompetente al tizio. Questo è uno che dovrebbe andare a studio aperto a montare i servizi sul grande fratello, non a fare cronaca.
     
    Top
    .
  4. albe_
     
    .

    User deleted


    Ma si, lasciamoli divertire coi loro giochetti. Chi ama questa squadra e chi vive questo ambiente la verità la sa, il resto sono solo acrobazie da pennivendoli all'ultima spiaggia che dureranno quanto gli autori.
     
    Top
    .
  5. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 18/4/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (kiccox @ 18/4/2011, 18:49) 
    Io veramente non sò come si possa fare un servizio del genere, con striscioni tagliati a metà, immagini e suoni che non c'entravano niente come i cori contro i biellesi o lo "scemo scemo" cantato al pirla che è incampiato...bah..non ne usciremo mai.
    Personalmente venerdì mattina ho scritto a radio24 alla trasmissione "palla a spicchi" sperando che almeno loro facessero una rettifica alle false notizie della settimana precedente allegando anche il video che chiariva il tutto..qualcuno ha sentito qualcosa?

    Quando riesco la sento questa trasmissione..però venerdì non ce l'ho fatta!Qua comunque trovi la replica: www.radio24.ilsole24ore.com/listaprog.php

    grazie ma non serve. Mi sono espresso male, l'ho sentita la trasmissione ma si sono guardati bene di non dire nulla, proprio come tutti gli altri. Veramente schifato.
     
    Top
    .
  6. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albe_ @ 19/4/2011, 00:02) 
    Ma si, lasciamoli divertire coi loro giochetti. Chi ama questa squadra e chi vive questo ambiente la verità la sa, il resto sono solo acrobazie da pennivendoli all'ultima spiaggia che dureranno quanto gli autori.

    questa è l'unica cosa sensata da fare!
    lasciamoli parlare sti scemi
     
    Top
    .
  7. stephon
     
    .

    User deleted


    La puntualità e l'onestà intellettuale (lieve sarcasmo ndr) dei giornalisti (sportivi e non) italiani sono cosa nota. Altrettanto nota è la presenza di istinti non propriamente nobili negli stadi e, in minor misura, nei palazzetti italiani. Ora bene ha fatto chi si è dissociato da ricostruzioni giornalistiche inesatte (non ci sono stati cori) o si è visto addebitare accuse di razzismo e quant'altro, mentre non era neppure presente. Riesce però anche difficile credere che una ragazza afro-italiana reagisca in quel modo se prima non c'è stato qualche pirla (isolato o meno) che le ha rivolto quegli insulti e proprio quelli. Soprattutto mi pare eccessivo accusarla di mentire per evitare una squalifica, ricostruzione difficile da dimostrare e chiedere addirittura di scusarsi. Avendo sentito quello che ha sentito (e nel video del corriere l'insulto si sente chiaro) il dito medio mi sembra una reazione fin troppo misurata . C-ya
     
    Top
    .
  8. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    il tizio che ha "firmato" quella cagata pazzesca del corriere generalmente si occupa di politica
    mi chiedo da dove gli è saltata fuori l'idea di fare quel servizio... o meglio forse lo so ma non lo scrivo ahahah
    gli ho scritto a varie mail e pure su face,secondo voi ha risposto?
    se poi entriamo nel discorso solo politico non la si finisce piu'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acetobrianzolo @ 20/4/2011, 08:31) 
    il tizio che ha "firmato" quella cagata pazzesca del corriere generalmente si occupa di politica
    mi chiedo da dove gli è saltata fuori l'idea di fare quel servizio

    Uno che fa un servizio del genere o è in malafede o non è mai entrato in un palazzetto ma pretende di volerne parlare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Razzismo al palazzetto, denunciati due ultras
    28 aprile 2011
    SportCommenta

    Due denunce per il "caldo" finale di Comense-Geas con insulti razzisti alla giocatrice Wabara
    COMO - Gli insulti razzisti a Wabara ci sono stati, a pronunciarli però non tutta una curva, bensì singoli «mentecatti», per dirla con il presidente della Federazione Dino Meneghin. Anzi, al momento - ma l'inchiesta non è chiusa - si tratta di un singolo ultras, che gli agenti della digos di Como ha denunciato a piede libero. È questa una prima conclusione dell'inchiesta sul tormentato finale di partita di play off tra la Comense e la Geas di Sesto San Giovanni, che ha visto protagonisti alcuni spettatori assiepati dietro il canestro e la giocatrice ospite Abyola Wabara, giocatrice nata a Parma da genitori nigeriani. Sotto inchiesta, per la violazione della legge Mancino sulla discriminazione razziale è una vecchia conoscenza degli agenti della questura: si tratta del comasco E.B. di 31 anni. A lui gli uomini della questura lariana sono arrivati dall'analisi delle fotografie e delle immagini televisive dell'incontro del 6 aprile scorso al Palasampietro di Casnate: «Non siamo di fronte a cori e la tifoseria della Comense è estranea a quanto accaduto - ha spiegato il questore, Massimo Mazza - ma abbiamo individuato un gruppetto preciso che si è portato sotto il canestro e a un certo momento hanno cominciato a prendersela con la giocatrice di colore».
    Sotto accusa, ma per invasione di campo, pure un secondo ultras: si tratta di un 44enne canturino M.C., che, mentre Wabara «si stava dirigendo verso la panchina per recuperare la sua tuta, dopo aver invaso il campo la provocava minacciandola».
    L'inchiesta della Digos in ogni caso, non è ancora conclusa. Ed è prevedibile che non si fermerà a queste prime due denunce.
     
    Top
    .
69 replies since 7/4/2011, 16:50   3923 views
  Share  
.