Playoff
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A 8 ( primo turno classico)
    63.64%
    7
  • A 6 (le altre 8 ai play out), le prime due riposano al primo turno
    36.36%
    4
Guests cannot vote (Voters: 11)

Playoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 16/12/2011, 12:19) 
    c'è qualcuno abbastanza antipatico che faccia la parte di stern? mf_pope

    Ahahah no è che la lega l'ha creata guy quindi lui è il capo ed il potere supremo spetta a lui :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King.James @ 16/12/2011, 11:56) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 16/12/2011, 08:33) 
    abbiamo 8 voti, ne mancano 5...

    ci manca anche un'altro giocatore... a meno di varare i cantu' hornets

    Chi li farebbe gli Hornets?
    Io ho un altro account che uso come eventuale tappabuchi... Il nome che darei alla squadra è proprio quello, quindi se vuoi darmi le dritte su come gestire l'eventuale squadra (a meno che qualcun altro si offra)... Per il draft utilizzo la lista yahoo con leggerissime modifiche, giusto per evitare che la squadra dopo degli Hornets sappia al 100% chi andrà ad essere scelto... Trade direi vietate (anche se non ne ricordo un numero esorbitante negli anni scorsi) o concesse con il voto di tutta la lega, nel senso post con la proposta di trade sul forum e poi votazione da parte di tutti (con tuo diritto di veto)... Movimenti FA minimi, solo in caso di infortuni e giocatori proprio scarsi scarsi presenti in squadra... ok?

    Allora bene con la tua tappabuchi, aspettiamo il weekend e se non c'è nessuno iscrivila.

    bisogna decidere se fare una squadra seria (che poi magari vince il campionato) sia pur con limitazioni sui FA (ma chi le decide le manovre di mercato...?) o la squadra materasso piena di brocchi (in questo caso il problema sarebbe che tutti la affrontino lo stesso numero di volte)

    Il meglio sarebbe avere un altro iscritto "vero"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare una suqadra con tutti giocatori europei o che si sa già non giocheranno (Roy, Mirotic, Macvan ecc...)
    Certo sarebbe un vantaggio se una squadra dovesse incontrarla piu volte di altre...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    per me la soluzione migliore è tenere la lista draft di yahoo e fare un po' di modifiche casuali ma senza stravolgere (esempio tra i primi 25 scambiare tra loro un po' di giocatori a caso, fare lo stesso con i successivi 25). così la squadra è realistica ma non la gestisce nessuno..
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 16/12/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (King.James @ 16/12/2011, 11:56) 
    Chi li farebbe gli Hornets?
    Io ho un altro account che uso come eventuale tappabuchi... Il nome che darei alla squadra è proprio quello, quindi se vuoi darmi le dritte su come gestire l'eventuale squadra (a meno che qualcun altro si offra)... Per il draft utilizzo la lista yahoo con leggerissime modifiche, giusto per evitare che la squadra dopo degli Hornets sappia al 100% chi andrà ad essere scelto... Trade direi vietate (anche se non ne ricordo un numero esorbitante negli anni scorsi) o concesse con il voto di tutta la lega, nel senso post con la proposta di trade sul forum e poi votazione da parte di tutti (con tuo diritto di veto)... Movimenti FA minimi, solo in caso di infortuni e giocatori proprio scarsi scarsi presenti in squadra... ok?

    Allora bene con la tua tappabuchi, aspettiamo il weekend e se non c'è nessuno iscrivila.

    bisogna decidere se fare una squadra seria (che poi magari vince il campionato) sia pur con limitazioni sui FA (ma chi le decide le manovre di mercato...?) o la squadra materasso piena di brocchi (in questo caso il problema sarebbe che tutti la affrontino lo stesso numero di volte)

    Il meglio sarebbe avere un altro iscritto "vero"

    Boh aspetto il weekend, poi la iscrivo... Teoricamente ci sarebbero 13 turni di stagione e quindi l'incontrerebbe tutti 1 volta... Ma con una squadra che praticamente non drafta (cioè metto in lista gente che non gioca) il draft viene falsato, perchè le squadre vicine riescono a prendere giocatori più forti del normale... Volendo proprio potremmo fare il draft con le piccole variazioni come ho già detto e poi panchinare tutti, è brutto ma se volete si può (sarebbe tipo 10-0 sempre). Per i FA posso anche non fare cambiamenti solo in caso di infortuni, basandomi sul giocatore che si fa male, se è forte prendo un buon FA, se è medio o scarso aggiungo giusto uno che gioca.
    Per me fare la formazione non è un peso, il campionato non credo ci sia il pericolo che lo vinca... Secondo me, facciamo il draft, diamo un occhiata al roster che ne viene fuori e poi decidiamo, se è "pericoloso" panca, se fa schifo... Boh decidete vuoi panchina o formazione, magari toglierà punti a qualcuno, però c'è sempre competizione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    In che senso si falsa scusa? Tanto le chiamate sarebbero inutili prendendo panchinari inutili, in pratica é come non chiamasse

    Fare una squadra semiseria non ha senso, pensa che polemiche poi se gioca con te che la gestisci, sia pur senza badarci troppo, e vinci 8 a 2 e poi magari gli hornets vincono con un altro 7-3, per me é piú logica la squadraccia, addirittura non metterei nessuno a referto, mai, per evitare che magari una riserva fa 1 su 1 e quella settimana tirano col 100% vincendo quel punto.
     
