Biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    ciao se qualcuno è impossibilitato a venire sabato a vedere la partita e mi può cedere (previa compenso, ovviamente) l'abbonamento avrei una persona da portare.
    chi disponibile mi mandi un pm che ci si accorda, grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Ciao, qualcuno per caso ha già preso i biglietti di eurolega per Desio? Come funziona, si acquista il biglietto e poi in biglietteria verranno assegnati i posti?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m26-7 @ 15/11/2011, 12:00) 
    Ciao, qualcuno per caso ha già preso i biglietti di eurolega per Desio? Come funziona, si acquista il biglietto e poi in biglietteria verranno assegnati i posti?
    Grazie

    La prima ho acquistato il biglietto a Desio tribuna I anello e ho scelto il posto lì ovviamente.
    Il secondo e il terzo però ho preso gradinata II anello, una volta in sede e una volta in biglietteria.
    Per prendere il biglietto on line devi andare sul sito della società.
     
    Top
    .
  4. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m26-7 @ 15/11/2011, 12:00) 
    Ciao, qualcuno per caso ha già preso i biglietti di eurolega per Desio? Come funziona, si acquista il biglietto e poi in biglietteria verranno assegnati i posti?
    Grazie

    ritiri in biglietteria ti danno una busta con il biglietto, firmi per ricevuta ah ti chiedono la carta d'identità. Se hai preso un numerato sul biglietto c'è già indicato il nr del cadreghino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    grazie. quindi sul numerato posti assegnati dal computer?
     
    Top
    .
  6. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m26-7 @ 15/11/2011, 14:37) 
    grazie. quindi sul numerato posti assegnati dal computer?

    suppongo di si, io l'ho saputo all'apertura della busta.
     
    Top
    .
  7. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oransoda @ 15/11/2011, 15:48) 
    CITAZIONE (m26-7 @ 15/11/2011, 14:37) 
    grazie. quindi sul numerato posti assegnati dal computer?

    suppongo di si, io l'ho saputo all'apertura della busta.

    ... estrazione sulla ruota di ...? (ah ah va che si ride un po'!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    quasi quasi ci sarebbe da aprire un nuovo post del tipo "criteri di attribuzione dei posti on line"
     
    Top
    .
  9. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 15/11/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (oransoda @ 15/11/2011, 15:48) 
    suppongo di si, io l'ho saputo all'apertura della busta.

    ... estrazione sulla ruota di ...? (ah ah va che si ride un po'!)

    ridi, ridi ..... che, come vicini, ti capitano di quei palati fini ....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Ragazzi ciao!! Sapere se domani sono in vendita i biglietti x domenica ?? Io ho l'abbo ma servono x il fratellino!!!
     
    Top
    .
  11. GUFUPANDA
     
    .

    User deleted


    Leggo ora che sono esauriti i biglietti di gradinata per teramo. C'è qualcuno che per qualche motivo non può venire domenica ed è disposto a cedermi abbonamento o biglietto per poter far venire la mia compagna (Pagando ovviamente)???? Grazie.
    Inoltre volevo chiedere.....
    Tranne con caserta i biglietti di gradinata erano esauriti sempre prima della partita. Al palazzetto ho sempre visto comunque vendere ancora biglietti gradinata per la tifoseria ospite, in tutte le partite. Volevo capire.... se io volessi acquistare un biglietto di quelli per entrare, potrei farlo? Dovrei dimostrare di essere tisoso ospite?!?!
     
    Top
    .
  12. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    leggi la tag board
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GUFUPANDA @ 9/12/2011, 10:34) 
    Leggo ora che sono esauriti i biglietti di gradinata per teramo. C'è qualcuno che per qualche motivo non può venire domenica ed è disposto a cedermi abbonamento o biglietto per poter far venire la mia compagna (Pagando ovviamente)???? Grazie.
    Inoltre volevo chiedere.....
    Tranne con caserta i biglietti di gradinata erano esauriti sempre prima della partita. Al palazzetto ho sempre visto comunque vendere ancora biglietti gradinata per la tifoseria ospite, in tutte le partite. Volevo capire.... se io volessi acquistare un biglietto di quelli per entrare, potrei farlo? Dovrei dimostrare di essere tisoso ospite?!?!

    non capisco io ieri ho acquistato per mio figlio (gradinata ridotto) un'ora prima della partita
     
    Top
    .
  14. CuoreCanturino
     
    .

    User deleted


    I biglietti per la partita di giovedì vengono venduti ancora in sede domani e martedi??
     
    Top
    .
  15. ilmarcs
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso comprare i biglietti per il settore ospiti per la partita contro Milano?
     
    Top
    .
90 replies since 10/10/2011, 23:56   6108 views
  Share  
.