Gianluca Basile

# 55 stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diabolik72
     
    .

    User deleted


    Io sono contento di Basile... e mi fido ciecamente di Arrigoni e Trinchieri..non penso sia un ripiego ma una scelta voluta...forse l'ingaggio mancato era in un altro ruolo... comunque tanta esperienza e più rispetto da parte degli arbitri... ci divertiremo anche l'anno prossimo..certo che le merde si stanno attrazzendo mica male....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And I've got no right to take my place with the human race

    Group
    Member
    Posts
    27,795

    Status
    Offline
    Si sanno le cifre del suo contratto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    E' stato proprio Basile a darmi la più grande delusione cestistica della mia vita..... spero che ora si faccia perdonare!
     
    Top
    .
  4. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:02) 
    Si sanno le cifre del suo contratto?

    ... massì avanti con il battitore, chi offre di più? ... per favore ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And I've got no right to take my place with the human race

    Group
    Member
    Posts
    27,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the stilt @ 25/7/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:02) 
    Si sanno le cifre del suo contratto?

    ... massì avanti con il battitore, chi offre di più? ... per favore ...

    Sinceramente era solo una curiosità, mi piaceva sapere il mio concittadino Gianluca quanto era riuscito a prendere. E, se lo vuoi sapere, mi interessa nell'ottica di un suo possibile fine-carriera a Ruvo di Puglia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (the stilt @ 25/7/2011, 20:50) 
    ... massì avanti con il battitore, chi offre di più? ... per favore ...

    Sinceramente era solo una curiosità, mi piaceva sapere il mio concittadino Gianluca quanto era riuscito a prendere. E, se lo vuoi sapere, mi interessa nell'ottica di un suo possibile fine-carriera a Ruvo di Puglia.

    tranquillo....su questo forum è pieno di gente che deve far sapere che ''sa più di te'' e che crea polemiche senza motivo....io non vedo nulla di sbagliato nella tua domanda,se uno vuole rispondere ti risponde,se uno non vuole risponderti non ti risponde così difficile?
    comunque se lo saprei io ti risponderei ma non lo so e ti confesso che vorrei saperlo anch'io!anche perchè alla fine i contratti non sono un tabù.lighty prende 150.000 all'anno,il para qualcosa meno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Benvenuto Gianluca!
    Sul talento del giocatore nonostante 36enne non si discute..Rimane qualche dubbio su come verrà utilizzato e qualcuno in meno per quanto concerne la sua recente propensionen agli infortuni..
     
    Top
    .
  8. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitch!! @ 25/7/2011, 17:02)
    Comunque un reparto esterni: Baso - Cincia - Mazza - Manu - Vlado - Lighty è tanta tanta roba!

    Ma veramente tantissima roba. Considera che dalla panca vengono fuori (in teoria, ma vale anche scambiando i nomi) Baso, Mazza, D-Light...qualcuno ha detto "cambiare il ritmo-partita"?

    CITAZIONE (The Base @ 25/7/2011, 18:51) 
    secondo me non si tratta di " cerino in mano ".
    Per migliorare la squadra bisognava spendere troppi K e solo per il play e si è preferito spendere per più ruoli.
    Leggo critiche per il Baso ( come fosse l'ultimo giocatore senza contratto da firmare in europa ) ma alla 3^ tripla gnorri a fila....

    a occhio anche a me pare la lettura corretta, anche se non amo fare considerazioni di budget al buio. D'accordo sulla motivazione tecnica di coprire più ruoli.
    Ah sì, e ovviamente benvenuto grande Baso (al netto degli insulti che ti ho tirato alla F...). Fa un bello (e strano) effetto vedere certi nomi nel nostro roster, fine carriera o no...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/7/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:54) 
    Sinceramente era solo una curiosità, mi piaceva sapere il mio concittadino Gianluca quanto era riuscito a prendere. E, se lo vuoi sapere, mi interessa nell'ottica di un suo possibile fine-carriera a Ruvo di Puglia.

    tranquillo....su questo forum è pieno di gente che deve far sapere che ''sa più di te'' e che crea polemiche senza motivo....io non vedo nulla di sbagliato nella tua domanda,se uno vuole rispondere ti risponde,se uno non vuole risponderti non ti risponde così difficile?
    comunque se lo saprei io ti risponderei ma non lo so e ti confesso che vorrei saperlo anch'io!anche perchè alla fine i contratti non sono un tabù.lighty prende 150.000 all'anno,il para qualcosa meno...

    eh già...ma dimmi perchè uno che lo sa dovrebbe andare in giro a sbandierarlo?
     
