Punto della situazione ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galileo 19
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo e non facciamo illazioni, dai. Magari mette recalcati....
     
    Top
    .
  2. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 18/9/2017, 20:20) 
    Da Spicchi:

    CANTU’ PROVA A FARE PACE CON CHARLES THOMAS, CLEANTHONY EARLY SUBITO VIA
    Cantù prova a risolvere i problemi logistici che hanno causato frizioni con Charles Thomas. L’atleta statunitense, giunto direttamente a Chiavenna con 7 giorni di ritardo rispetto allo sbarco previsto in Italia e da allora sistemato in albergo a differenza dei compagni, dovrà scegliere l’abitazione prevista dalle clausole del contratto dopo aver scartato tre soluzioni proposte dalla società. Se le parti troveranno il modo di proseguire il rapporto non sono previsti ulteriori movimenti di mercato; si attende lo sbarco inItalia di Christian Burns, che ha chiesto qualche giorno di vacanza dopo la conclusione di Eurobasket 2017 ma dovrebbe arrivare in tempo per giocare domenica contro Torino. E’ durata neppure 24 ore invece l’avventura a Cantù di Cleanthony Early: lo statunitense, che aveva accettato la proposta economica della società lombarda subordinando la firma del contratto al gradimento della sua sistemazione dopo l’esperienza negativa all’AEK Atene, ha unilateralmente rinunciato all’accordo comunicando la volontà di fare ritorno negli Stati Uniti per seri motivi personali, senza scendere in campo nel torneo del weekend a Reggio Calabria come concordato in un primo tempo.
    Intanto potrebbero esserci novità nell’organigramma societario: il vicepresidente Andrea Mauri potrebbe rimettere il mandato, mentre il presidente Irina Gerasimenko si è vista pochissimo – praticamente solo nella prima giornata del Trofeo Lombardia – negli ultimi 15 giorni. Per questo il patron Dmitry starebbe valutando la possibilità di inserire un’altra figura dirigenziale con mansioni extratecniche.

    Quindi riassumendo e prendendo x buono quello che scrive SdA: Thomas si sta cercando di sistemarlo (tappargli la boccaccia) xè è comunque un elemento valido non facile da sostituire + il 3 alla faccia delle dichiarazioni ufficiali è la priorità dello zio (come mi avevano detto)! Avrebbe anche trovato in Early la soluzione forse ideale (a conferma che c'è un gruzzoletto da spendere perchè non penso avesse accettato meno di 150k), ma il vegano non ha gradito le colline comasche... speriamo ci siano altre strade spianate perchè, ripeto, per me il buco nel roster è evidente e purtroppo tatticamente problematico!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Non mi risulta che mauri sia il vice presidente della pallacanestro Cantù.
    Sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Da più di un anno non più.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (fust1 @ 18/9/2017, 21:24) 
    Non mi risulta che mauri sia il vice presidente della pallacanestro Cantù.
    Sbaglio?

    l dovrebbe essere di Red October Italia.
    Dalla APC è effettivamente uscito
     
    Top
    .
  6. 22063
     
    .

    User deleted


    ....giunto direttamente a Chiavenna con 7 giorni di ritardo rispetto allo sbarco previsto in Italia e da allora sistemato in albergo a differenza dei compagni...

    questa è nuova!

    Sistemato in albergo a chiavenna e Bormio come tutti, e a Cantù non so' cosa abbia scritto nel contratto ( intendo come sistemazione...se gli abbiamo detto che avrà un castello allora ha ragione) ma che non gli sono andate bene 3 sistemazioni...

    Secondo me anche queste sono notizie alquanto approssimative...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Di cose bizzarre in questa fase in serie a se ne sono viste tante. Ma sicuramente quelle fanno più eco sono solo quelle che riguarda lo zio Gera.
    Di cazzate o di problemi con i giocatori li hanno avute un pò tutti.
    Attualmente giocatori che hanno rescisso a Cantù non c'è ne sono. Eppure sembra ogni giorno che uno saluti......a me dispiace che questi attacchi si ripetano ogni santo giorno.
    Non c'è giorno che fake news o una notizia stravagante contro Cantù non esca.
    Certe volte la colpa è della società, spesso però sono solo frutto di illazioni e cattivi pettegolezzi, tipo:
    - caso landry( attualmente infortunato è arrivato il 29 agosto un pò come la testa matta di Thomas) tranne che uno viene considerato un ottimo giocatore e l'altro una testa di cazzo.
    - smith aggregato che scappa da Cantù, pessima figura del mondo dell'informazione.
    - Thomas ogni giorno ne esce una, poi come scrive spicchi la società ha proposto 3 case e sta cercando in tutti i modi di ricucire e cercare un quieto vivere, però ogni giorno per i giornalisti è questione di minuti che se ne vada.
    - stipendio di Thomas, oggi il 19 di settembre, se Thomas come sembra deve ricevere stipendio e tutto il resto, chi lo fa fare di restare? Un pò di colpe sono anche del giocatore che amplifica alcune situazioni che contro Cantù diventano scoop. Ufficialmente infortunato. Per la stampa sta trattando la risoluzione.
    - smith il funerale di sua madre e le fake news .
    -Crosariol altro giocatore che naviga in cattive acque, sodini ha spiegato che dei problemi alla schiena....ma anche lui per la stampa rischia.
    - in due periodi diversi se non tre burns sta andando a Bologna......smentita ma puntualmente riproposta.
    - i soldi sono finiti, ma chissà come è early è venuto a Cantù e in teoria aveva accettato l'offerta per poi scappare....

