Gianluca Basile

# 55 stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Base
     
    .

    User deleted


    e se il Baso fosse stato preso per partire in quintetto in Eurolega al posto del Cincia ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    Al Baso bisogna fare un monumento a prescindere: con la sua firma si sono diradate le nebbie che aleggiavano sulla Brianza e io la notte non sogno + un pallone a spicchi con dei boccoli sopra
     
    Top
    .
  3. bjleolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 25/7/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (bjleolo @ 25/7/2011, 14:32) 
    .... ed in effetti nei playoff si è visto che Green andava in debito d'ossigeno quando non era convocato Tabu....

    Ti prego, questa spiegamela!! No perchè io nei PO ho visto tante altre belle cose...

    spero che tu condivida che, ogni volta che Andrea sceglieva di schierare Ben e di lasciar fuori Tabu, verso fine partita era evidente il calo di lucidità (per debito d'ossigeno) di Mike. per il resto NULLA da eccepire sui nostri grandiosi PO...
     
    Top
    .
  4. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Un piccolo americano appena uscito dal college prende meno di un lungo europeo con un anno di esperienza pro alle spalle? Basta cazzate, BASTA!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bjleolo @ 26/7/2011, 10:01) 
    CITAZIONE (Turcaz @ 25/7/2011, 14:55) 
    Ti prego, questa spiegamela!! No perchè io nei PO ho visto tante altre belle cose...

    spero che tu condivida che, ogni volta che Andrea sceglieva di schierare Ben e di lasciar fuori Tabu, verso fine partita era evidente il calo di lucidità (per debito d'ossigeno) di Mike. per il resto NULLA da eccepire sui nostri grandiosi PO...

    E' successo due volte che abbia giocato Ben anzichè Tabu. Gara 2 con MI e gara 5 con SI.
    In gara 2 contro MI Green ha giocato 28 minuti, quindi dubito potesse essere in debito di ossigeno; in gara 5 contro SI ne ha giocati 36, sarà stato anche in debito di ossigeno ma era anche il 19/06 e l'avversaria era Siena.
    Quindi praticamente, il "calo di lucidità", se c'è stato, c'è stato per mezza partita.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    And I've got no right to take my place with the human race

    Group
    Member
    Posts
    27,795

    Status
    Online
    Torno sull'argomento per chiarire. Non voglio fare le pulci alla contabilità della Società Cantù, ho chiesto le cifre di Gianluca per i motivi suddetti: sono di Ruvo come lui, e da tifoso il mio sogno, come di tutta la città, è vederlo un giorno in maglia ruvese. Evidentemente il suo ingaggio è un dato "piuttosto" rilevante affinchè ci sia qualche possibilità. Siccome in un modo o nell'altro i suoi ingaggi a Barcellona sono noti, mi mancavano le cifre di questo ultimo contratto.

    Non c'entrano nulla nè i lavoratori in generale, nè "i genitori dei forumisti".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio! @ 26/7/2011, 12:12) 
    Ma è la solita storia. La gente arriva dal calcio e pensa: "quanto ha preso?"
    Poi non trova info e lo chiede ad "alta volce".
    Gli si spiega che nel basket è diverso e che qui, al contrario dell'america ad esempio, i contratti non si conoscono, si sanno solo indiscrezioni.

    Essendo consuetidini e non leggi della fisica, non capisco perchè rompere le palle alla gente del forum, come se fossimo noi a mantenere l'omertà.
    Rassegnatevi, per ora è così...

    Se poi posso dire la mia, sparare cifre a caso per farsi figo è cazzata 1000 volte di più della "segretezza" delle cifre dei contratti....

    ma sono d'accordo con te,non capisco però perchè se un utente ha chiesto un'informazione EDUCATAMENTE gli si deve rispondere in quel modo....se sai quanto prende basile glielo dici e se non vuoi dirglielo non gli rispondi e la storia finisce lì senza polemiche inutili e sopratutto senza tirare fuori parenti degli altri utenti e altre bassezze o no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    Torna il Baso: per dire ancora la mia!
     
