Campagna Abbonamenti 2011-2012

E' record! 3236 abbonamenti per il campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 17/10/2011, 16:55) 
    6.000 spettatori Guy non sono un po' tantini? Va bene che è la prima e che c'è Batum ma io direi che anche con un migliaio in meno ci sarebbe da essere più che soddisfatti................. ( 6.000 per Batum per Prigioni allora ci dev'essere il sold out pure con relativo anticipo...... :D )

    E per fortuna che non giochiamo contro la Virtus di Kobe Bryant!!!! :woot:
     
    Top
    .
  2. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 17/10/2011, 20:49) 
    magari l'avete già scritto! ma gli abbonati non han mica un parcheggio riservato?

    Se hai l'abbonamento ultra mega stellare
    per i poveracci come noi, no.
     
    Top
    .
  3. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes2x @ 17/10/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (V @ l e @ 17/10/2011, 20:49) 
    magari l'avete già scritto! ma gli abbonati non han mica un parcheggio riservato?

    Se hai l'abbonamento ultra mega stellare
    per i poveracci come noi, no.

    no, ok, sono una poveraccia anch'io! :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 18/10/2011, 09:10) 
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 17/10/2011, 23:01) 
    Se hai l'abbonamento ultra mega stellare
    per i poveracci come noi, no.

    no, ok, sono una poveraccia anch'io! :P

    non hai l'abbonamento per i diamond seats? Poreella... ^_^
     
    Top
    .
  5. Faccia86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vi leggo sempre, ma non scrivo mai. Ho una domanda alla quale credo che mi possiate dare una risposta... Io ho letto che se si fa l'abbonamento di Eurolega si ha diritto all'ingresso per una partita al Pianella a scelta fra una lista di partite proposte. Ma io nel mio pacchetto che ho ricevuto con la tesserina dell'Eurolega non ho nessun tagliando che accenni a ciò. Come faccio ad usufruire della offerta? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  6. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faccia86 @ 22/10/2011, 10:22) 
    Ciao a tutti. Vi leggo sempre, ma non scrivo mai. Ho una domanda alla quale credo che mi possiate dare una risposta... Io ho letto che se si fa l'abbonamento di Eurolega si ha diritto all'ingresso per una partita al Pianella a scelta fra una lista di partite proposte. Ma io nel mio pacchetto che ho ricevuto con la tesserina dell'Eurolega non ho nessun tagliando che accenni a ciò. Come faccio ad usufruire della offerta? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    Da quel che ho capito devi chiamare in sede entro il venerdì della settimana della partita prescelta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blupianella87 @ 22/10/2011, 10:53) 
    CITAZIONE (Faccia86 @ 22/10/2011, 10:22) 
    Ciao a tutti. Vi leggo sempre, ma non scrivo mai. Ho una domanda alla quale credo che mi possiate dare una risposta... Io ho letto che se si fa l'abbonamento di Eurolega si ha diritto all'ingresso per una partita al Pianella a scelta fra una lista di partite proposte. Ma io nel mio pacchetto che ho ricevuto con la tesserina dell'Eurolega non ho nessun tagliando che accenni a ciò. Come faccio ad usufruire della offerta? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    Da quel che ho capito devi chiamare in sede entro il venerdì della settimana della partita prescelta.

    Gli abbonati di Eurolega che vogliono usufruire dellíingresso omaggio per una della partite interne di campionato indicate (Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, Bennet vs Fabi Shoes Montegranaro, Bennet vs Scavolini Siviglia Pesaro, Bennet vs Banco di Sardegna Sassari e Bennet vs Banca Tercas Teramo) dovranno contattare preventivamente, entro il venerdì precedente alla gara prescelta, la Pallacanestro Cantù al numero telefonico 031.701636 o all'indirizzo e-mail [email protected]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turcaz @ 24/10/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 22/10/2011, 10:53) 
    Da quel che ho capito devi chiamare in sede entro il venerdì della settimana della partita prescelta.

    Gli abbonati di Eurolega che vogliono usufruire dellíingresso omaggio per una della partite interne di campionato indicate (Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, Bennet vs Fabi Shoes Montegranaro, Bennet vs Scavolini Siviglia Pesaro, Bennet vs Banco di Sardegna Sassari e Bennet vs Banca Tercas Teramo) dovranno contattare preventivamente, entro il venerdì precedente alla gara prescelta, la Pallacanestro Cantù al numero telefonico 031.701636 o all'indirizzo e-mail [email protected]

    http://www.pallacanestrocantu.com/tickets.aspx
     
    Top
    .
  9. Brada92
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postarlo...credo vada bene qua...
    Qualcuno sa se i 6 ingressi al cinema si possono usare tutti in una volta?!?
     
    Top
    .
  10. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brada92 @ 6/11/2011, 20:21) 
    Non sapevo dove postarlo...credo vada bene qua...
    Qualcuno sa se i 6 ingressi al cinema si possono usare tutti in una volta?!?

    Allora ti posso dire che sicuramente due persone per volta sì (sono andati i miei una quindicina di giorni fa e non hanno pagato entrambi)..credo che si possano usare tutti i sei in una volta cmq...
     
    Top
    .
  11. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    La tessera ingressi è personale e non puo' essere ceduta quindi, per me e anche secondo logica, è un unico ingresso x volta.
    Mi sembra molto strano che siano state fatte entrare 2 persone con la stessa tessera, figuriamoci 6
     
    Top
    .
  12. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes2x @ 6/11/2011, 22:07) 
    La tessera ingressi è personale e non puo' essere ceduta quindi, per me e anche secondo logica, è un unico ingresso x volta.
    Mi sembra molto strano che siano state fatte entrare 2 persone con la stessa tessera, figuriamoci 6

    Guarda io ti assicuro che i miei genitori due domeniche fa al cinema del bennet con una tessera sono entrati gratis in due...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    in genere 2 li puoi usare
    sotto scadenza chiudono un occhio anche x qualche ingresso cumulativo in più
     
    Top
    .
  14. V @ l e
     
    .

    User deleted


    io già anche l'anno scorso consumavo 2 ingressi a volta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 6/11/2011, 22:07) 
    La tessera ingressi è personale e non puo' essere ceduta quindi, per me e anche secondo logica, è un unico ingresso x volta.
    Mi sembra molto strano che siano state fatte entrare 2 persone con la stessa tessera, figuriamoci 6

    L'hanno scorso andando in 2 erano quelli alla cassa che mi dicevano se punzonare 2 volte la scheda
     
    Top
    .
299 replies since 24/6/2011, 11:34   14076 views
  Share  
.