    Evito di parlare di recalcati e di abbonamenti...che sono così complessi e controversi che la società pecchi di Mao conunicazione è verissimo ma anche il mondo dell'informazione sta facendo di tutto per rompere le palle.

    Vediamo le altre squadre:
    -Torino: salta all'ultimo aradori per particolari il famoso fax non controfirmato perché si volevano anche i diritti di immagine. Torino ne esce alla grande fa una pessima figura aradori. Scott non si presenta per problemi personali. Caso banchi che per poco si licenziava, anche qui tutto passato in secondo piano.
    - Bologna si dimette in piena campagna acquisti ami istruttore delegato, caso tutto sommato sottovalutato, mentre qualche giorno prima per recalcati tutto il mondo era contro la proprietà di Cantù, a Bologna si sono già dimenticati del fatto a Cantù la menano ancora.
    - Pesaro giocatore risolve il contratto per motivi personali.
    - capo un giocatore firmato dopo due settimane va a giocare in Lituania dall'oggi al domani nessuno ha fiatato
    - Pistoia e il caso czyz che anche lui inspiegabilmente è tornato in America senza permesso, senza contare la grana lombardi....anche qui tutto ok. Esposito si lamenta del mercato anche qui tutto passa in secondo piano.
    - stone altro giocatore che con la scusa dei familiari ha rescisso per poi firmare in nba....anche qui tutto ok.
    - Reggio con il caso della valle, risolto con un sorriso amaro di della valle costretto a rimanere perché blindato dal suo contratto. Anche qui tutto ok. Società dimezza per modo di dire il budget scappano tutti ma nessuno si lamenta.
    - Avellino prende un giocatore infortunato che ritorna se va bene a febbraio....anche qui società tutto ok, lo ha preso alberani è per forza di cose un colpo.

    Non capisco perché tutte le altre società è tutto ok è solo colpa dei giocatori e fantomatici motivi personali mentre a Cantù ha sempre ragione il giocatore e la società ha sempre torto.
    In questi due mesi sono successi un pò a tutte le squadre disgrazie ma l'unica che tiene banco ogni santo giorno e Cantù. Ma al contrario di qualche altra società di risoluzioni non ce ne sono state.
    Ci sono oltre a noi altre due società che partono con un americano in meno e qualche acciacco penso a moss ma anche qui nessuno pressa e nessuna su indigna più di tanto, a Cantù al contrario è questione di vita o di morte, una sorta psco dramma, come il caso early.

    Senza parlare di scelte del roster delle altre squadre le altre sembrano impeccabili mentre noi sembriamo guidati da dei pazzi..
    Vorrei ricordare che Venezia ha perso stone e ha preso jenkins è un ceco che come ruolo è un 2/3.
    Vorrei ricordare che Cremona ha un play che arriva dalla gold è uno che ha 38 anni e che aveva smesso 4 anni fa perché logoro.
    Vorrei ricordare Avellino che ha firmato un centro rotto e sapendo che ne aveva già in casa uno rotto.
    Vorrei ricordare ricordare Bologna che gioca con ndoja e roselli come 4, pensate se fossero successo a Cantù. Soprattutto giocano in una società che ha speso 330 k per aradori e 400k per gentile si ritrova con dei 4 da gold è un centro che esce da un periodo di inattività è un centro che praticamente non ha mai giocato in una massima serie.
    Vorrei ricordare come i tifosi di Reggio che dopo fuga di massa è stata zitta e sostiene a spada tratta le scelte della società. Che nel frattempo ha appena buttato soldi in una ricostruzione inutile.

