IL TIFOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 13/6/2011, 09:15) 
    Capienza 3910
    Abbonati 2600 circa
    Biglietti per gli ospiti 200 circa
    Ne rimangono liberi 1100, sempre circa

    Grazie per i numeri precisi. Contando che i biglietti tramite la bennet non ne ha comprati nessuno, e da quanto ho capito io venerdì mattina al Pianella ne hanno venduti sui 350-400 ( se ho detto una cavolata correggetemi ci mancherebbe :rolleyes: )..i restanti 700 dove sono finiti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oransoda @ 13/6/2011, 09:10) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/6/2011, 09:02) 
    L'ho scritto diversi post fa pensando di esagerare e non credendo all'esistenza di questi parassiti, ma forse e sottolineo forse, non avevo torto...che schifo

    guarda che bazzicavano già per gara due contro milano .... da fonte attendibile.

    Allora arrivo tardi ! :) Non ho visto post in merito al discorso bagarini.
    A questo punto non torna più il discorso che, dando un tetto massimo di biglietti a persona la cosa sarebbe stata uguale.Forse come si diceva avrebbero solo allungato le code però il problema bagarinaggio si sarebbe risolto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    a proposito di bagarini..
    qualcuno vuole una gradinata per gara-3?
    50 euro..regalato praticamente!
    :P
     
    Top
    .
  4. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 13/6/2011, 09:24) 
    CITAZIONE (oransoda @ 13/6/2011, 09:10) 
    guarda che bazzicavano già per gara due contro milano .... da fonte attendibile.

    Allora arrivo tardi ! :) Non ho visto post in merito al discorso bagarini.
    A questo punto non torna più il discorso che, dando un tetto massimo di biglietti a persona la cosa sarebbe stata uguale.Forse come si diceva avrebbero solo allungato le code però il problema bagarinaggio si sarebbe risolto.

    Il problema non è stato venerdì mattina..il problema è stato che sono arrivati venerdì mattina con soli 400 biglietti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blupianella87 @ 13/6/2011, 09:34) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/6/2011, 09:24) 
    Allora arrivo tardi ! :) Non ho visto post in merito al discorso bagarini.
    A questo punto non torna più il discorso che, dando un tetto massimo di biglietti a persona la cosa sarebbe stata uguale.Forse come si diceva avrebbero solo allungato le code però il problema bagarinaggio si sarebbe risolto.

    Il problema non è stato venerdì mattina..il problema è stato che sono arrivati venerdì mattina con soli 400 biglietti...

    Allora volete dire che la società ha dato i biglietti a qualcuno e poi, per bvie dirette o traverse, sono finiti ai bagarini ? Grave sta cosa.

    Dimenticavo ... ciao !
     
    Top
    .
  6. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blupianella87 @ 13/6/2011, 09:34) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/6/2011, 09:24) 
    Allora arrivo tardi ! :) Non ho visto post in merito al discorso bagarini.
    A questo punto non torna più il discorso che, dando un tetto massimo di biglietti a persona la cosa sarebbe stata uguale.Forse come si diceva avrebbero solo allungato le code però il problema bagarinaggio si sarebbe risolto.

    Il problema non è stato venerdì mattina..il problema è stato che sono arrivati venerdì mattina con soli 400 biglietti...

    Gente da questo ginepraio non se ne esce più, chiudiamola lì e speriamo che per l'auspicata gara 6 i famosi 1100 biglietti siano disponibili in bigliettera
     
    Top
    .
  7. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oransoda @ 13/6/2011, 09:44) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 13/6/2011, 09:34) 
    Il problema non è stato venerdì mattina..il problema è stato che sono arrivati venerdì mattina con soli 400 biglietti...

