SUPERCOPPA

...manca poco!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 1/10/2011, 19:56) 
    Fessi. Ce la meritiamo...

    Quotissimo! Buttata nel cesso da soli e negli ultimi due minuti nulla cosmico... Guai a chi si lamenta degli arbitri 4 falli a Lavrinovic non li fischiavano da anni e anni, poi devi avere le palle di fischiagli il 5 sullo sfondo su Scekic (e c'era tutto), un altro paio di sfondamenti non dati a loro e il fallo di David (mannaggia a lui, ma me lo sentivo l'1/2) alla fine del terzo... Per il resto son stati equi

    Maarty non ha giocato, Basile sarà fuori forma ma alcune scelte altro che ignoranti... Prendiamo un fottuto centro e mettiamo Ortner ad allenarsi per le olimpiadi invernali
     
    Top
    .
  2. andremaarty
     
    .

    User deleted


    non ho più parole perdere così fa malissimo...
     
    Top
    .
  3. 100%
     
    .

    User deleted


    non c'è trippa per gatti,
    mi correggo di trippa voi ne avete tanta!!!!!!! :lol: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4. timetoskate
     
    .

    User deleted


    Peccato, bel suicidio...
     
    Top
    .
  5. arcivampiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100% @ 1/10/2011, 20:15) 
    non c'è trippa per gatti,
    mi correggo di trippa voi ne avete tanta!!!!!!! :lol: :huh: :huh:

    Ammazzati :angry:
     
    Top
    .
  6. 100%
     
    .

    User deleted


    per ora lo avete fatto voi!!!!!

     
    Top
    .
  7. N76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 1/10/2011, 19:15)
    Ortner è il male.

    CITAZIONE (King.James @ 1/10/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (mike bibby @ 1/10/2011, 19:56) 
    Fessi. Ce la meritiamo...

    Quotissimo! Buttata nel cesso da soli e negli ultimi due minuti nulla cosmico... Guai a chi si lamenta degli arbitri 4 falli a Lavrinovic non li fischiavano da anni e anni, poi devi avere le palle di fischiagli il 5 sullo sfondo su Scekic (e c'era tutto), un altro paio di sfondamenti non dati a loro e il fallo di David (mannaggia a lui, ma me lo sentivo l'1/2) alla fine del terzo... Per il resto son stati equi

    Maarty non ha giocato, Basile sarà fuori forma ma alcune scelte altro che ignoranti... Prendiamo un fottuto centro e mettiamo Ortner ad allenarsi per le olimpiadi invernali

    Straquoto su Ortner...

    La rimessa buttata nel cesso mentre il vento soffiava a nostro favore è stata sanguinosissima...in piu abbiamo perso 3 palloni a metà campo che alla fine ci hanno fatto perdere la partita...





     
    Top
    .
  8. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Lighty uno dei meno peggio, comunque. In difesa mi esalta.

    Mi fa incazzare l'imbarazzante complesso di inferiorità che manifestiamo nei loro confronti.

    Ignoriamo i provocatori per favore...

    Edited by mike bibby - 1/10/2011, 20:32
     
    Top
    .
  9. hildebrando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King.James @ 1/10/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (mike bibby @ 1/10/2011, 19:56) 
    Fessi. Ce la meritiamo...

    Quotissimo! Buttata nel cesso da soli e negli ultimi due minuti nulla cosmico... Guai a chi si lamenta degli arbitri 4 falli a Lavrinovic non li fischiavano da anni e anni, poi devi avere le palle di fischiagli il 5 sullo sfondo su Scekic (e c'era tutto), un altro paio di sfondamenti non dati a loro e il fallo di David (mannaggia a lui, ma me lo sentivo l'1/2) alla fine del terzo... Per il resto son stati equi

    Maarty non ha giocato, Basile sarà fuori forma ma alcune scelte altro che ignoranti... Prendiamo un fottuto centro e mettiamo Ortner ad allenarsi per le olimpiadi invernali

    si ma capisci che il 5 di lavrinov invece del 5 di scekic, 2-3 falli fischiati su contatti risibili.... la partita era nostra....in queste partite bastano3-4 fischi "rubati" per cambiare il finale!
     