    Era giusto per ricordare che se si guarda intorno forse forse forse se si smettesse di fare tutto sto baccano tutti inteso come Cantù in tutti i suoi componenti le cose sicuramente sarebbero più tranquille.
    Sia chiaro non difendo la società anche la società non è vergine da critiche.
    Però far passare per qualsiasi cose colpa dello zio, quando in giro ci sono stati già delle risoluzioni mentre qui a Cantù no, in giro tutto ok mentre a Cantù è puro caos. Perchè?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 19/9/2017, 16:27) 
    Di cose bizzarre in questa fase in serie a se ne sono viste tante. Ma sicuramente quelle fanno più eco sono solo quelle che riguarda lo zio Gera.
    Di cazzate o di problemi con i giocatori li hanno avute un pò tutti.
    Attualmente giocatori che hanno rescisso a Cantù non c'è ne sono. Eppure sembra ogni giorno che uno saluti......a me dispiace che questi attacchi si ripetano ogni santo giorno.
    Non c'è giorno che fake news o una notizia stravagante contro Cantù non esca.
    Certe volte la colpa è della società, spesso però sono solo frutto di illazioni e cattivi pettegolezzi, tipo:
    - caso landry( attualmente infortunato è arrivato il 29 agosto un pò come la testa matta di Thomas) tranne che uno viene considerato un ottimo giocatore e l'altro una testa di cazzo.
    - smith aggregato che scappa da Cantù, pessima figura del mondo dell'informazione.
    - Thomas ogni giorno ne esce una, poi come scrive spicchi la società ha proposto 3 case e sta cercando in tutti i modi di ricucire e cercare un quieto vivere, però ogni giorno per i giornalisti è questione di minuti che se ne vada.
    - stipendio di Thomas, oggi il 19 di settembre, se Thomas come sembra deve ricevere stipendio e tutto il resto, chi lo fa fare di restare? Un pò di colpe sono anche del giocatore che amplifica alcune situazioni che contro Cantù diventano scoop. Ufficialmente infortunato. Per la stampa sta trattando la risoluzione.
    - smith il funerale di sua madre e le fake news .
    -Crosariol altro giocatore che naviga in cattive acque, sodini ha spiegato che dei problemi alla schiena....ma anche lui per la stampa rischia.
    - in due periodi diversi se non tre burns sta andando a Bologna......smentita ma puntualmente riproposta.
    - i soldi sono finiti, ma chissà come è early è venuto a Cantù e in teoria aveva accettato l'offerta per poi scappare....

    Evito di parlare di recalcati e di abbonamenti...che sono così complessi e controversi che la società pecchi di Mao conunicazione è verissimo ma anche il mondo dell'informazione sta facendo di tutto per rompere le palle.

    Vediamo le altre squadre:
    -Torino: salta all'ultimo aradori per particolari il famoso fax non controfirmato perché si volevano anche i diritti di immagine. Torino ne esce alla grande fa una pessima figura aradori. Scott non si presenta per problemi personali. Caso banchi che per poco si licenziava, anche qui tutto passato in secondo piano.
    - Bologna si dimette in piena campagna acquisti ami istruttore delegato, caso tutto sommato sottovalutato, mentre qualche giorno prima per recalcati tutto il mondo era contro la proprietà di Cantù, a Bologna si sono già dimenticati del fatto a Cantù la menano ancora.
    - Pesaro giocatore risolve il contratto per motivi personali.
    - capo un giocatore firmato dopo due settimane va a giocare in Lituania dall'oggi al domani nessuno ha fiatato
    - Pistoia e il caso czyz che anche lui inspiegabilmente è tornato in America senza permesso, senza contare la grana lombardi....anche qui tutto ok. Esposito si lamenta del mercato anche qui tutto passa in secondo piano.
    - stone altro giocatore che con la scusa dei familiari ha rescisso per poi firmare in nba....anche qui tutto ok.
    - Reggio con il caso della valle, risolto con un sorriso amaro di della valle costretto a rimanere perché blindato dal suo contratto. Anche qui tutto ok. Società dimezza per modo di dire il budget scappano tutti ma nessuno si lamenta.
    - Avellino prende un giocatore infortunato che ritorna se va bene a febbraio....anche qui società tutto ok, lo ha preso alberani è per forza di cose un colpo.

    Non capisco perché tutte le altre società è tutto ok è solo colpa dei giocatori e fantomatici motivi personali mentre a Cantù ha sempre ragione il giocatore e la società ha sempre torto.
    In questi due mesi sono successi un pò a tutte le squadre disgrazie ma l'unica che tiene banco ogni santo giorno e Cantù. Ma al contrario di qualche altra società di risoluzioni non ce ne sono state.
    Ci sono oltre a noi altre due società che partono con un americano in meno e qualche acciacco penso a moss ma anche qui nessuno pressa e nessuna su indigna più di tanto, a Cantù al contrario è questione di vita o di morte, una sorta psco dramma, come il caso early.

