Tifosi di altre squadre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BAN come da regolamento se vengono violate le regole
    76.60%
    36
  • BAN a priori
    23.40%
    11
Guests cannot vote (Voters: 47)

Tifosi di altre squadre

come ci regoliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    mah, sinceramente non capisco l'utilità di questo thread e del perchè ci si ponga questo problema.

    Spero vivamente che questo forum non prenda la brutta ( ed unica, fra l'altro, su questo do merito ) abitudine del vecchio forum.
    Un forum dei tifosi di basket non è una medicina salva-vita oppure un luogo segreto in cui i potenti del mondo decidono delle sorti dei popoli e che quindi , se intercettati da personaggi esterni di dubbia conoscenza, possono mettere in pericolo l'esistenza della civiltà umana.
    Credo che a volte parliamo troppo facilmente di ban, di chiusura di thread o altro.
    Suvvia, cerchiamo di star sereni.

    Gente di altre squadre entrano nel nostro forum e attaccano briga? Eh allora? Dove e quale sarebbe il problema??
    Finchè non si viola la legge in alcun modo , non bisognerebbe far niente.
    Altrimenti, in caso di violazione della legge, l'administratore può intervenire sul singolo individuo o sul singolo post, rimuovendolo.

    Però, in partenza, occorrerebbe conoscerla la legge...........
    Per esempio: se io scrivo "Pianigiani pezzo di merda" nessuno lo cancellerebbe, giusto? perchè tutti siamo d'accordo.
    Anche se per la legge sarebbe reato di ingiuria ( nel caso )

    Se io scrivo "Negro di merda" il mio post verrebbe cancellato e probabilmente bannato, con l'accusa di razzismo. Giusto?
    Peccato che la CASSAZIONE ha stabilito che NON E' REATO DI RAZZISMO ( vedere per credere: http://ilnichilista.wordpress.com/2010/04/...a-non-razzista/).
    E' reato di INGIURIA, esattamente identico a quello per Pianigiani.

    E così via.....





     
    Top
    .
47 replies since 24/6/2011, 14:21   3477 views
  Share  
.