    Top
    .
  10. peloverde
     
    .

    User deleted


    bell acquisto. fiduciafiucia fiduciafiducia...benvenuto baso!
     
    Top
    .
  11. NAPULE BOYS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 25/7/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:02) 
    Si sanno le cifre del suo contratto?

    ... massì avanti con il battitore, chi offre di più? ... per favore ...

    Io offro 600k :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma a voi cosa ve ne frega quanto.....prenderà il giusto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 25/7/2011, 18:46) 
    Alla fine la scelta del Baso è stata una scelta obbligata perchè Trinchieri e Arrigoni sono rimasti, come si dice, col cerino in mano. Anche se adesso nelle dichiarazioni dicono che avevano in mente un diverso assetto della squadra, sfido chiunque a dire che la scelta di Cinciarini quale unico play di ruolo sia stata una scelta voluta.


    I vari Mordente e Vitali considerati inadatti alla nostra causa è rimasto solo il Baso. Rimarrebbe un'altra opzione che è già stata praticata l'anno scorso -cioè quella dello straniero in più- staremo a vedere come andrà a finire.

    Giust'appunto stasera si facevano questi discorsi.
    Il conclave ha deliberato che:
    Cantù non è rimasta affatto col cerino in mano.
    Lighty è stato preso troppo presto per avvallare questa ipotesi così come il Cincia.
    E soprattutto al Cincia gli è stto prospettato già ai tempi un determinato scenario, se no col cazzo che ti firmava un triennale e se ne andava dritto dritto a pesaro a casa sua
     
    Top
    .
  13. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 25/7/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (baloss! @ 25/7/2011, 18:46) 
    Alla fine la scelta del Baso è stata una scelta obbligata perchè Trinchieri e Arrigoni sono rimasti, come si dice, col cerino in mano. Anche se adesso nelle dichiarazioni dicono che avevano in mente un diverso assetto della squadra, sfido chiunque a dire che la scelta di Cinciarini quale unico play di ruolo sia stata una scelta voluta.


    I vari Mordente e Vitali considerati inadatti alla nostra causa è rimasto solo il Baso. Rimarrebbe un'altra opzione che è già stata praticata l'anno scorso -cioè quella dello straniero in più- staremo a vedere come andrà a finire.

    Giust'appunto stasera si facevano questi discorsi.
    Il conclave ha deliberato che:
    Cantù non è rimasta affatto col cerino in mano.
    Lighty è stato preso troppo presto per avvallare questa ipotesi così come il Cincia.
    E soprattutto al Cincia gli è stto prospettato già ai tempi un determinato scenario, se no col cazzo che ti firmava un triennale e se ne andava dritto dritto a pesaro a casa sua

    quoto e ci metterei pure "anche fosse...averne di cerini in mano così!"
     
    Top
    .
  14. zambros
     
    .

    User deleted


    finalmente una bella notizia...grande baso.. :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/7/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:54) 
    Sinceramente era solo una curiosità, mi piaceva sapere il mio concittadino Gianluca quanto era riuscito a prendere. E, se lo vuoi sapere, mi interessa nell'ottica di un suo possibile fine-carriera a Ruvo di Puglia.

    tranquillo....su questo forum è pieno di gente che deve far sapere che ''sa più di te'' e che crea polemiche senza motivo....io non vedo nulla di sbagliato nella tua domanda,se uno vuole rispondere ti risponde,se uno non vuole risponderti non ti risponde così difficile?
    comunque se lo saprei io ti risponderei ma non lo so e ti confesso che vorrei saperlo anch'io!anche perchè alla fine i contratti non sono un tabù.lighty prende 150.000 all'anno,il para qualcosa meno...

    Ad ogni acquisto arriva puntuale la domanda: quanto prende ?

    Lo stipendio dellumicino si sa perchè, come scritto da qualcuno in precedenza, in Usa gli stipendi sono dichiarati e la fonte è appunto un giornale Usa.

    Se lo saprei ?!?
    Vadi ragioniere vadi...
    :)
     
    Top
    .
639 replies since 24/7/2011, 21:14   42254 views
  Share  
.