    Senza parlare di scelte del roster delle altre squadre le altre sembrano impeccabili mentre noi sembriamo guidati da dei pazzi..
    Vorrei ricordare che Venezia ha perso stone e ha preso jenkins è un ceco che come ruolo è un 2/3.
    Vorrei ricordare che Cremona ha un play che arriva dalla gold è uno che ha 38 anni e che aveva smesso 4 anni fa perché logoro.
    Vorrei ricordare Avellino che ha firmato un centro rotto e sapendo che ne aveva già in casa uno rotto.
    Vorrei ricordare ricordare Bologna che gioca con ndoja e roselli come 4, pensate se fossero successo a Cantù. Soprattutto giocano in una società che ha speso 330 k per aradori e 400k per gentile si ritrova con dei 4 da gold è un centro che esce da un periodo di inattività è un centro che praticamente non ha mai giocato in una massima serie.
    Vorrei ricordare come i tifosi di Reggio che dopo fuga di massa è stata zitta e sostiene a spada tratta le scelte della società. Che nel frattempo ha appena buttato soldi in una ricostruzione inutile.

    Era giusto per ricordare che se si guarda intorno forse forse forse se si smettesse di fare tutto sto baccano tutti inteso come Cantù in tutti i suoi componenti le cose sicuramente sarebbero più tranquille.
    Sia chiaro non difendo la società anche la società non è vergine da critiche.
    Però far passare per qualsiasi cose colpa dello zio, quando in giro ci sono stati già delle risoluzioni mentre qui a Cantù no, in giro tutto ok mentre a Cantù è puro caos. Perchè?

    Mi sembra una ricostruzione imprecisa.

    A Cantù, e solo per limitarsi alle minchiate combinate in quest'estate e solo in sede di mercato:

    - dopo che si è raggiunto un accordo tra le parti, Landry - che era stato espressamente voluto dal coach in pectore - firma, mentre la Società non controfirma il contratto (e caccia pure il coach, riprendendo quello che aveva cacciato per non retrocedere);

    - viene firmato Eric Griffin che però esercita l'escape e torna in USA;

    - Prendi due USA che ti gettano merda addosso sui social;

    - prendi un giocatore italiano importante per le rotazioni e lo sputtani pubblicamente dopo 3 amichevoli facendolo sentire non gradito;

    - trovi l'accordo con Early per colmare il buco nel ruolo di 3 e questo, dopo aver messo piede in città, si da' alla macchia;

    - a pochi giorni dall'inizio del campionato si cerca di recuperare un rapporto - già ampiamente deteriorato - con un USA.

    A me sembra una gestione per l'ennesima volta grottesca, ai limiti della farsa, che nessuna delle altre società da te citate ha nemmeno lontanamente sfiorato.

    E ripeto, tacendo di tutto il resto del lercio che è stato fatto negli altri aspetti della gestione della squadra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    che la gestione sia al limite della farsa hai ragione, peró anche tu esageri: "Eric Griffin esercita l'escape e torna in USA" quindi ? dal mio punto di vista significa che la societá ci aveva visto giusto e Griffin é un buon giocatore, se fosse stato un bidone sarebbe rimasto mentre Early arrivava da un´altra fuga, il che mi fa pensare che sia lui ad avere qualche colpa
     
    Top
    .
  10. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 19/9/2017, 17:31) 
    CITAZIONE (Superguly @ 19/9/2017, 16:27) 
    Di cose bizzarre in questa fase in serie a se ne sono viste tante. Ma sicuramente quelle fanno più eco sono solo quelle che riguarda lo zio Gera.
    Di cazzate o di problemi con i giocatori li hanno avute un pò tutti.
    Attualmente giocatori che hanno rescisso a Cantù non c'è ne sono. Eppure sembra ogni giorno che uno saluti......a me dispiace che questi attacchi si ripetano ogni santo giorno.
    Non c'è giorno che fake news o una notizia stravagante contro Cantù non esca.
    Certe volte la colpa è della società, spesso però sono solo frutto di illazioni e cattivi pettegolezzi, tipo:
    - caso landry( attualmente infortunato è arrivato il 29 agosto un pò come la testa matta di Thomas) tranne che uno viene considerato un ottimo giocatore e l'altro una testa di cazzo.
    - smith aggregato che scappa da Cantù, pessima figura del mondo dell'informazione.
    - Thomas ogni giorno ne esce una, poi come scrive spicchi la società ha proposto 3 case e sta cercando in tutti i modi di ricucire e cercare un quieto vivere, però ogni giorno per i giornalisti è questione di minuti che se ne vada.
    - stipendio di Thomas, oggi il 19 di settembre, se Thomas come sembra deve ricevere stipendio e tutto il resto, chi lo fa fare di restare? Un pò di colpe sono anche del giocatore che amplifica alcune situazioni che contro Cantù diventano scoop. Ufficialmente infortunato. Per la stampa sta trattando la risoluzione.
    - smith il funerale di sua madre e le fake news .
    -Crosariol altro giocatore che naviga in cattive acque, sodini ha spiegato che dei problemi alla schiena....ma anche lui per la stampa rischia.
    - in due periodi diversi se non tre burns sta andando a Bologna......smentita ma puntualmente riproposta.
    - i soldi sono finiti, ma chissà come è early è venuto a Cantù e in teoria aveva accettato l'offerta per poi scappare....

