Punto della situazione ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/9/2017, 13:07) 
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 26/9/2017, 12:51) 
    Speriamo in radioaperitivo a questo punto

    Si ma la conditio sine qua non è che Gerasimenko si levi dai coglioni e pensi a marcire dove merita.

    Se non può pagare è costretto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 26/9/2017, 13:10) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/9/2017, 13:07) 
    Si ma la conditio sine qua non è che Gerasimenko si levi dai coglioni e pensi a marcire dove merita.

    Se non può pagare è costretto

    Non giurerei che sia tutto così lineare.
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/9/2017, 13:11) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 26/9/2017, 13:10) 
    Se non può pagare è costretto

    Non giurerei che sia tutto così lineare.

    Vedi Calcio Como. Ci sono scadenze e, ahimè, penalizzazioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    Qui il problema è che questa situazione sarebbe dovuta uscire fuori a Giugno, non a 3 gg. da scadenze fondamentali. Adesso non so davvero cosa si possa fare. Anche se il russo pagasse quello che c'è da pagare non ci sarebbe nessuna garanzia per le pendenze future. Se non pagasse mancano i tempi per provare a costruire qualcosa di diverso. In ogni caso lo prendiamo in quel posto.

    Detto questo, ogni giorno che passa in questa situazione è un insulto alla PC, alla sua storia, ai tifosi di Cantù e delle altre squadre, al basket italiano. Siamo diventati, purtroppo non da oggi, la vergogna d'Italia. Se dobbiamo morire moriremo ma almeno vorrei farlo con un po' di dignità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Panetz Radice @ 26/9/2017, 11:48) 
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 26/9/2017, 10:49) 
    No. Solo BalustraBiancoblu ha certezze che non ci siano problemi...

    e' un troll, di quelli belli. un Superguly con più dizionario e meno correttore automatico

    È il nostro amato, nonché mio amico Gianluca ;-)
     
    Top
    .
  6. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    "siamo OGGETTIVAMENTE da 5°/6° posto" (cit.)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (lele (So) @ 9/26/2017, 01:04 PM) 
    La Presidentessa.. mi ha stupito che Betti sia andato a Lugano per dimettersi considerato che lei, a ogni intervista, sottolinea che è in ufficio, tutti i giorni a tutte le ore, a lavorare!

    da un po non leggo dichiarazioni Simili, pero. Corrisponde ancora al vero?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Ma gli altri anni come faceva a pagare i giocatori?
    E' fallito quest'estate quindi?

    Tra l'altro con questa situazione tragica c'è il rischio concreto del fuggi fuggi di atleti
     
    Top
    .
  9. claudiocor2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 26/9/2017, 11:07) 
    CITAZIONE (lifestile @ 26/9/2017, 10:28) 
    x la Gazza ha già firmato

    io mi chiedo Cosa spinga un 70enne navigato a prendere im mano una situazione tanto di merda, dove i due predecessori (non proprio di primo pelo) Hanno o rinunciato a priori o rimesso il mandato dopo 3 mesi. bah..

    lo ha spiegato lui, l'anticipo richiesto per prendere in mano la situazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (claudiocor2 @ 9/26/2017, 01:40 PM) 
    QUOTE (galileo. @ 26/9/2017, 11:07) 
    io mi chiedo Cosa spinga un 70enne navigato a prendere im mano una situazione tanto di merda, dove i due predecessori (non proprio di primo pelo) Hanno o rinunciato a priori o rimesso il mandato dopo 3 mesi. bah..

