LISTA BAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 24/6/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (kiccox @ 24/6/2011, 15:01) 
    ragazzi, o ci mettiamo a bannare chiunque non sia canturino (cosa legittima che farei volentieri ma leggermente bolscevica) oppure accettiamo l'ingresso di altri tifosi (chiaramente che vogliamo discutere e non insultare o altro). Decidete voi. Io sono per non bannare a priori.

    Sono serio: bannare a priori. I forum dei tifosi sono forum "radicali", dove si ragiona in base al tifo e non alle idee, quindi non si vede che cazzo c'entrino tifosi di altre squadre, che nulla aggiungono e moltissimo tolgono.

    Invece a me, che sono curioso di natura, interessa sapere cosa ne pensa un senese (serio non un pirla qualunque) riguardo il metro arbitrale o all'arroganza del proprio presidente.
    E capire cosa ne pensano i tifosi delle altre squadre di noi.
    Però capisco che magari queste cose dovrebbero esser discusse su un forum di pallacanestro generico e non sul forum dei tifosi di...
     
    Top
    .
  2. sic transit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 24/6/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (kiccox @ 24/6/2011, 15:01) 
    ragazzi, o ci mettiamo a bannare chiunque non sia canturino (cosa legittima che farei volentieri ma leggermente bolscevica) oppure accettiamo l'ingresso di altri tifosi (chiaramente che vogliamo discutere e non insultare o altro). Decidete voi. Io sono per non bannare a priori.

    Per quel che conta la mia opinione, io sarei per lasciare le discussioni aperte a tutti.
    Poi si banna chi degenera in insulti e provocazioni varie.
    Ad esempio andavan bannati subito i vari spartacus e katanaecheccacchio, però con sovrana si poteva discutere fino a che non si è scaduti anche li nell'insulto gratuito.

    Esatto. Non esiste bannare a priori chiunque non sia canturino, sarebbe sciocco oltre che inutile. Però le provocazioni che si sa già servono solo a scaldare gli animi e a scadere nell'insulto reciproco, come se si fosse in curva, si possono, anzi si devono bloccare immediatamente. Invece si è arrivati alla chiusura del thread senza nemmeno un avvertimento ai "fenomeni", che per inciso sono da entrambe le parti, me compreso che come dicevo ho risposto alle provocazioni. Fare i moderatori consiste anche, se non soprattutto, nel saper intervenire con i tempi e con i modi giusti. Spero che questa circostanza serva come monito per tutti, e per crescere in futuro. Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 24/6/2011, 15:09) 
    Colgo l'occasione per una riflessione che avevo già fatto nel forum di Ivx: in base a quale filosofia un forum deve per forza essere democratico? Un forum deve essere una dittatura ferrea, spietata e che stana e sradica i rompicoglioni utenza dopo utenza.

    In base a due principi:
    - il volere di chi lo crea e gli iscritti devono giocoforza attenersi al regolamento;
    - il volere degli utenti ed allora sta al creatore decidere che direzione prendere.
     
    Top
    .
  4. kiccox
     
    .

    User deleted


    Continuate nel tread apposito!
    QUI'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turcaz @ 22/6/2011, 10:26) 
    kawi bannato per una settimana per insulti in tagboard.

    Kawi, sparisci da sotto casa mia che sei stato reintegrato!
     
    Top
    .
  6. kawi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 29/6/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (Turcaz @ 22/6/2011, 10:26) 
    kawi bannato per una settimana per insulti in tagboard.

    Kawi, sparisci da sotto casa mia che sei stato reintegrato!

    Hai visto che non c'è più il furgoncino dei gelati? :P

    Ora ho il Mossad alle caviglie però! :o:
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    Kawi BAN permanente. Recidivo.
     
    Top
    .
  8. Turkazsonosottocasatua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiccox @ 3/10/2011, 00:23) 
    Kawi BAN permanente. Recidivo.

    Scusa, Motivo?
     
    Top
    .
  9. kiccox
     
    .

    User deleted


    insulti su tag.
     
    Top
    .
  10. blupianella87
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di proporre il ban di buzz 2010 per offese rivolte sia ai ragazzi e al coach, sia per un post altamente offensivo nei miei confronti..Chiedo anche se può essere cancellato il post in questione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    buzz_2010 ban permanente per messaggi offensivi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Nooooooooooooooooo
    Sei peggio del mangiabambini
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    C'è qualche utente, o forse qualche troll, che inizia un pò troppo spesso a farla fuori dal vasetto rendendo poco leggibili le discussioni.
    Le prime volte risultava anche folkloristico ma ora mi sembra che si stia esagerando

    Se poi si bannasse anche l'utente Hammer sarei contento
     
    Top
    .
  14. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    quoto 8anche solo x esperienza ahahha)
     
    Top
    .
  15. Turkazsonosottocasatua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 4/2/2012, 10:04) 
    C'è qualche utente, o forse qualche troll, che inizia un pò troppo spesso a farla fuori dal vasetto rendendo poco leggibili le discussioni.
    Le prime volte risultava anche folkloristico ma ora mi sembra che si stia esagerando

    Se poi si bannasse anche l'utente Hammer sarei contento

    Se proprio ci tieni a fare il simpatico (anche se mi ricordi tutt'altro...)...
    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...ja1VkpnB0#t=65s
     
    Top
    .
68 replies since 23/5/2011, 07:12   3652 views
  Share  
.