MILANO PLAY OFF

...avanti eagles!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andremae @ 2/6/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 1/6/2011, 16:35) 
    stavo vedendo sul sito dell'olimpia per l'acquisto biglietti mi confermate che i biglietti nel settori ospiti, anche se in casa giocheremo noi, sono quelli "Stage"?

    ciao scusa sei riuscito a comprarli?io volevo prenderli sul sito bookinshow ma nn me li da disponibili e sul forum dell'olimpia si potevs fino alle 18...dite che se domani vado giù senza biglietti riesco a trovarli?

    l'ho comprato sul sito ma poi mi è saltato fuori questo messaggio ho mandato una mail è sto aspettando una risposta

    Spiacenti, si è verificato un errore con il sistema di emissione ticket.
    La transazione di pagamento è andato a buon fine, ma il biglietto per l'evento non è stato possibile emetterlo.
    Si prega quindi di chiamare il numero 02.70001615 o puoi contattarci tramite posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected] per il rimborso della somma pagata.
    Per l'acquisto di un nuovo biglietto devi tornare su eventi e riprocedere con la selezione del posto.
    Ci scusiamo per il disagio,
    Olimpia Milano
     
    Top
    .
  2. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leroy Smith @ 3/6/2011, 08:49) 
    CITAZIONE (andremae @ 2/6/2011, 18:11) 
    ciao scusa sei riuscito a comprarli?io volevo prenderli sul sito bookinshow ma nn me li da disponibili e sul forum dell'olimpia si potevs fino alle 18...dite che se domani vado giù senza biglietti riesco a trovarli?

    l'ho comprato sul sito ma poi mi è saltato fuori questo messaggio ho mandato una mail è sto aspettando una risposta

    Spiacenti, si è verificato un errore con il sistema di emissione ticket.
    La transazione di pagamento è andato a buon fine, ma il biglietto per l'evento non è stato possibile emetterlo.
    Si prega quindi di chiamare il numero 02.70001615 o puoi contattarci tramite posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected] per il rimborso della somma pagata.
    Per l'acquisto di un nuovo biglietto devi tornare su eventi e riprocedere con la selezione del posto.
    Ci scusiamo per il disagio,
    Olimpia Milano

    Per questo diffidavo dall'acquistare il biglietto sul sito delle merde!
     
    Top
    .
  3. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Cazzo non è difficile! chi va in macchina si presenta dalle 18 alla biglietteria del forum e c'è proprio uno sportello per il SETTORE OSPITI!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Online
    Non per mettere allarmismi a chi vorrebbe comprare il biglietto oggi prima del match, però ieri mattina si diceva: vi comunico che sono rimasti circa 80 biglietti del settore LODGE, circa 900 dello STAGE e 350 della FAN ZONE. Al momento sono stati venduti oltre 8000 biglietti
    Nel caso consiglierei di chiamare in sede a Milano per sapere com'è la situazione attuale.
     
    Top
    .
  5. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndp15 @ 3/6/2011, 10:30) 
    Non per mettere allarmismi a chi vorrebbe comprare il biglietto oggi prima del match, però ieri mattina si diceva: vi comunico che sono rimasti circa 80 biglietti del settore LODGE, circa 900 dello STAGE e 350 della FAN ZONE. Al momento sono stati venduti oltre 8000 biglietti
    Nel caso consiglierei di chiamare in sede a Milano per sapere com'è la situazione attuale.

    Al max si va di bagarino
     
    Top
    .
  6. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitch!! @ 2/6/2011, 18:50) 
    ALLORA: alle 18 domani apre la biglietteria dove si possono acquistare i biglietti (si trovano tranquillamente)!

    CITAZIONE (ndp15 @ 3/6/2011, 10:30) 
    Non per mettere allarmismi a chi vorrebbe comprare il biglietto oggi prima del match, però ieri mattina si diceva: vi comunico che sono rimasti circa 80 biglietti del settore LODGE, circa 900 dello STAGE e 350 della FAN ZONE. Al momento sono stati venduti oltre 8000 biglietti
    Nel caso consiglierei di chiamare in sede a Milano per sapere com'è la situazione attuale.

    :huh: (prendo la dichiarazione di ndp15 come più aggiornata)... fonti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Online
    CITAZIONE (simone1990 @ 3/6/2011, 10:40) 
    :huh: (prendo la dichiarazione di ndp15 come più aggiornata)... fonti?

    L'ha scritto l'addetto stampa dell'Aj milano sul loro forum ieri a mezzogiorno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Beh però penso che il dato non tenga conto del settore ospiti
     
    Top
    .
  9. simone1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 3/6/2011, 11:33) 
    Beh però penso che il dato non tenga conto del settore ospiti

    se ho capito bene, settore ospiti = "Stage"...
     
    Top
    .
23 replies since 27/5/2011, 15:23   1587 views
  Share  
.