Insulti, polemiche e provocazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Premetto che non sono ne esperto ne appassionato ne assiduo frequentatore di forum (a parte questo).
    Mi capita pero' di leggere e scrivere (pochissimo) su un forum di corridori, dove penso di non aver mai visto insulti ne provocazioni ma solo gente che parla della propria passione, delle proprie esperienze e se puo' cerca anche di aiutare gli altri con risposte, consigli, informazioni e quantaltro.

    Forse sono in minoranza ma a me piacerebbe un forum in cui si parla di basket e non di polemiche tra utenti.
    Capisco che fare il moderatore sia difficile e che ricorrere al ban sia, oltre che antipatico, anche fonte a sua volta di nuove discussioni e poemiche.

    Butto li' una proposta stupida (è la prima che mi viene in mente, magari qualcuno ne proporrà altre migliori...): spostare qui i post non inerenti alla discussione e contenenti insulti, provocazioni o continue ripetizioni, sperando che le polemiche continuino poi qui senza inquinare tutte le discussioni del forum.
    L'idea non è nuova (qualcuno tempo fa aveva proposto una discussione "flambers contro Gianluca" o qualcosa del genere) e non so quanto sia fattibile da parte dei moderatori, ma potrebbe essere una soluzione alternativa o preventiva al ban.
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2019, 16:34   274 views
  Share  
.