Campagna Abbonamenti 2011-2012

E' record! 3236 abbonamenti per il campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    è per evitare di sovrapporsi alla serie A.
    Già la serie A Basket italiana la guardano in pochi se poi ci sovrapponiamo al posticipo della domenica sera addio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Roma# @ 25/6/2011, 10:08) 
    Io purtroppo con il mio lavoro supercacca, che mi costringe a lavorare tutte le domeniche e non uscire prima delle 18.30, non riesco proprio a fare l'abbonamento.... ma far giocare le partite alle 20.00/20,30 sarebbe così brutto????

    Giocano alle 18.15 da sempre quindi credo che spostare tutto perchè tu finisci di lavorare alle 18.30 mi sembra poco probabile.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 25/6/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (#Roma# @ 25/6/2011, 10:08) 
    Io purtroppo con il mio lavoro supercacca, che mi costringe a lavorare tutte le domeniche e non uscire prima delle 18.30, non riesco proprio a fare l'abbonamento.... ma far giocare le partite alle 20.00/20,30 sarebbe così brutto????

    Giocano alle 18.15 da sempre quindi credo che spostare tutto perchè tu finisci di lavorare alle 18.30 mi sembra poco probabile.....

    ...che risposta simpatica! L'avessi data a me ti avrei preso a calci nel culo finche' non raggiungevamo i 48000 abbonati!
     
    Top
    .
  4. #Roma#
     
    .

    User deleted


    ...bhè spero che il tuo lavoro sia più vivibile del mio...
    cmq volevo solo dire che per colpa di certe leggi che permettono ad alcune aziende di restare aperte TUTTE LE DOMENICHE io e la mia ragazza non possiamo venire al palazzetto.... quindi -2 abbonamenti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    3500 mi sembra difficile però superare i 3000 è doveroso.

    Io per principio, a meno di urgenti ed impellenti necessità, la domenica non vado mai a fare la spesa o acquisti in generale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Roma# @ 26/6/2011, 00:13) 
    ...bhè spero che il tuo lavoro sia più vivibile del mio...
    cmq volevo solo dire che per colpa di certe leggi che permettono ad alcune aziende di restare aperte TUTTE LE DOMENICHE io e la mia ragazza non possiamo venire al palazzetto.... quindi -2 abbonamenti!

    Guarda, ti capisco perchè, fino a qualche mese fa, facevo il promoter e, finendo alle 20 (o anche dopo), mi è capitato di perdere qualche partita o, comunque, di arrivare tardi al palazzetto. Quello che intendevo dire è che, proprio per il problema che dici tu (considera anche che c'è da incastrare al meglio gli appuntamentu sportivi della giornata), è impossibile accontentare tutti. Per questo ti dico che la tua frase "Finisco di lavorare alle 18.30, non possono giocare alle 20?" è un po' improbabile: finiresti per scontentare qualcun altro.
     
    Top
    .
  7. lupodennis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oransoda @ 24/6/2011, 16:15) 
    CITAZIONE (the stilt @ 24/6/2011, 14:27) 
    ... tranquillo, ti "prometto" che ne troverò uno in più che possa ... "risarcirti" dal distacco forzato! Non uno di meno!

    se va tutto come "deve" andare ritorno io .... vabene?

    NO !
    Perchè ?
    Porti sfiga
    Ciao
     
    Top
    .
  8. peloverde
     
    .

    User deleted


    sfondare i 3000 abbonamenti sarebbe davvero importante, anche come segnale di partecipazione del territorio verso la proprietà che sta facendo un bello sforzo per una realtà come la nostra. Io so già che nn riuscirò ad esserci sempre, per ragioni di lavoro mi capita di essere in viaggio (non faccio il capotreno però...), ma l'abbonamento lo faccio.
    Spero non ci siano aumenti però...sul campionato (visto che siamo comunque abbastanza cari ...)
     
    Top
    .
  9. Frangia
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che sia pronto il nuovo palazzetto perchè abitando a 35 km da cantù e fuori dalla provincia di como è impossibile trovare i biglietti... quando si potevano prendere tramite ticket-one li trovavo senza problemi ma con le varie ristrutturazioni che han diminuito i posti e gli abbonati che bene o male ogni anno crescono son 2 anni che mi tocca seguirla solo su Sky... Quindi o faccio l'abbonamento o anche quest'anno sarà impossibile trovare i biglietti per me... bash
     
    Top
    .
  10. canturino1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non vedo l'ora che sia pronto il nuovo palazzetto perchè abitando a 35 km da cantù e fuori dalla provincia di como è impossibile trovare i biglietti... quando si potevano prendere tramite ticket-one li trovavo senza problemi ma con le varie ristrutturazioni che han diminuito i posti e gli abbonati che bene o male ogni anno crescono son 2 anni che mi tocca seguirla solo su Sky... Quindi o faccio l'abbonamento o anche quest'anno sarà impossibile trovare i biglietti per me...

    io sono a 56 ... ed è lo stesso anche per me :'( di solito i playoff non me li perdo... ma quest'anno... neanche una gara sono riuscito a gustarmi :'(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    I tutto esaurito ci sono stati in semifinale PO, in finale PO e forse solo nei derby in regular season.....altrimenti di biglietti ce ne sono sempre stati!
     
    Top
    .
  12. MainoEagles
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre andato lì all'ultimo e li ho sempre trovati (escluse semifinali PO e andata con Si), anche alle finali li ho trovati, anche se non proprio legalmente
     
    Top
    .
  13. Frangia
     
    .

    User deleted


    Si ok ci sono ma dipende anche da quanto vuoi o puoi spendere già le gradinate a Cantù costano quasi 10 euro in più rispetto ad altri palazzetti in più son sempre quelli che finiscono prima le gradinate.
    Non posso spendere 35 euro ogni volta che vengo a vedere una partita...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frangia @ 11/7/2011, 13:18) 
    Si ok ci sono ma dipende anche da quanto vuoi o puoi spendere già le gradinate a Cantù costano quasi 10 euro in più rispetto ad altri palazzetti in più son sempre quelli che finiscono prima le gradinate.
    Non posso spendere 35 euro ogni volta che vengo a vedere una partita...

    Negli altri palazzetti si spende 10 o poco più a partita ?
     
    Top
    .
  15. Frangia
     
    .

    User deleted


    10 euro no ma 15 si... se cantù non è il team con i prezzi più alti del campionato poco ci manca... anche per questo serve il palazzetto nuovo se si raddoppiano i posti si abbassano i prezzi
     
    Top
    .
299 replies since 24/6/2011, 11:34   14076 views
  Share  
.