Carpooling per Desio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Credo che le partite casalinghe in trasferta a Desio possano essere un aiuto a incontrarci anche al di fuori de web.
    Penso che sia meglio poi accordarsi via messaggi privati anzichè piazzare qua i cellulari.
    Da parte mia ho un paio di posti (al max tre stando un pochino stretti visto che dietro c'è il seggiolino di mia figlia) a disposizione dalla zona fra Chiasso e Como Sud con orario indicativo di partenza verso 19h00/19h15

    Se altri offrono o cercano passaggi da altre zone,basta aggiungere messaggi qui sotto
     
    Top
    .
  2. V @ l e
     
    .

    User deleted


    SERVIZIO BUS/ NAVETTA PER IL PALADESIO
    La Pallacanestro Cantù comunica che per mercoledì sono previsti due bus-navetta gratuiti che dalla NGC Arena raggiungeranno il PalaDesio. Il primo partirà alle ore 19.00, il secondo alle 19.30. E’ possibile iscriversi entro domani sera alle ore 18.00 spedendo una mail all’indirizzo [email protected] e indicando l’orario prescelto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 18/10/2011, 09:20) 
    SERVIZIO BUS/ NAVETTA PER IL PALADESIO
    La Pallacanestro Cantù comunica che per mercoledì sono previsti due bus-navetta gratuiti che dalla NGC Arena raggiungeranno il PalaDesio. Il primo partirà alle ore 19.00, il secondo alle 19.30. E’ possibile iscriversi entro domani sera alle ore 18.00 spedendo una mail all’indirizzo [email protected] e indicando l’orario prescelto

    Tu che fai ?
    Ti ho mandato una mail...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Carpooling, ovvero condivisione dell'auto con gli amici. Idea saggia e intelligente.....e così facendo risolviamo anche il problema parcheggi a Desio!
     
    Top
    .
  5. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Servizio bus navetta per il Paladesio

    La Pallacanestro Cantù comunica che per giovedì sono previsti due bus-navetta gratuiti che dalla NGC Arena raggiungeranno il PalaDesio. Il primo partirà alle ore 19.00, il secondo alle 19.30. E’ possibile iscriversi entro mercoledì sera alle ore 18.00 spedendo una mail all’indirizzo [email protected] e indicando l’orario prescelto


    Da parte mia ho un paio di posti (al max tre stando un pochino stretti visto che dietro c'è il seggiolino di mia figlia) a disposizione dalla zona fra Chiasso e Como Sud con orario indicativo di partenza verso 19h00/19h15

    Se altri offrono o cercano passaggi da altre zone,basta aggiungere messaggi qui sotto
     
    Top
    .
  6. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    SERVIZIO BUS NAVETTA PER IL PALADESIO

    La Pallacanestro Cantù comunica che per mercoledì sono previsti due bus-navetta gratuiti che dalla NGC Arena raggiungeranno il PalaDesio. I bus partiranno entrambi alle ore 19.30. E’ possibile iscriversi entro martedì sera alle ore 18.00 spedendo una mail all’indirizzo [email protected].


    Da parte mia ho un paio di posti (al max tre stando un pochino stretti visto che dietro c'è il seggiolino di mia figlia) a disposizione dalla zona fra Chiasso e Como Sud con orario indicativo di partenza verso 19h00/19h15

    Se altri offrono o cercano passaggi da altre zone,basta aggiungere messaggi qui sotto

     
    Top
    .
  7. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    passi da oggiono?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Valtellina

    Status
    Offline
    noi partiamo dalla Valtellina alle 18.00 con 2 posti auto e poi dopo la partita ci fermiamo a mangiare la pizza alla Taverna (me l'ha consigliata un mio conoscente)
     
    Top
    .
  9. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrum_ms @ 7/11/2011, 19:35) 
    noi partiamo dalla Valtellina alle 18.00 con 2 posti auto e poi dopo la partita ci fermiamo a mangiare la pizza alla Taverna (me l'ha consigliata un mio conoscente)

    Se ti fermi alla EuroTaverna di Desio ... auguri.
    Se ti fermi alla Taverna di Desio ... già meglio. :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Valtellina

    Status
    Offline
    QUOTE
    Se ti fermi alla Taverna di Desio ... già meglio.

    Taverna. com'e? altri suggerimenti in zona?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 7/11/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (Redrum_ms @ 7/11/2011, 19:35) 
    noi partiamo dalla Valtellina alle 18.00 con 2 posti auto e poi dopo la partita ci fermiamo a mangiare la pizza alla Taverna (me l'ha consigliata un mio conoscente)

    Se ti fermi alla EuroTaverna di Desio ... auguri.
    Se ti fermi alla Taverna di Desio ... già meglio. :P

    Perchè? Sono stato all'EuroTaverna e a mio avviso non ho mangiato male (la pizza),tra l'altro una cameriera niente male mentre un altra decisamente rivedibile.. :lol:
    Taverna invece com'è?Dove rimane?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Valtellina

    Status
    Offline
    Taverna è a Desio centro mentre EuroTaverna è sulla Milano-Lecco
     
    Top
    .
  13. coney island finest
     
    .

    User deleted


    EuroTaverna è vicino all'uscita Mi-Lecco nell'area ex Autobianchi.
    Onestamente la considero una pizzeria "industriale", mediamente caotico, servizio sbrigativo, offrono iniziative collaterali tipo karaoke o serate di ballo ma se ho voglia di mangiare una buona pizza in compagnia è l'ultimo posto che mi viene in mente.
     
    Top
    .
  14. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    uscita lissone?
    be in zona c'è il buon ex pomidoro
     
    Top
    .
  15. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    alla fine lo hai trovato il biglietto o sfrutti il fisico e fai da ariete per sfondare i cancelli?
     
    Top
    .
30 replies since 17/10/2011, 22:45   1389 views
  Share  
.