    Evito di parlare di recalcati e di abbonamenti...che sono così complessi e controversi che la società pecchi di Mao conunicazione è verissimo ma anche il mondo dell'informazione sta facendo di tutto per rompere le palle.

    Vediamo le altre squadre:
    -Torino: salta all'ultimo aradori per particolari il famoso fax non controfirmato perché si volevano anche i diritti di immagine. Torino ne esce alla grande fa una pessima figura aradori. Scott non si presenta per problemi personali. Caso banchi che per poco si licenziava, anche qui tutto passato in secondo piano.
    - Bologna si dimette in piena campagna acquisti ami istruttore delegato, caso tutto sommato sottovalutato, mentre qualche giorno prima per recalcati tutto il mondo era contro la proprietà di Cantù, a Bologna si sono già dimenticati del fatto a Cantù la menano ancora.
    - Pesaro giocatore risolve il contratto per motivi personali.
    - capo un giocatore firmato dopo due settimane va a giocare in Lituania dall'oggi al domani nessuno ha fiatato
    - Pistoia e il caso czyz che anche lui inspiegabilmente è tornato in America senza permesso, senza contare la grana lombardi....anche qui tutto ok. Esposito si lamenta del mercato anche qui tutto passa in secondo piano.
    - stone altro giocatore che con la scusa dei familiari ha rescisso per poi firmare in nba....anche qui tutto ok.
    - Reggio con il caso della valle, risolto con un sorriso amaro di della valle costretto a rimanere perché blindato dal suo contratto. Anche qui tutto ok. Società dimezza per modo di dire il budget scappano tutti ma nessuno si lamenta.
    - Avellino prende un giocatore infortunato che ritorna se va bene a febbraio....anche qui società tutto ok, lo ha preso alberani è per forza di cose un colpo.

    Non capisco perché tutte le altre società è tutto ok è solo colpa dei giocatori e fantomatici motivi personali mentre a Cantù ha sempre ragione il giocatore e la società ha sempre torto.
    In questi due mesi sono successi un pò a tutte le squadre disgrazie ma l'unica che tiene banco ogni santo giorno e Cantù. Ma al contrario di qualche altra società di risoluzioni non ce ne sono state.
    Ci sono oltre a noi altre due società che partono con un americano in meno e qualche acciacco penso a moss ma anche qui nessuno pressa e nessuna su indigna più di tanto, a Cantù al contrario è questione di vita o di morte, una sorta psco dramma, come il caso early.

    Senza parlare di scelte del roster delle altre squadre le altre sembrano impeccabili mentre noi sembriamo guidati da dei pazzi..
    Vorrei ricordare che Venezia ha perso stone e ha preso jenkins è un ceco che come ruolo è un 2/3.
    Vorrei ricordare che Cremona ha un play che arriva dalla gold è uno che ha 38 anni e che aveva smesso 4 anni fa perché logoro.
    Vorrei ricordare Avellino che ha firmato un centro rotto e sapendo che ne aveva già in casa uno rotto.
    Vorrei ricordare ricordare Bologna che gioca con ndoja e roselli come 4, pensate se fossero successo a Cantù. Soprattutto giocano in una società che ha speso 330 k per aradori e 400k per gentile si ritrova con dei 4 da gold è un centro che esce da un periodo di inattività è un centro che praticamente non ha mai giocato in una massima serie.
    Vorrei ricordare come i tifosi di Reggio che dopo fuga di massa è stata zitta e sostiene a spada tratta le scelte della società. Che nel frattempo ha appena buttato soldi in una ricostruzione inutile.

    Era giusto per ricordare che se si guarda intorno forse forse forse se si smettesse di fare tutto sto baccano tutti inteso come Cantù in tutti i suoi componenti le cose sicuramente sarebbero più tranquille.
    Sia chiaro non difendo la società anche la società non è vergine da critiche.
    Però far passare per qualsiasi cose colpa dello zio, quando in giro ci sono stati già delle risoluzioni mentre qui a Cantù no, in giro tutto ok mentre a Cantù è puro caos. Perchè?

