-
bg1974
| .
|
|
|
CITAZIONE (Mazz20 @ 10/4/2015, 09:31) CITAZIONE (L€o @ 10/4/2015, 09:12) entrambe (già in mio possesso) Ergo anche per cremona si può già prendere il biglietto aggiuntivo? Si.
|
|
| .
|
-
coney island finest
| .
|
|
|
CITAZIONE (reba05 @ 10/4/2015, 07:54) CITAZIONE (coney island finest @ 9/4/2015, 15:16) Dal comunicato ufficiale Pall. Cantù " ... Chi avesse problemi per il ritiro dei biglietti può mandare una e- mail all’indirizzo [email protected]. ... "Ok chiedo scusa, sono un pò di fretta e incasinato ultimamente quindi magari alle letture non presto la giusta attenzione che dovrei. Grazie Cif. Potevi fermarti a ok
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta. anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici)
tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile.
da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one
CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gandalf, a questo punto immagino che la gestione del print at home sia disponibile solo attraverso operazione manuale di un addetto e non direttamente dall'abbonato tramite la procedura online. In società non sono mica così sprovveduti, e tra l'altro questa gestione porta fastidi anche a loro, non è che gli fa comodo!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (coney island finest @ 10/4/2015, 10:26) CITAZIONE (reba05 @ 10/4/2015, 07:54) Ok chiedo scusa, sono un pò di fretta e incasinato ultimamente quindi magari alle letture non presto la giusta attenzione che dovrei. Grazie Cif. Potevi fermarti a ok Eh no, troppo facile. Mi sembra cosa giusta saper riconoscere i propri sbagli.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Superciuko @ 10/4/2015, 15:10) Gandalf, a questo punto immagino che la gestione del print at home sia disponibile solo attraverso operazione manuale di un addetto e non direttamente dall'abbonato tramite la procedura online. In società non sono mica così sprovveduti, e tra l'altro questa gestione porta fastidi anche a loro, non è che gli fa comodo! Concordo con te in pieno sulla scocciatura e sul fatto che siano MOLTO meno sprovveduti di quanto li dipingiamo qui dentro
Auspico solamente che per la prossima stagione arriveremo ancora più pronti visto la base c'è ed è funzionante. Oltre che essere più chiari fin dall'inizio dicendo a prova di stupido cosa si puo fare/non fare
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta. anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici) tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile. da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà. Quindi i biglietti in prelazione li hai pagati on line?
|
|
| .
|
-
Nickdaquick
| .
|
|
|
CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta. anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici) tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile. L'addetto ai tickets è veramente un pezzo di pane, gentilissimo e tranquilllissimmo, giusto farlo notare come si era fatto notare in passato che la sciura ex addetta biglietti di Milano era un po' freddina per usare un eufemismo
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Gabetti @ 10/4/2015, 16:30) CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta. anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici) tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile. da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà. Quindi i biglietti in prelazione li hai pagati on line? Più o meno, e credo sia questo il pezzo di automatizzazione che manca. La generazione del biglietto è stata fatta dall'addetto a seguito del mio pagamento tramite bonifico
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Presi i biglietti questa mattina. C'era tanta gente e tutti quelli che ho visto acquistavano il biglietto supplementare. Bene così.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Il prossimo fine settimana il PalaBancoDesio ospiterà i campionati di Kick Boxing «Il Palasport può essere un importante volano per l’economia» dice il sindaco Corti. L’amministrazione comunale intende continuare i progetti di rilancio. Una spinta in più arriverà quando sarà realizzata la palestra prevista a fianco, che diventerà sede delle atlete della Ginnastica ritmica, attualmente ospitate al PalaDesio. «Così il palasport potrà ospitare altri eventi».
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La Pallacanestro Cantù ha organizzato per i propri abbonati un servizio di navette per il PalaBancoDesio che, in occasione di ogni gara casalinga dei bianco- blu, porterà i tifosi dal Palasport Pianella all’impianto di Desio. Il servizio sarà gratuito per gli abbonati Under 18 o Over 65 mentre per tutti gli altri tesserati bianco- blu avrà un prezzo di 30 euro a stagione. Per utilizzare il bus navetta è obbligatoria l’iscrizione. Per iscriversi al servizio è necessario recarsi alla biglietteria del Palasport Pianella negli orari di apertura a partire da questo pomeriggio. Ricordiamo ai tifosi che la biglietteria è aperta da lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
|
|
| .
|
343 replies since 2/12/2011, 09:30 17567 views
.