    Top
    .
  10. andremaarty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100% @ 1/10/2011, 20:24) 
    per ora lo avete fatto voi!!!!!

    dov' è dov' è la coppa dei campioni???
     
    Top
    .
  11. Magic Rat
     
    .

    User deleted


    Dai, non possiamo lamentarci degli arbitri...

     
    Top
    .
  12. kawi
     
    .

    User deleted


    Maddai.... Tutti a fischiare!!!! Tutti a fischiare!!!!

    Con una Siena che giocava in carrozzina siamo riusciti a produrre sto schifo.... Madò.... è l'anno assoluto di Milano....
    Paramur... arrivare li e far sempre figure di Merda.... Bastava vincere questa e anche se arrivassimo terzultimi in campionato sarebbe stato comunque un anno da ricordare.....

    Tutti dietro alla lavagna!!!


    Ps Il buon Martino in queste partite qua tira sempre una bella riga comunque....

    Edited by kawi - 1/10/2011, 20:40
     
    Top
    .
  13. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andremaarty @ 1/10/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (100% @ 1/10/2011, 20:24) 
    per ora lo avete fatto voi!!!!!

    dov' è dov' è la coppa dei campioni???

    lascialo sfogare, tra un po' di anni saranno, per il basket, quello che per il calcio sono la pro vercelli o il novara .....
     
    Top
    .
  14. lukas3081
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 30 anni e sono nuovo su questo forum, ma seguo Cantù ormai da 13 anni e la stagione che comincerà domenica è la 5^ consecutiva che mi vede abbonato.
    Ho inoltre giocato 4 anni a basket a livello semi professionistico prima che un infortunio mi troncasse la carriera quindi penso di avere un minimo di voce in capitolo.
    Vorrei sorvolare sul fatto che anche nel basket ormai, come nel calcio, comandano i soldi. Vedere operazione Kobe Bryant per rendere l’idea. Per la serie “chi ha i soldi decide, gli altri (ahinoi) si adeguino..”
    Oggi abbiamo dominato la partita per quasi 35 minuti su 40, buttandola via con una rimessa dal fondo in stile “Paperissima” . La realtà è che giochiamo con un playmaker (Cinciarini) che in tutta la partita ha tentato una sola penetrazione e non sa neanche segnare i liberi. Abbiamo un americano che invece di fare la differenza è francamente imbarazzante (e non mi riferisco all’ultimo libero sbagliato tanto con 4 uomini fuori per falli avremmo comunque perso ai supplementari) visto che in tutta la partita ha tentato solo due tiri, sintomo evidente di scarsissima fiducia nei propri mezzi.
    Marconato irritante come sempre e Basile meglio del previsto, ma ancora indietro di forma purtroppo…
    Senza i punti del cardinale purtroppo siamo troppo limitati in attacco.. Peccato davvero..
     
    Top
    .
  15. arcivampiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kawi @ 1/10/2011, 20:37) 
    Maddai.... Tutti a fischiare!!!! Tutti a fischiare!!!!

    Con una Siena che giocava in carrozzina siamo riusciti a produrre sto schifo.... Madò.... è l'anno assoluto di Milano....
    Paramur... arrivare li e far sempre figure di Merda.... Bastava vincere questa e anche se arrivassimo terzultimi in campionato sarebbe stato comunque un anno da ricordare.....

    Tutti dietro alla lavagna!!!


    Ps Il buon Martino in queste partite qua tira sempre una bella riga comunque....

    Quoto..purtroppo..... <_<
     
    Top
    .
256 replies since 17/9/2011, 11:43   12130 views
  Share  
.