    Mi sembra una ricostruzione imprecisa.

    A Cantù, e solo per limitarsi alle minchiate combinate in quest'estate e solo in sede di mercato:

    - dopo che si è raggiunto un accordo tra le parti, Landry - che era stato espressamente voluto dal coach in pectore - firma, mentre la Società non controfirma il contratto (e caccia pure il coach, riprendendo quello che aveva cacciato per non retrocedere);

    - viene firmato Eric Griffin che però esercita l'escape e torna in USA;

    - Prendi due USA che ti gettano merda addosso sui social;

    - prendi un giocatore italiano importante per le rotazioni e lo sputtani pubblicamente dopo 3 amichevoli facendolo sentire non gradito;

    - trovi l'accordo con Early per colmare il buco nel ruolo di 3 e questo, dopo aver messo piede in città, si da' alla macchia;

    - a pochi giorni dall'inizio del campionato si cerca di recuperare un rapporto - già ampiamente deteriorato - con un USA.

    A me sembra una gestione per l'ennesima volta grottesca, ai limiti della farsa, che nessuna delle altre società da te citate ha nemmeno lontanamente sfiorato.

    E ripeto, tacendo di tutto il resto del lercio che è stato fatto negli altri aspetti della gestione della squadra.

    Azzeri la società. Sostituisci le persone che ti lasciano con altre che hanno la minima esperienza nel ruolo che devono ricoprire.
    Così ti ritrovi un addetto stampa che non sa gestire la stampa, un team manager che non riesce a gestire i giocatori, un direttore sportivo che deve rincorrere le scadenze per non prendere punti di penalizzazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 19/9/2017, 17:31) 
    CITAZIONE (Superguly @ 19/9/2017, 16:27) 
    Di cose bizzarre in questa fase in serie a se ne sono viste tante. Ma sicuramente quelle fanno più eco sono solo quelle che riguarda lo zio Gera.
    Di cazzate o di problemi con i giocatori li hanno avute un pò tutti.
    Attualmente giocatori che hanno rescisso a Cantù non c'è ne sono. Eppure sembra ogni giorno che uno saluti......a me dispiace che questi attacchi si ripetano ogni santo giorno.
    Non c'è giorno che fake news o una notizia stravagante contro Cantù non esca.
    Certe volte la colpa è della società, spesso però sono solo frutto di illazioni e cattivi pettegolezzi, tipo:
    - caso landry( attualmente infortunato è arrivato il 29 agosto un pò come la testa matta di Thomas) tranne che uno viene considerato un ottimo giocatore e l'altro una testa di cazzo.
    - smith aggregato che scappa da Cantù, pessima figura del mondo dell'informazione.
    - Thomas ogni giorno ne esce una, poi come scrive spicchi la società ha proposto 3 case e sta cercando in tutti i modi di ricucire e cercare un quieto vivere, però ogni giorno per i giornalisti è questione di minuti che se ne vada.
    - stipendio di Thomas, oggi il 19 di settembre, se Thomas come sembra deve ricevere stipendio e tutto il resto, chi lo fa fare di restare? Un pò di colpe sono anche del giocatore che amplifica alcune situazioni che contro Cantù diventano scoop. Ufficialmente infortunato. Per la stampa sta trattando la risoluzione.
    - smith il funerale di sua madre e le fake news .
    -Crosariol altro giocatore che naviga in cattive acque, sodini ha spiegato che dei problemi alla schiena....ma anche lui per la stampa rischia.
    - in due periodi diversi se non tre burns sta andando a Bologna......smentita ma puntualmente riproposta.
    - i soldi sono finiti, ma chissà come è early è venuto a Cantù e in teoria aveva accettato l'offerta per poi scappare....

    Evito di parlare di recalcati e di abbonamenti...che sono così complessi e controversi che la società pecchi di Mao conunicazione è verissimo ma anche il mondo dell'informazione sta facendo di tutto per rompere le palle.