    Gente da questo ginepraio non se ne esce più, chiudiamola lì e speriamo che per l'auspicata gara 6 i famosi 1100 biglietti siano disponibili in bigliettera

    Infatti per me possiamo anche chiuderla lì..ci tengo a precisare che io no ho mai accusato la società di fare bagarinaggio volontariamente o che, lungi da me pensarlo, credo che però si sia commessa una leggerezza molto grave. Lo so non è stato il massimo presentarmi sul forum con la fame di rompiballe (cosa che il mio moroso mi ripete spesso, forse ha ragione :P ). Quoto Oransoda, torniamo a parlare della squadra e lasciamo lavorare chi di dovere.
     
    Top
    .
  8. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 13/6/2011, 09:27) 
    a proposito di bagarini..
    qualcuno vuole una gradinata per gara-3?
    50 euro..regalato praticamente!
    :P

    scherza..ma a me li hanno offerti veramente!! ovviamente il biglietto continua ad essere in mano mia
     
    Top
    .
  9. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudiocor @ 13/6/2011, 09:56) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 13/6/2011, 09:27) 
    a proposito di bagarini..
    qualcuno vuole una gradinata per gara-3?
    50 euro..regalato praticamente!
    :P

    scherza..ma a me li hanno offerti veramente!! ovviamente il biglietto continua ad essere in mano mia

    avrei fatto lo stesso, però ammetto che a parti invertite 50 € li avrei usciti ..... ovviamente augurando ogni male al bagazozzo non appena intascato il biglietto.
     
    Top
    .
  10. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oransoda @ 13/6/2011, 10:07) 
    CITAZIONE (Claudiocor @ 13/6/2011, 09:56) 
    scherza..ma a me li hanno offerti veramente!! ovviamente il biglietto continua ad essere in mano mia

    avrei fatto lo stesso, però ammetto che a parti invertite 50 € li avrei usciti ..... ovviamente augurando ogni male al bagazozzo non appena intascato il biglietto.

    lo avrei fatto pure io..ma proprio per questo è restato in mano mia..
     
    Top
    .
  11. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Ma voi andate in giro tutto il giorno con i biglietti in mano? (sempre meglio il biglietto che altro.. :lol: )
    Io i miei due li tengo gelosamente custoditi nel portafogli :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blupianella87 @ 12/6/2011, 12:55) 
    ..sui biglietti di mio padre, che motivi meramente scaramantici, sono anni che non fa l'abbonamento e che mi manda puntualmente il martedì a compragli il bliglietto dalla sciura Lorena..

    Scusa, a parte la brutta situazione bagarinaggio ecc...ecc..., ma se il motivo per cui tuo padre non fa l'abbonamento è solo scaramantico mi vien da sorridere e da dire: arrangiatevi! :unsure:
     
    Top
    .
  13. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 13/6/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 12/6/2011, 12:55) 
    ..sui biglietti di mio padre, che motivi meramente scaramantici, sono anni che non fa l'abbonamento e che mi manda puntualmente il martedì a compragli il bliglietto dalla sciura Lorena..

    Scusa, a parte la brutta situazione bagarinaggio ecc...ecc..., ma se il motivo per cui tuo padre non fa l'abbonamento è solo scaramantico mi vien da sorridere e da dire: arrangiatevi! :unsure:

    Sì per carità liberissimo di pensarlo..l'anno prossimo faremo diversamente..io ho espresso una mia idea in merito a una mia esperienza..poi puoi pensare che me lo sono meritato e tutto quello che vuoi..Io ho scritto alla società in maniera educata e civile perchè non credo di essere l'unica che ha notato che c'era qualcosa che non è andato..Ti ho risposto in modo approfondito sull'altro thread perchè ho quotato la tua risposta, se ritieni di doverlo spostare fai pure non c'è problema. Comunque io sono due giorni che ripeto le stesse cose possiamo chiuderla qui? Tanto alla fine ognuno ha le sue idee e non pretendo io di cambiarle o che...mi sono solo sentita in dovere di segnalare questa cosa. A me piace il basket, odio fare l'avvicato di me stessa o che altro :P .
     
    Top
    .
42 replies since 10/6/2011, 21:09   1658 views
  Share  
.