    lo ha spiegato lui, l'anticipo richiesto per prendere in mano la situazione

    indi, soldi? Pochi, pure, immagino? Spero a 70 anni di non trovarmi nelle condizioni di mendicare un posto, per lavorare nella merda. mah.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tartarughino @ 26/9/2017, 12:40) 
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 26/9/2017, 12:35) 
    io di natura sono ottimista ma stamattina dopo aver letto l'articolo sulla Provincia ...mi si è raggelato il sangue!!!! siamo a martedì ed il nostro D.S.( se veramente ha firmato) Cappellari deve entro venerdì tesserare i giocatori(20.000€)....sistemare le pendenze varie con fornitori..organizzare la trasferta a Sassari e dulcis in fundo ( secondo la Provincia) sistemare la nuova grana Paladesio ( l'amministrazione di Desio potrebbe vietare alla Pallacanestro Cantù l'uso del palazzo per pendenze arretrate )...Conclusioni : speriamo che il buon Cappellari o chi per esso sistemi il tutto... e se Desio veramente fosse precluso dove si andrebbe??? Ed i volenterosi abbonati di quest'anno ( tra i quali il sottoscritto) come verrebbero trattati in un eventuale trasferimento in altro palazzetto?? Attendiamo fiduciosi l'evolversi di tutta la faccenda anche se l'inizio è ormai imminente

    I tesseramenti non sono 20000..ogni italiano a parte maspero costa 12.500..piu gli americani che non ho idea sinceramente..ma crosariol david sass e raucci sono 50000 da sganciare..20000 e l'iscrizione della
    Squadra

    E' così nell'entità delle somme ma non nei tempi.
    La FIP definisce ogni anno in un documento chiamato "Contributi a carico delle società professionistiche" quando deve essere versato e in che modo, e gli importi non sono pressochè MAI richiesti in unico versamento bensì rateizzati.
    Il contributo di 12.500 eur vale solo per i cosiddetti NAS (Nuovi Atleti Svincolati) e i contributi NAS devono essere versati nelle rate da 3 a 5 in misura di 1/3 con scadenze rispettivamente pari a 25/10, 28/11, 23/01/2018 più eventuale saldo NAS con scadenza 06/03.
    Non che questo serva per dormire tranquilli ma è solo per la precisione ovvero che la scadenza del 27/09 è solo per la seconda rata con contributo FIP fisso di 20k eur.
     
    Top
    .
  12. claudiocor2
     
    .

    User deleted


    ma se stiamo parlando di non avere 20K a disposizione per l'iscrizione, credo ci sia ben poco da discutere di futuro
     
    Top
    .
  13. thedream2
     
    .

    User deleted


    La nostra stagione e' finita nel momento in cui non sono arrivati i soldi degli abbonamenti. Poco da dire, non so cosa sia meglio fare, ma quando hai un tumore di balle non ce ne sono, va estirpato. Un cesso di proprietario così non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thedream2 @ 26/9/2017, 13:49) 
    La nostra stagione e' finita nel momento in cui non sono arrivati i soldi degli abbonamenti. Poco da dire, non so cosa sia meglio fare, ma quando hai un tumore di balle non ce ne sono, va estirpato. Un cesso di proprietario così non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

    Esattamente.
    E qua si capisce quanto uno può essere stupido oltre che testone.
    I soldi degli abbonamenti sono cash fresco che usano tutte le squadre per questo genere di inizio anno. Tutte.
    Una volta che ti sei accorto di aver fatto una cavolata (te l'hanno detto tutti che la tua campagna abbonamenti non funzionava...tutti) invece che tornare indietro per il bene del club preferisci andare avanti per la tua strada e cadere dal burrone.
    Pazzesco.
     
    Top
    .
  15. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    la cosa peggiore è chiudere ...

    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/9/2017, 14:01) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 26/9/2017, 13:49) 
    La nostra stagione e' finita nel momento in cui non sono arrivati i soldi degli abbonamenti. Poco da dire, non so cosa sia meglio fare, ma quando hai un tumore di balle non ce ne sono, va estirpato. Un cesso di proprietario così non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

    Esattamente.
    E qua si capisce quanto uno può essere stupido oltre che testone.
    I soldi degli abbonamenti sono cash fresco che usano tutte le squadre per questo genere di inizio anno. Tutte.
    Una volta che ti sei accorto di aver fatto una cavolata (te l'hanno detto tutti che la tua campagna abbonamenti non funzionava...tutti) invece che tornare indietro per il bene del club preferisci andare avanti per la tua strada e cadere dal burrone.
    Pazzesco.

    hai ragione ... ma dimmi quale proprietario al mondo tornerebbe indietro ...
     
    Top
    .
8090 replies since 23/12/2011, 12:19   611685 views
  Share  
.