    Vediamo le altre squadre:
    -Torino: salta all'ultimo aradori per particolari il famoso fax non controfirmato perché si volevano anche i diritti di immagine. Torino ne esce alla grande fa una pessima figura aradori. Scott non si presenta per problemi personali. Caso banchi che per poco si licenziava, anche qui tutto passato in secondo piano.
    - Bologna si dimette in piena campagna acquisti ami istruttore delegato, caso tutto sommato sottovalutato, mentre qualche giorno prima per recalcati tutto il mondo era contro la proprietà di Cantù, a Bologna si sono già dimenticati del fatto a Cantù la menano ancora.
    - Pesaro giocatore risolve il contratto per motivi personali.
    - capo un giocatore firmato dopo due settimane va a giocare in Lituania dall'oggi al domani nessuno ha fiatato
    - Pistoia e il caso czyz che anche lui inspiegabilmente è tornato in America senza permesso, senza contare la grana lombardi....anche qui tutto ok. Esposito si lamenta del mercato anche qui tutto passa in secondo piano.
    - stone altro giocatore che con la scusa dei familiari ha rescisso per poi firmare in nba....anche qui tutto ok.
    - Reggio con il caso della valle, risolto con un sorriso amaro di della valle costretto a rimanere perché blindato dal suo contratto. Anche qui tutto ok. Società dimezza per modo di dire il budget scappano tutti ma nessuno si lamenta.
    - Avellino prende un giocatore infortunato che ritorna se va bene a febbraio....anche qui società tutto ok, lo ha preso alberani è per forza di cose un colpo.

    Non capisco perché tutte le altre società è tutto ok è solo colpa dei giocatori e fantomatici motivi personali mentre a Cantù ha sempre ragione il giocatore e la società ha sempre torto.
    In questi due mesi sono successi un pò a tutte le squadre disgrazie ma l'unica che tiene banco ogni santo giorno e Cantù. Ma al contrario di qualche altra società di risoluzioni non ce ne sono state.
    Ci sono oltre a noi altre due società che partono con un americano in meno e qualche acciacco penso a moss ma anche qui nessuno pressa e nessuna su indigna più di tanto, a Cantù al contrario è questione di vita o di morte, una sorta psco dramma, come il caso early.

    Senza parlare di scelte del roster delle altre squadre le altre sembrano impeccabili mentre noi sembriamo guidati da dei pazzi..
    Vorrei ricordare che Venezia ha perso stone e ha preso jenkins è un ceco che come ruolo è un 2/3.
    Vorrei ricordare che Cremona ha un play che arriva dalla gold è uno che ha 38 anni e che aveva smesso 4 anni fa perché logoro.
    Vorrei ricordare Avellino che ha firmato un centro rotto e sapendo che ne aveva già in casa uno rotto.
    Vorrei ricordare ricordare Bologna che gioca con ndoja e roselli come 4, pensate se fossero successo a Cantù. Soprattutto giocano in una società che ha speso 330 k per aradori e 400k per gentile si ritrova con dei 4 da gold è un centro che esce da un periodo di inattività è un centro che praticamente non ha mai giocato in una massima serie.
    Vorrei ricordare come i tifosi di Reggio che dopo fuga di massa è stata zitta e sostiene a spada tratta le scelte della società. Che nel frattempo ha appena buttato soldi in una ricostruzione inutile.

    Era giusto per ricordare che se si guarda intorno forse forse forse se si smettesse di fare tutto sto baccano tutti inteso come Cantù in tutti i suoi componenti le cose sicuramente sarebbero più tranquille.
    Sia chiaro non difendo la società anche la società non è vergine da critiche.
    Però far passare per qualsiasi cose colpa dello zio, quando in giro ci sono stati già delle risoluzioni mentre qui a Cantù no, in giro tutto ok mentre a Cantù è puro caos. Perchè?

    Mi sembra una ricostruzione imprecisa.

    A Cantù, e solo per limitarsi alle minchiate combinate in quest'estate e solo in sede di mercato:

    - dopo che si è raggiunto un accordo tra le parti, Landry - che era stato espressamente voluto dal coach in pectore - firma, mentre la Società non controfirma il contratto (e caccia pure il coach, riprendendo quello che aveva cacciato per non retrocedere);

    - viene firmato Eric Griffin che però esercita l'escape e torna in USA;

    - Prendi due USA che ti gettano merda addosso sui social;

    - prendi un giocatore italiano importante per le rotazioni e lo sputtani pubblicamente dopo 3 amichevoli facendolo sentire non gradito;

    - trovi l'accordo con Early per colmare il buco nel ruolo di 3 e questo, dopo aver messo piede in città, si da' alla macchia;

    - a pochi giorni dall'inizio del campionato si cerca di recuperare un rapporto - già ampiamente deteriorato - con un USA.

    A me sembra una gestione per l'ennesima volta grottesca, ai limiti della farsa, che nessuna delle altre società da te citate ha nemmeno lontanamente sfiorato.

    E ripeto, tacendo di tutto il resto del lercio che è stato fatto negli altri aspetti della gestione della squadra.

