Biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 5/11/2012, 15:48) 
    Si può, è una Visa come le altre.

    beh adesso non esageriamo :D
    diciamo che la Postepay più comune è una carta di debito che fa parte del circuito VisaElectron ed è utilizzabile normalmente x tutti gli acquisti su internet ovviamente x l'importo residuo caricato
    a volte non si riesce ad utilizzare negli orari in cui è in aggiornamento il sito internet delle Poste (ultimamente tra mezzanotte e l'una di notte)
     
    Top
    .
  2. Kappa tau gamma
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate una cosa... Io sono abbonato per il campionato..ma per le partite a desio vado la semplicemente con l'abbonamento o devo richiedere un biglietto? Diciamo k con l' uscita del miniabbonamento mi sono sorti un po' di dubbi...
     
    Top
    .
  3. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa tau gamma @ 5/11/2012, 16:39) 
    Ciao scusate una cosa... Io sono abbonato per il campionato..ma per le partite a desio vado la semplicemente con l'abbonamento o devo richiedere un biglietto? Diciamo k con l' uscita del miniabbonamento mi sono sorti un po' di dubbi...

    ... credo tu intenda le partite di campionato che si svolgeranno a Desio... nessun problema, sfoderi il tuo abbonamento e ... zaaac, sei dentro!
     
    Top
    .
  4. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 24/10/2012, 10:28) 
    Come anticipato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, i possessori della card You Cantù potranno godere di una serie di vantaggi nell’acquisto dei biglietti per le partite dei bianco- blu, sia in campionato sia in Eurolega.
    In particolare con la You Cantù si potranno comprare online, tramite il circuito best Union, i biglietti per:

    - Mapooro Cantù – Real Madrid del 7 dicembre dal 23 ottobre al 10 novembre (vendita libera dall’11 novembre).

    1 su best union c'è scritto che si possono acquistare fino a 4 biglietti, solo che servono 4 distinte tessere You Cantù (o capisco male ?)
    2 la somma dei biglietti disponibili per Cantù-Real è di soli 240 biglietti.... immagino che questo conteggio tenga conto solo dei possessori della You Cantù. Ma che senso ha tenere sto conteggio, dato che su ogni You Cantù c'è scritto a chiare lettere qual è il settore di riferimento a Desio ?
    3 quindi dal 11 novembre su best union sarà possibile, per me possessore di You Cantù, comprare il mio biglietto + 2 biglietti per amici che non hanno la You Cantù ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ho appena acquistato il biglietto per Cantù-Real Madrid e l'ho stampato. Ma avendo inserito in fase di acquisto il numero della mia carta YOUCANTU', non è stato caricato direttamente su quella?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 8/11/2012, 09:54) 
    Ho appena acquistato il biglietto per Cantù-Real Madrid e l'ho stampato. Ma avendo inserito in fase di acquisto il numero della mia carta YOUCANTU', non è stato caricato direttamente su quella?

    Devi portare sia la stampa col codice a barre che la YouCantù all'ingresso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    21,371

    Status
    Offline
    ma per il campionato si sà come funzionerà per la partita cantù-siena? visto che si giocherà a desio e in che settore sarà messa la curva perchè volevo venire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andryci @ 8/11/2012, 10:54) 
    ma per il campionato si sà come funzionerà per la partita cantù-siena? visto che si giocherà a desio e in che settore sarà messa la curva perchè volevo venire.

    gradinata primo anello ci sono gli " EAGLES" (alla destra delle panchine)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    21,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 8/11/2012, 11:17) 
    CITAZIONE (andryci @ 8/11/2012, 10:54) 
    ma per il campionato si sà come funzionerà per la partita cantù-siena? visto che si giocherà a desio e in che settore sarà messa la curva perchè volevo venire.

    gradinata primo anello ci sono gli " EAGLES" (alla destra delle panchine)

    grazie
     
    Top
    .
  10. vitser
     
    .

    User deleted


    Biglietti per domenica. Spero di riuscire a essere al Sacro Pianella domenica! Lo saprò però solo all'ultimo momento. Secondo voi biglietti se ne trovano al botteghino anche arrivando verso le 17 17,30?
     
    Top
    .
  11. u034318
     
    .

    User deleted


    si li troverai
     
    Top
    .
  12. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Credo di si'. QUest'anno non mi pare di avere mai visto la comunicazione di gradinate sold-out, l'avversaria non è di primissimo richiamo anche se qualcuno da Cremona arriva sempre in piu'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    Ma i rapporti con Bennet sono così tesi che, ora, i biglietti li vende la concorrenza (Ipercoop)?
    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?lang=IT&idnews=3104
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    E' da inizio stagione che c'è questo canale di vendita.
    I rapporti non sono tesi, non ci sono proprio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Ho comprato su best union dei biglietti x cantu-siena. Ho stampato a casa il biglietto con il codice a barre, mi basta quello per entrare oppure devo passare al botteghino a farmi dare un biglietto vero e proprio?
     
    Top
    .
90 replies since 10/10/2011, 23:56   6108 views
  Share  
.