    Top
    .
  9. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Comunque, tornando in topic (non Milenko), contentissimo per Basile.
    Giocatore giusto per la squadra giusta, se sta bene un paio d'anni di qualità li ha ancora.
    Qualche mese fa quando mi auguravo la sua firma non ci speravo realmente. Mi esalterà tantissimo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Ma tornare a parlare di basket nooo??

    A dispetto delle seghe mentali sui compensi io sono più ansioso di sentire le prime dichiarazioni del Baso, in particolare sul suo ruolo in campo
     
    Top
    .
  11. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 26/7/2011, 20:26) 
    Ma tornare a parlare di basket nooo??

    A dispetto delle seghe mentali sui compensi io sono più ansioso di sentire le prime dichiarazioni del Baso, in particolare sul suo ruolo in campo

    Ti quoto....e io sono anche ansiosa che le visite mediche dicano che è tutto ok.
     
    Top
    .
  12. NAPULE BOYS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 21:39) 
    Ma chi cazzo se ne frega di cosa dichiarerà Basile (E' un onore per me giocare in una società con la storia della Pallacanestro Cantù e sono altrettanto onorato della stima che hanno di me due grandissimi conoscitori di questo gioco come Arrigoni e Trinchieri. Ho sempre vissuto il calore del Pianella come avversario, sarà affascinante viverlo come giocatore di casa. Le scelte le farà il coach, il mio compito sarà quello di farmi trovare sempre pronto. L'obiettivo è quello di dare il massimo partita dopo partita, poi a fine stagione guarderemo dove siamo arrivati. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni.), parliamo di cose serie. CIF, quanto prendi al mese? Hai dei benefit? Fai gli straordinari e se sì te li pagano in modo diversamente colorato? Meno spazio alle parole e più buste paga caricate su imageshack.

    Stra quoto chi cazzo se ne frega quanto cazzo guadagna Basile.
    Bisogna solo essere contenti del suo arrivo!!!
     
    Top
    .
  13. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blupianella87 @ 26/7/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (baloss! @ 26/7/2011, 20:26) 
    Ma tornare a parlare di basket nooo??

    A dispetto delle seghe mentali sui compensi io sono più ansioso di sentire le prime dichiarazioni del Baso, in particolare sul suo ruolo in campo

    Ti quoto....e io sono anche ansiosa che le visite mediche dicano che è tutto ok.

    ... su La Provincia di lunedì c'era un paginone con intervista a Basile ... le stesse "tristi" parole espresse dal "grande" The Hammer. @blupianella ... mmm "ansiosa" è...!!?? ... beh anche lui dice che non vede l'ora di passare le visite domani a Cantù ...
     
    Top
    .
  14. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 27/7/2011, 08:21) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 26/7/2011, 20:54) 
    Ti quoto....e io sono anche ansiosa che le visite mediche dicano che è tutto ok.

    ... su La Provincia di lunedì c'era un paginone con intervista a Basile ... le stesse "tristi" parole espresse dal "grande" The Hammer. @blupianella ... mmm "ansiosa" è...!!?? ... beh anche lui dice che non vede l'ora di passare le visite domani a Cantù ...

    Bé sai vorrei che il "pericolo Vitali" venisse scongiurato definitivamente :D . Scherzi a parte, dopo il tipo di infortunio che ha avuto è sempre meglio essere straprudenti :) .

    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 23:55) 
    baloss e blu se volete favorire anche voi la vostra busta paga qui non si offende nessuno. Anche Leo, per dire, se vuoi dirci quanto paghi per far credere alla tua famiglia che ti guadagni da vivere tirando linee, dicci pure.

    Hammer a parte che io non lavoro ancora..comunque se fate il thread "stipendi" il primo stipendio che percepisco ve lo comunico :P . Comunque io, e poi chiudo il discorso, sono d'accordo col discorso di Cif anche perchè vedo il c... che si fa mio padre che lavora 10 ore al giorno e li detraggono il 40% di stipendio per le tasse perchè è una persona onesta. Chiuso OT :) .

    Edited by blupianella87 - 27/7/2011, 09:42
     
    Top
    .
  15. ilbe
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio presentazione del ragazzo al Pianella.
     
    Top
    .
639 replies since 24/7/2011, 21:14   42254 views
  Share  
.