Punto della situazione ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    qualcuno mi sa dire se è vero che gli Italiano non sono ancora tesserati.....o meglio se il contratoo è già stato depositato in Lega.
    Termine ultimo venerdì.
     
    Top
    .
  2. anonymous6446
     
    .

    User deleted


    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (co ma @ 26/9/2017, 12:06) 
    qualcuno mi sa dire se è vero che gli Italiano non sono ancora tesserati.....o meglio se il contratoo è già stato depositato in Lega.
    Termine ultimo venerdì.

    nessuno degli 11 contratti è stato depositato. nessuno è ancora stato tesserato. termine ultimo venerdì alle 12
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Online
    io di natura sono ottimista ma stamattina dopo aver letto l'articolo sulla Provincia ...mi si è raggelato il sangue!!!! siamo a martedì ed il nostro D.S.( se veramente ha firmato) Cappellari deve entro venerdì tesserare i giocatori(20.000€)....sistemare le pendenze varie con fornitori..organizzare la trasferta a Sassari e dulcis in fundo ( secondo la Provincia) sistemare la nuova grana Paladesio ( l'amministrazione di Desio potrebbe vietare alla Pallacanestro Cantù l'uso del palazzo per pendenze arretrate )...Conclusioni : speriamo che il buon Cappellari o chi per esso sistemi il tutto... e se Desio veramente fosse precluso dove si andrebbe??? Ed i volenterosi abbonati di quest'anno ( tra i quali il sottoscritto) come verrebbero trattati in un eventuale trasferimento in altro palazzetto?? Attendiamo fiduciosi l'evolversi di tutta la faccenda anche se l'inizio è ormai imminente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 26/9/2017, 12:35) 
    io di natura sono ottimista ma stamattina dopo aver letto l'articolo sulla Provincia ...mi si è raggelato il sangue!!!! siamo a martedì ed il nostro D.S.( se veramente ha firmato) Cappellari deve entro venerdì tesserare i giocatori(20.000€)....sistemare le pendenze varie con fornitori..organizzare la trasferta a Sassari e dulcis in fundo ( secondo la Provincia) sistemare la nuova grana Paladesio ( l'amministrazione di Desio potrebbe vietare alla Pallacanestro Cantù l'uso del palazzo per pendenze arretrate )...Conclusioni : speriamo che il buon Cappellari o chi per esso sistemi il tutto... e se Desio veramente fosse precluso dove si andrebbe??? Ed i volenterosi abbonati di quest'anno ( tra i quali il sottoscritto) come verrebbero trattati in un eventuale trasferimento in altro palazzetto?? Attendiamo fiduciosi l'evolversi di tutta la faccenda anche se l'inizio è ormai imminente

    I tesseramenti non sono 20000..ogni italiano a parte maspero costa 12.500..piu gli americani che non ho idea sinceramente..ma crosariol david sass e raucci sono 50000 da sganciare..20000 e l'iscrizione della
    Squadra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Online
    Non faccio i conti esatti che siano 20.000 o 50.000...o 100.000€ ..il problema grave è che ci si riduca a saldare il tutto e a completare le operazioni a tre giorni dalla scadenza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anonymous6446 @ 26/9/2017, 12:15) 
    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro

    Speriamo in radioaperitivo a questo punto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Online
    con il rischio di penalizzazioni o peggio di non partenza del campionato ( per noi )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,200

    Status
    Offline
    QUOTE (anonymous6446 @ 9/26/2017, 12:15 PM) 
    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro

    e chi tirerebbe fuori i soldiper la stagione? I soci di minoranza? Bah, meriterebbero una statua a Cavallo in Piazza, nel caso. Ma mi pare impossibile.

    In tutto cio, News dalla presidentessa?
     
    Top
    .
  11. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 26/9/2017, 12:55) 
    CITAZIONE (anonymous6446 @ 9/26/2017, 12:15 PM) 
    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro

    e chi tirerebbe fuori i soldiper la stagione? I soci di minoranza? Bah, meriterebbero una statua a Cavallo in Piazza, nel caso. Ma mi pare impossibile.

    In tutto cio, News dalla presidentessa?

    Tra i soci di minoranza c'è anche un ex socio di maggioranza che qui a giorni alterni viene insultato, ma che ha già fatto molto a riguardo
     
    Top
    .
  12. capitano85
     
    .

    User deleted


    siamo nella m***a fino al collo....rivedo la situazione di napoli anni fa...-60 di media tutte le partite...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 26/9/2017, 12:55) 
    CITAZIONE (anonymous6446 @ 9/26/2017, 12:15 PM) 
    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro

    e chi tirerebbe fuori i soldiper la stagione? I soci di minoranza? Bah, meriterebbero una statua a Cavallo in Piazza, nel caso. Ma mi pare impossibile.

    In tutto cio, News dalla presidentessa?

    Infatti.. anche perché considerando i soldi per i contratti annuali dei giocatori si tratta di una cifra enorme. A meno che qualcuno gli dia la garanzia di subentrare e ripagarli delle somme immesse, o forse più probabilmente, comprare il titolo sportivo a fine stagione.

    La Presidentessa.. mi ha stupito che Betti sia andato a Lugano per dimettersi considerato che lei, a ogni intervista, sottolinea che è in ufficio, tutti i giorni a tutte le ore, a lavorare!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 26/9/2017, 12:51) 
    CITAZIONE (anonymous6446 @ 26/9/2017, 12:15) 
    ...e comunque radioaperitivo di piazza garibaldi vociferava di un gentlemen's agreement tra i soci di minoranza, in caso della definitiva sparizione di DG, per comunque portare a termine la stagione corrente in attesa del salvatore che garantirà il futuro

    Speriamo in radioaperitivo a questo punto

    Si ma la conditio sine qua non è che Gerasimenko si levi dai coglioni e pensi a marcire dove merita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/9/2017, 13:07) 
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 26/9/2017, 12:51) 
    Speriamo in radioaperitivo a questo punto

    Si ma la conditio sine qua non è che Gerasimenko si levi dai coglioni e pensi a marcire dove merita.

    Lo davo per scontato 😄
     
    Top
    .
8090 replies since 23/12/2011, 12:19   611686 views
  Share  
.