E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccox
     
    .

    User deleted


    non è la stessa cosa..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Suggestivo ma preferisco il pianella.. Vorrei far presente che la cosa è al 99% impossibile, per non dire 100%, ci saranno già ulteriori polemiche se dovessimo passare il turno e giocare quindi altre 3 partite.. Non per prendere le lodo difese ma sono anni che sono lì, hanno un contratto con il Comune, ci hanno fatto la concessione per queste partite, non allarghiamoci.. vedere cosa dicono le ragazze su un loro forum:
    http://www.beatricevivaldi.it/public/sito/...wtopic&p=239909

    Io invece pensavo a un’altra cosa: perché non si allarga la capienza del Pianella mettendo delle tribune ai 4 lati? Se n’era già parlato prima della decisione di Desio, un 150-200 posti per lato potrebbero venir fuori, giusto? E i costi sarebbero ammortizzati in 2-3 partite di cartello, per esempio già con Milano, se si fa una cosa in fretta.. Così potremmo attrarre persone di Desio e dintorni pagando la gradinata e non il numerato e, in previsione dell’anno prossimo, se dovessero andare bene le cose potremmo aumentare il numero di abbonati, cosa che così non potrebbe succedere, ci ritroveremmo a chiudere la campagna abbonamenti prima come ha fatto Sassari per avere almeno un minimo di posti liberi per ogni partita..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Non esiste.Non sono d'accordo.
    Al PalaDesio ci andiamo volentieri in settimana per l'Eurolega perchè la competizione ci obbligava a ciò. Grande risposta del pubblico canturino oltre ogni più rosea aspettativa,si vede che oltre al nostro smisurato amore l'appeal verso questa maestosa coppa è stata davvero tanta.
    Però la nostra casa rimane il Pianella,e deve rimanere tale fino a quando (e se) verrà ultimato il nostro nuovo palazzetto di Corso Europa.
    Non vedo perchè costringere i tifosi ad andare in un altro impianto quando al momento della sottoscrizione dell'abbonamento non era affatto stabilito.
    A me non peserebbe come cosa,ma non la troverei per nulla giusta e una scelta poco collegata all'impronta del nostro territorio.
     
    Top
    .
  4. Serius87
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=papeete1,2/12/2011, 12:34 ?t=59087005&st=30#entry481193106]
    Suggestivo ma preferisco il pianella.. Vorrei far presente che la cosa è al 99% impossibile, per non dire 100%, ci saranno già ulteriori polemiche se dovessimo passare il turno e giocare quindi altre 3 partite.. Non per prendere le lodo difese ma sono anni che sono lì, hanno un contratto con il Comune, ci hanno fatto la concessione per queste partite, non allarghiamoci.. vedere cosa dicono le ragazze su un loro forum:
    www.beatricevivaldi.it/public/sito/...wtopic&p=239909

    Ognuno ha i suoi interessi, però sarebbe opportuno che a queste ragazze non diano un palazzetto da quasi 7000 posti per allenarsi a ginnastica ritmica....mi sembra una cosa assurda....è uno spreco senza senso. Com'è possibile che non esista un posto alternativo, anche maggiormente valido. Anche perché la vocazione del paladesio per come è stato costruito, e per i motivi stessi che hanno portato alla sua costruzione, è legata indiscutibilmente alla pallacanestro.
     
    Top
    .
  5. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    votato contro.
    il pianella è casa nostra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    Adesso mi iscrivo al loro forum e trollo un po'!! Suvvia, un palazzetto da 7000 posti per gli allenamenti. Che vadano alla palestra delle elementari :P :P.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 2/12/2011, 09:50) 
    non vorrei deludere qualcuno ma non penso sia una via percorribile dato che l'ordine pubblico sarebbe praticamente ingestibile...

    Perchè?

    Io ho votato sì. Scazza dover andare a Desio quando, se avessimo degli amministratori decenti, il palazzetto ce l'avremmo di fianco a casa però, per quanto siamo affezionati al Pianella, l'atmosfera che c'è stata in queste sere a Desio è stata impareggiabile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Votato a favore per due motivi:
    -meno sbattimento per i posti
    -si eviterebbe il bagarinaggio che quest'anno secondo me imperverserebbe parecchio
     
    Top
    .
  9. ilprincipino83
     
    .

    User deleted


    Io voto contro:
    1. Il Pianella è la nostra casa e lo sarà finché non sarà disponibile il nuovo impianto di c.so Europa. Per quanto bello il PalaDesio e l'atmosfera (che poi siamo sempre noi a creare) io non lascio la mia casa a meno che non sia indispensabile.
    2. Chi ha sottoscritto l'abbonamento l'ha sottoscritto per seguire le partite al Pianella e non al PalaDesio e lo penso anche in ottica PO visto che gli abbonati hanno la prelazione e un prezzo agevolato sull'acquisto dei biglietti.
    3. Al PalaDesio, per quanto possa ammettere che le ragazze della nazionale di ginnastica siano disinformate e catastrofiche nelle loro idee (lo dico avendo letto il link del forum e comunque avranno 15/16 anni) forse in maniera esagerata, NOI SIAMO OSPITI LORO (che sono campioni OLIMPICHE in carica - ndr). Se la situazione fosse stata al contrario penso che avremmo massacrato di insulti un sacco di persone!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,023

    Status
    Offline
    Comunque il problema delle ginnaste è risolvibile sì, ma non certo dicendo di mandarle in una palestra qualsiasi. Se sapete quello che fanno (e mi sa di no), dovreste sapere gli servono grandi spazi, soprattutto in verticale!
     
    Top
    .
  11. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 2/12/2011, 10:06) 
    Il Pianella e' il Pianella. E' casa nostra. E da li non mi voglio MAI muovere!

    Oggi per caso è san Lucio? no perchè hai colto anche il mio pensiero!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 2/12/2011, 14:38) 
    2. e lo penso anche in ottica PO visto che gli abbonati hanno la prelazione e un prezzo agevolato sull'acquisto dei biglietti.

    questo che c'entra?
    se la società decide di giocare i PO a Desio se vuoi alla prelazione ci rinunci a costo zero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 2/12/2011, 14:40) 
    Comunque il problema delle ginnaste è risolvibile sì, ma non certo dicendo di mandarle in una palestra qualsiasi. Se sapete quello che fanno (e mi sa di no), dovreste sapere gli servono grandi spazi, soprattutto in verticale!

    Con tutto il rispetto per il lavoro e i sacrifici di queste ragazze, temo che il tornaconto che il Comune di Desio avrà da queste partite, possa far pendere l'ago della bilancia su di noi.......
     
    Top
    .
  14. Serius87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndp15 @ 2/12/2011, 14:40) 
    Comunque il problema delle ginnaste è risolvibile sì, ma non certo dicendo di mandarle in una palestra qualsiasi. Se sapete quello che fanno (e mi sa di no), dovreste sapere gli servono grandi spazi, soprattutto in verticale!

    Se tutto va come dovrebbe..mandiamole al forum :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Tenete in considerazione una cosa:
    Un conto è fare 6000 persone con Cantù-Vitoria a prezzi agevolati un conto è farne altrettante con una partita di PO non necessariamente con squadre lombarde e con agevolazioni minori.
    Non so se si riuscirebbe ad arrivare ancora ad una cifra simile, forse i 4500 come contro Bilbao.
    Poi qualche partita al Pianella non la vogliamo ancora fare?
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17567 views
  Share  
.