    Top
    .
  7. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 16/12/2011, 16:29) 
    In che senso si falsa scusa? Tanto le chiamate sarebbero inutili prendendo panchinari inutili, in pratica é come non chiamasse

    Fare una squadra semiseria non ha senso, pensa che polemiche poi se gioca con te che la gestisci, sia pur senza badarci troppo, e vinci 8 a 2 e poi magari gli hornets vincono con un altro 7-3, per me é piú logica la squadraccia, addirittura non metterei nessuno a referto, mai, per evitare che magari una riserva fa 1 su 1 e quella settimana tirano col 100% vincendo quel punto.

    Sceglie come prima? Durant la seconda non l'avrebbe mai preso... Scegli come ultima? La penultima prende due giocatori da primo giro... La sesta o la settima? Per loro il draft non cambia = draft falsato... Contando che questa cosa si ripete per 13 round risulta sicuramente falsato... Se sceglie in mezzo è uguale, in quel caso son due le squadre favorite, un po' meno ma sempre favorite...

    No dai faccio piccole varizioni e poi panchino tutti, chiunque la incontri vincerà 10 (o 12) a 0 sempre

    P.S. Comunque non farei mai favoritismi, se gestisco la formazione la setto bene, non panchinerei mai gente di quella squadra quando io ci giocherei contro... Anch'io gestisco uno lega da 4 anni (ah ho tipo 5 posti disponibili, se volete: PM :P ), ogni volta che un manager è inattivo per 2 settimane gli cambio la formazione facendo giocare i migliori a sua disposizione, se ha degli infortunati gravi, gli taglio pure i giocatori ed aggiugo i FA migliori...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Ma no Kj! Se metto gli hornets a scegliere per 14 esimi e prendono due brocchi é come non avesse draftato, il primo giro va via liscio ed al primo del secondo prende un brocco cosí chi viene dopo ha comunque la vera prima scelta del secondo turno. É matematico! Mettiamolo ai voti.
    Squadra vera gestita da Kj in amministrazione controllata o brocchi inoffensivi?
     
    Top
    .
  9. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 16/12/2011, 18:31) 
    Ma no Kj! Se metto gli hornets a scegliere per 14 esimi e prendono due brocchi é come non avesse draftato, il primo giro va via liscio ed al primo del secondo prende un brocco cosí chi viene dopo ha comunque la vera prima scelta del secondo turno. É matematico! Mettiamolo ai voti.
    Squadra vera gestita da Kj in amministrazione controllata o brocchi inoffensivi?

    Amministrazione controllata/panchinamento totale (così non c'è il rischio che faccia punti)

    Cavolo ma non è così complesso???? Il draft è giustamente a serpente. Sceglie ultima? Alla 13 va Westbrook, alla 14 e 15 vanno 2 pippe, alla 16 va tipo Kobe! Che sarebbe andato 2 scelte prima! Chi sceglie 13 ha 2 scelte da primo giro! Poi ha due scelte di 3, di 5, di 7, di 9 e di 11... Super vantaggio! Mi dirai: "Ma chi sceglie 12 non è poi così penalizzato!" Ok ma chi sceglie dal 10 in giù ha uno svantaggio sempre superiore perchè la scelta delle pippe non lo tocca per niente, perchè la differenza di valore dei giocatori diminuisce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    ma cavolo è così complesso? Chi se ne frega se alla 16 va Kobe, visto che va ad un manager vero e se si giocasse in 13 (come in effetti è) lo prenderebbe comunque. Se invece lo prende una squadra fantasma, poi magari quella settimana Kobe ne fa 70 e ci perdi pure con una squadra che non dovrebbe esistere...
    La scelta delle pippe non esiste, è fantasma, ed a pioggia non va ad inficiare le scelte di nessuno...No?

    Edited by guybrush34 - 16/12/2011, 19:09
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    Ma scusa se prende un giocatore inutile non sposta nessun equilibrio..alla fine è come se non esistesse. metti che sceglie ultima al primo giro. prende gaines e jeffers (tanto per due due bidoni..). È come se non avesse scelto nessuno. Non è vero che una squadra si prende due scelte del primo giro. È un draft normale a 13 squadre, la squadra fantasma è come se non esistesse...fai questo ragionamento: confronta il draft a 13 squadre e quello a 14 con la squadra fantasma che sceglie per ultima giocatori inutili. i roster nei due casi sono uguali, quindi non incide.

    e poi mi scoccia vedere la scelta 14 (che sarebbe un bel giocatore) andare a una squadra che non gioca..

    nel post prima ho votato per il draft realistico,ora ci ho ripensato con calma e ho cambiato idea!

    Edited by mettaworldpeace - 16/12/2011, 19:17
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 16/12/2011, 19:09) 
    Ma scusa se prende un giocatore inutile non sposta nessun equilibrio..alla fine è come se non esistesse. metti che sceglie ultima al primo giro. prende gaines e jeffers (tanto per due due bidoni..). È come se non avesse scelto nessuno. Non è vero che una squadra si prende due scelte del primo giro. È un draft normale a 13 squadre, la squadra fantasma è come se non esistesse..

    Esattamente! Bravo Ron... anzi Metta!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    8
     
    Top
    .
  14. King.James
     
    .

    User deleted


    Bah.. La differenza andando avanti secondo me si sente... Boh io 3 ore per fare una lista di gente che non giocherà mai non le ho...

    Vediamo di trovarne un'altro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Intanto col voto di Leo vince il playoff ad 8
     
    Top
    .
36 replies since 14/12/2011, 18:48   602 views
  Share  
.