E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alert70
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the stilt @ 2/12/2011, 10:07) 
    QUOTE (sez. @ 2/12/2011, 09:30) 
    Per quanto sia innamorato del Pianella, questa esperienza di Eurolega serve anche per aprirci gli occhi: il nostro futuro non può che essere legato ad un palazzo più moderno e capiente. Abbiamo dimostrato di essere in grado di riempirlo. In attesa del tanto agognato impianto canturino, prenderei in seria considerazione l'idea di giocare le gare casalinghe più importanti a Desio. Che ne dite?

    ... interessante ma piuttosto irrealizzabile stante i fatti... già le ragazze delle ginnastica hanno già pronte le accuse (a livello CONI) che noi abbiamo inficiato la loro preparazione per le olimpiadi di Londra, il comune di Desio avanza anche lui... problemi di gestione... lo so "provincialismi" vari, la società sarebbe interessata ai playoff ma è proprio ... zona olimpiadi!!

    Beh le ragazze, a cui va tutto il mio rispetto, potrebbero allenarsi al Pianella nel frattempo. E non parliamo di due/tre mesi ma di alcune gare (perlomeno i PO). Credo che con un minimo di "cervello" la soluzione Cantù a Desio possa essere un vantaggio per tutti. Se poi bisogna fare i provinciali......allora meglio non pronunciare quelle "parole"....
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17567 views
  Share  
.