PizzaForum 2 La Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 16/11/2011, 17:17) 
    deby76

    Chi è deby76???? :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vale, non sei in forma ultimamente!!!!!
     
    Top
    .
  2. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 25/11/2011, 20:48) 
    CITAZIONE (V @ l e @ 16/11/2011, 17:17) 
    deby76

    Chi è deby76???? :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vale, non sei in forma ultimamente!!!!!

    dilivio nemmeno tu, molto presto, non sarai in forma :ph34r: ti stiro nel parcheggio del Pianella :ph34r: :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    Up!
    Dai gente non siate timidi! :lol:
     
    Top
    .
  4. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CHI NON VIENE ALLA PIZZATA DEL 19 DICEMBRE E' UN MILANESE
     
    Top
    .
  5. V @ l e
     
    .

    User deleted


    carissimi,
    ci ho pensato un po' su... forse è il caso di non fare la pizzata del 19.
    siamo pochi (buonissimi anzi ottimi per carità) però mi cade un po' il senso della pizza del forum.

    forse è vero che non siamo più come una volta e forse è vero che questo tipo di iniziative non ci appartiene nè rispecchia più.

    dai sciogliamo la prognosi.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 5/12/2011, 21:41) 
    carissimi,
    ci ho pensato un po' su... forse è il caso di non fare la pizzata del 19.
    siamo pochi (buonissimi anzi ottimi per carità) però mi cade un po' il senso della pizza del forum.
    forse è vero che non siamo più come una volta e forse è vero che questo tipo di iniziative non ci appartiene nè rispecchia più.
    dai sciogliamo la prognosi.

    Per me, quando l'abbiam fatta a luglio, è venuta fuori una serata piacevole pur essendo in pochi (8?). Per me si può fare. Attendo altri pareri.
     
    Top
    .
  7. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 5/12/2011, 21:41) 
    carissimi,
    ci ho pensato un po' su... forse è il caso di non fare la pizzata del 19.
    siamo pochi (buonissimi anzi ottimi per carità) però mi cade un po' il senso della pizza del forum.

    forse è vero che non siamo più come una volta e forse è vero che questo tipo di iniziative non ci appartiene nè rispecchia più.

    dai sciogliamo la prognosi.

    ... sono vere entrambe le cose che dici, direi comunque di fartene/farcene un cruccio... negli "affari di cuore" intervengono sottili emozioni.
    Io resto disponibile per la data ultima.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Ok Vale, come mai così poche adesioni ?
     
    Top
    .
  9. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 6/12/2011, 09:07) 
    Ok Vale, come mai così poche adesioni ?

    adesso consulto la sfera magica e poi ti dico! :huh: :rolleyes: :P


    semplice: il forum è online, non è più il gruppone che si trovava una volta 25-30 persone a far del gossip cestitico a comprar biglietti della lotteria e a scattar foto. Alle persone non interessa più.

    sinceramente credo che ognuno abbia i propri amici e impegni e uscire con chi semplicemente condivide una passione (e magari ci si discute pure online) non interessa.

    detto qs. ho una vita ricca e piena pure io, scusatemi ma non ho voglia nè tempo di convincere la gente a venire.

    detto qs. continuerò a scrivere sul forum.
     
    Top
    .
  10. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 6/12/2011, 09:31) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 6/12/2011, 09:07) 
    Ok Vale, come mai così poche adesioni ?

    adesso consulto la sfera magica e poi ti dico! :huh: :rolleyes: :P


    semplice: il forum è online, non è più il gruppone che si trovava una volta 25-30 persone a far del gossip cestitico a comprar biglietti della lotteria e a scattar foto. Alle persone non interessa più.

    sinceramente credo che ognuno abbia i propri amici e impegni e uscire con chi semplicemente condivide una passione (e magari ci si discute pure online) non interessa.

    detto qs. ho una vita ricca e piena pure io, scusatemi ma non ho voglia nè tempo di convincere la gente a venire.

    detto qs. continuerò a scrivere sul forum.

    ... "bella" Vale!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Per quel che può contare, anche se non conosco dal vivo nessuno di voi, io verrei molto volentieri a una pizzata con alcuni degli utenti che leggo e spesso ammiro.

    Purtroppo i miei impegni cestistici mi rendono molto spesso indisponibile (perlomeno fino a maggio ;) ), però secondo me è una cosa da non perdere, non credo che sia un numero >20 a rendere una serata piacevole... Anche se capisco perfettamente lo scazzo nell'organizzare una cosa che sembra scivolare addosso a tante persone che, magari, fino a un anno fa erano straprese dall'evento.

    Forza V@le, non mollare!
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 6/12/2011, 09:31) 
    adesso consulto la sfera magica e poi ti dico! :huh: :rolleyes: :P
    semplice: il forum è online, non è più il gruppone che si trovava una volta 25-30 persone a far del gossip cestitico a comprar biglietti della lotteria e a scattar foto. Alle persone non interessa più.
    sinceramente credo che ognuno abbia i propri amici e impegni e uscire con chi semplicemente condivide una passione (e magari ci si discute pure online) non interessa.
    detto qs. ho una vita ricca e piena pure io, scusatemi ma non ho voglia nè tempo di convincere la gente a venire.
    detto qs. continuerò a scrivere sul forum.

    Ti dirò. Non mi sembra che sia cambiato chissà cosa rispetto al Forum precedente. Forse è la classica questione di strade che si dividono, ci sono utenti che non hanno più avuto voglia di scrivere e, di conseguenza, di presenziare ai raduni.
    Detto questo, io ribadisco che mi farebbe piacere se la "pizzata" si facesse ugualmente: si passa una serata insieme, si scambiano due chiacchiere e ci facciamo gli auguri di Natale. Cosa volete più di così? :lol:
     
    Top
    .
  13. V @ l e
     
    .

    User deleted


    dopo un piccolo brainstorming... Pizzaforum annullata! Possibile rinvio a data futura - Il periodo pre-Natalizio diciamo che non favorisce la reunion! GRAZIE AI POCHI MA BUONI!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    Dispiace ma prendo atto della cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con la VALE!
    Ne buttiamo in piedi un'altra piu' avanti, e li' anche se si e' in 7/8 si fa lo stesso.
    Ma in questa temo abbia influito molto anche il fatto di cene aziendali, auguri natalizi e mille altre cose...
    Alla prossima!
     
    Top
    .
59 replies since 16/11/2011, 17:17   1509 views
  Share  
.