Merchandising Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,479
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    a proposito di merchandising, faccio un appello agli occasionali (o nuovi e magari non più occasionali) tifosi che vedo a Desio.
    non prendete materiale del cazzo alla bancarella.
    va bene la bandiera, ma la sciarpa basket cantù è inguardabile; estetica anni '80 e la scritta.....ci chiamiamo Pallacanestro Cantù, almeno scriveteci quello.
    comprate il materiale degli Eagles.
    in alternativa spero che la società metta un banchetto a Desio (esiste già? non ci ho fatto caso).
    comunque.....sciarpette, cappellini, magliette, ecc. Eagles e non sbagliate più.
    non credo che molti occasionali leggano questo forum ma magari....
     
    Top
    .
  2. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 27/1/2012, 16:32) 
    Domanda stupida:
    la sciarpa pallacanestro cantù non esiste giusto ?

    Da quel che so io no, però giovedì a Desio magari c'è ancora il baracchino che vende quelle delle Furie Biancublu :P
    Edit: visto adesso il post di Arexon che ovviamente condivido in pieno, mai vista roba così triste, si salvavano giusto le mutande biancoblu.......
     
    Top
    .
  3. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    anni fa i miei zii mi regalarono una sciarpa ufficiale della squadra, quella era davvero una bella sciarpa!

    comunque la roba eagles non ha prezzo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Ma basket cantú é il Gorla?! ;) non é ACB cantú?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    sepolta da qualche parte ho ancora una sciarpa polti..! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    143
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Io porto sempre con me la fidata sciarpa oregon scientific evo
    Ma a Desio c'è il "banchetto" Eagles?
     
    Top
    .
  7. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andremae @ 28/1/2012, 00:54)
    Io porto sempre con me la fidata sciarpa oregon scientific evo
    Ma a Desio c'è il "banchetto" Eagles?

    dove c'è il bar, difianco
     
    Top
    .
  8. Seregnobiancoblu
     
    .

    User deleted


    I miei amici mi hanno regalato per il compleanno la maglietta di Basile.Davvero bene fatta, un regalo sicuramente piacevolissimo da fare a conoscenti sfegatati come me :D
     
    Top
    .
  9. benaglio
     
    .

    User deleted


    scusate, ieri ho girato un po' per negozi alla ricerca di una canotta con o senza nome. Risultato: le ho trovate solo al bennet, senza nome, originali (champion), ma di fattura alquanto scadente (sia le stampe, non sono ricamate, sia il tessuto).
    Ovviamente non l'ho comprata ma volevo sapere se da tutte le parti sono così o invece sono migliori. Poi scusate, ma che pena vendere delle canotte a 50 € così... ne spenderei anche 60€ ma per una cosa fatta decisamente meglio. Ho trovato carino solo lo zainetto tra tutte le cose della Bennet Cantù. Quindi c'è possibilità di trovarle in commercio fatte bene o esistono solo "originali, ma repliche"? grazie.
     
    Top
    .
  10. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benaglio @ 18/2/2012, 12:09) 
    scusate, ieri ho girato un po' per negozi alla ricerca di una canotta con o senza nome. Risultato: le ho trovate solo al bennet, senza nome, originali (champion), ma di fattura alquanto scadente (sia le stampe, non sono ricamate, sia il tessuto).
    Ovviamente non l'ho comprata ma volevo sapere se da tutte le parti sono così o invece sono migliori. Poi scusate, ma che pena vendere delle canotte a 50 € così... ne spenderei anche 60€ ma per una cosa fatta decisamente meglio. Ho trovato carino solo lo zainetto tra tutte le cose della Bennet Cantù. Quindi c'è possibilità di trovarle in commercio fatte bene o esistono solo "originali, ma repliche"? grazie.

    trovi tutte le cose ufficiali al BASKET POINT - Via Dante 6 - Cantù
    canotte con o senza nomegiocatore, se non hanno dispo quello che cerchi te la fanno stampare.
    poi hanno le felpe ufficiali, le magliette, i cappellini, i berretti di lana con scritto pall cantù etc etc etc
     
    Top
    .
  11. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    la qualità è migliore?
     
    Top
    .
  12. V @ l e
     
    .

    User deleted


    si ottima.
    son le stesse cose che usa la squadra
     
    Top
    .
  13. fjec86
     
    .

    User deleted


    la stampa di numeri e nome non è uguale all'originale...
    esempio il nome è scritto con carattere piccolo con contorno rosso mentre in quelle che usano i giocatori i nomi sono tutti blu.
    il numero invece è simile ma cmq non uguale.

    Io l'ho fatta stampare con le stampe che fà Basket Point, è bella, ma dire che è uguale all'originale no.


    Scusate l'intromissione.
     
    Top
    .
  14. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    grazie per le info a tutti :)
     
    Top
    .
  15. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    le maglie usate in amichevole, son quelle "ufficiali", o saranno simili.

    Non sono male
     
    Top
    .
89 replies since 9/10/2011, 20:34   8051 views
  Share  
.