    Su certe cose ci sono si può avere punti di vista differenti.
    -Griffin alla fine non ha colpa la società, ma anche qui sembrava che fosse colpa di Cantù che aveva messo quella clausola, storia di stone è stato peggio.
    -Su landry non si è voluto prenderlo perché forse si era capito che l'offerta era eccessiva. Puoi su landry io vorrei dire che fatto sola la prima parte della stagione buona, e comunque ha i suoi difetti.....poi io ripeto che lui si è presentato al raduno in ritardo come Thomas si è infortunato e quindi la sua preparazione è molto ridotta. Di certo non brilla per un comportamento esemplare dopo un rinnovo oneroso da parte di Brescia....ripeto a Brescia nessuno dice niente, su Thomas basta un allenamento saltato che iniziano le fake news, se vai sulla discussione di Thomas è già lì la fake.
    Recalcati banchi non so quale società è stata la più seria per me Cantù. Inteso nel licenziare come la vuoi chiamare tu uno che non piaceva il modo di fare della società giusto è sbagliata che sia le interviste di giugno erano abbastanza discordanti. Banchi si fatto fare la squadra dopo ha fatto là dichiarazioni di merda che è peggio.
    -Un amministratore delegato che lascia perché in disaccordo con l'azionista.....anche qui non benissimo. Episodio più grave di recalcati.
    -Spogliatoio esploso di Reggio? Caso della valle?
    - su early come fai a dire che colpa della società? La società un intesa l'aveva trovato se poi lui scappa per motivi personali, anche qui per le altre squadre i motivi personali esistono da noi significa per colpa della società.
    - scusa ricucire con un giocatore un rapporto è una cosa sbagliata?. Cercare di metterlo nella miglior situazione per farlo rendere al meglio è un male....ecco la faziosità...quello che sta facendo la società è di buon senso e cercare di far rendere al massimo il suo capitale cioè il giocatore. Tanto se venisse cacciato sarebbe colpa della società che non ha pazienza e brucia giocatori e allenatori, vero?
    - play di capo che dall'oggi al domani cambia squadra? Così senza una motivazione, se vai a leggere si dice che ha voluto andare in Lituania nessuno ha detto A.
    - ogni acquisto per Cantù è stato accolto con scetticismo a parte burns, Avellino che prende lawal che torna a febbraio se va bene lì è tutto ok....se lo faceva Cantù chissà quante male lingue.
    Di situazioni peggiori della nostra ce ne sono, prese singolarmente.
    Il problema che volevo far notare che in giro il tutto viene discusso in maniera meno aggressiva e tutti sono con la società quelli di Reggio ad esempio...noi siamo troppo i negativi su qualsiasi cosa, basta un giorno di ritardo di burns per dire che la società non è seria che se ne vuole andare. A nessuno gli viene in mente che comunque deve andare in America per le pratiche del passaporto e quindi un ulteriore perdita di tempo...
    Ripeto la società ha i suoi limiti, e non è esente da colpe. Ma certe cose si potrebbero evitare di scrivere.
    Mazzarino non hai capito bene il senso del mio messaggio. Io non sto giustificando la società o una campagna abbonamento, sto solo dicendo che si sta un pò troppo calcando la mano.
     
    Top
    .
  12. 22063
     
    .

    User deleted


    In effetti:
    Ceriani ha scritto che smith non sarebbe tornato giurando di averlo visto svuotare casa e armadietto
    Marzorati ha affermato alla RAI che i giocatori stavano scappando e che uno era già andato via
    Sportando ha solo riportato quello che culpepper aveva scritto ma avesse riportato anche la smentita
    La provincia ha ipotizzato che thomas era senza appartamento, nel giorno in cui thomas postava la sua nuova casa ( poi non gradita...)
    forse Guly non ha tutti i torti, in qualche caso qualcuno ha calcato un po' la mano....

    Io penso, per assurdo, che qualcuno dice di aver sentito qualcosa, qualcuno della provincia lo legge sul forum e ci fa' un articolo, lo stesso articolo viene ripreso da Sportando e da Sportando finisce in altri articoli del giorno dopo, vedi gazzetta.
    Dite che non avviene così ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    Perché negli anni passati non c'era tutto sto accanimento contro di noi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 19/9/2017, 23:24) 
    Perché negli anni passati non c'era tutto sto accanimento contro di noi?

    Perchè si teneva la rotta, che qualcuno aveva pensato e tracciato. Poi calci nel culo a nigga disadattati con infanzia difficile e risposte a tono a chiaccheroni sfaccendati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 19/9/2017, 23:24) 
    Perché negli anni passati non c'era tutto sto accanimento contro di noi?

    Quando ho usato l'immagine del metodo mafioso riguardo a Ceriani per l'articolo su Smith pensavo anche a questo.
    Tutti gli occhi addosso, esterni e locali, ma mai il minimo beneficio del dubbio.
    Questo senza minimamente volere assolvere lo zio, beninteso.
     
    Top
    .
8090 replies since 23/12/2011, 12:19   611686 views
  Share  
.