Punto della situazione ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 8/9/2017, 18:55) 

    Andrea Pini via perchè se ne è parlato bene qui dentro, o perchè visti i numeri non serviva nemmeno più una persona preposta agli abbonamenti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 8/9/2017, 21:00) 
    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 8/9/2017, 18:55) 

    Andrea Pini via perchè se ne è parlato bene qui dentro, o perchè visti i numeri non serviva nemmeno più una persona preposta agli abbonamenti?

    Forse stanno liberando il posto per quello che ha fatto la domanda d' assunzione nell' #askDmitry. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Si ride x non piangere ma tutte queste fughe (o pedate nel culo?) mi mettono una tristezza.
    Considerando che una delle perle è stata "porto via la squadra" questo tranciare legami è particolarmente interessante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 8/9/2017, 21:00) 
    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 8/9/2017, 18:55) 

    Andrea Pini via perchè se ne è parlato bene qui dentro, o perchè visti i numeri non serviva nemmeno più una persona preposta agli abbonamenti?

    Notizia che mi rattrista molto, sempre stato gentilissimo e disponibile. Le purghe russe continuano, società all'osso, staff tecnico al minimo, tifosi in ritirata. Siamo diventati la Siberia del basket...
    Mi consolo pensando che almeno Corrado non sia più presidente...sai, l'amianto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 5/9/2017, 09:07) 
    Dalla mia posso solo ripensare all'arrivo di Gerashimenko. Ricordo ancora i comunicati di quanto rivendicavano con orgoglio di avere portato a Cantù il russo. Io che il russo non lo conoscevo ho cercato il suo nome su Google, prima mi è uscito il video del suo arresto in un supermercato, poi l'imbarazzante video di lui che si fa mettere in campo in Eurocup, poi ancora le notizie su situazioni giuridiche poco chiare.

    Su questo però non si può fare un processo postumo.
    Ricordo che la Cremascoli voeva vendere da almeno due anni. E ovviamente non trovava nessuno, come nessuno del territorio aveva mai trovato Corrado. Tante chiacchere e critiche ma fatti zero, come succederà ancora.
    L'ultima stagione i soldi erano quasi finiti, si giocava per salvarsi e l'anno dopo era un grande punto interrogativo sulla sopravvivenza di Cantù.
    Il Gera era comparso e pareva l'unico che potesse dare un futuro in serie A, magari con qualche soddisfazione.
    Quindi chi lo ha contattato e seguito lo ha fatto in buonafede e sopratutto senza NESSUNA altra alternativa sul piatto. Quindi non si possono dare colpe e responsabilità per la situazione attuale.
    Quello che invece mi farebbe incavolare parecchio sarebbe solamente il tentativo di queste persone di scendere dalla nave mentre va a picco (nella viva speranza che questo non succeda mai), abbandonando il carro finchè c'è ancora tempo per partecipare al linciaggio di Gerasimenko e rifarsi un'immagine.
    Questo mi sarebbe intollerabile.
    Ripeto, nessuna colpa per una tentativo su cui la stragrande maggioranza di noi era d'accordo e pure felice, ma se le cose finiranno male non voglio vedere nessun voltafaccia ipocrita e vergognoso.
    Mi ha sempre fatto schifo vedere quelli che sputano o picchiano il cadavere freddo del tiranno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Preoccupa che da 36 ore Recalcati non parli alla Provincia per sputtanare la società. Urge intervista nel we.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Sembrate tutti dell'olimpia...a partire dal proprietario
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    "Tranquillo, dopo attenta valutazione ho deciso che questo è ultimo messaggio che scrivo qui dentro.
    So di averlo già scritto e mi vergogno di me stesso per avere ricominciato a scriverci.
    Sono uno che dice quello che fa e fa quello che dice.

    E non sbaglia una seconda volta.

    Quindi: un caro saluto a tutti. E ci vediamo a Desio.

    ps. Gradirei che, concedetemi l'onore delle armi, non mi si tiri in mezzo ora che non avrete contradditorio. Grazie ancora."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Che poi non è la prima volta che si cambia il Nick utilizzando la stessa iscrizione.
    Fainissima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sembrate tutti dell'Olimpia @ 8/9/2017, 22:22) 
    Preoccupa che da 36 ore Recalcati non parli alla Provincia per sputtanare la società. Urge intervista nel we.

    Il prossimo preoccupato sara' Giorgio Cattini o Ciccio Della Fiori...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 8/9/2017, 21:48) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 8/9/2017, 21:00) 
    Andrea Pini via perchè se ne è parlato bene qui dentro, o perchè visti i numeri non serviva nemmeno più una persona preposta agli abbonamenti?

    Notizia che mi rattrista molto, sempre stato gentilissimo e disponibile. Le purghe russe continuano, società all'osso, staff tecnico al minimo, tifosi in ritirata. Siamo diventati la Siberia del basket...
    Mi consolo pensando che almeno Corrado non sia più presidente...sai, l'amianto...

    Già, cazzo ha poi fatto Corrado?
    E Avellino che perde con Siena? Pino è uno sfigato, l'erba del vicino è sempre più verde ma tra Avellino e Siena di verde ce n'è anche troppo e non si capisce un cazzo.
    Ah, Pino è a Istanbul con la nazionale? Messina è un coglione, altro che lo Zio.
    Avellino merda, nel dubbio, ma qui sappiamo solo lamentarci di Cantù.
    E Andrea Pini chi cazzo voleva diventare? Gentile con tutti, non sono stupido e so che se lo Zio tratta tutti a calci nel culo ci sarà un motivo.
    Fai di testa tua, vai a casa. Sempre che ne hai una, Thomas può andare affanculo che in fondo è uguale.
    Siamo fortissimi, io o fiducia nel maestro, non sono Barabba, arrivo da Giussano he faccio l'abbonamento.
    Guly, ma vaffanculo. (Galeazzi mode on)

    CITAZIONE (L€o @ 8/9/2017, 22:46) 
    Che poi non è la prima volta che si cambia il Nick utilizzando la stessa iscrizione.
    Fainissima

    Io gli riconoscerei l'onore delle armi.
    E tu Leo "sciacquati la bocca quando parli di Carlo Recalcati" (cit.)
    Sfigato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Underdog20,8/9/2017, 23:09 ?t=59429880&st=3930#entry612812636]
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 8/9/2017, 21:48) 
    Già, cazzo ha poi fatto Corrado?
    E Avellino che perde con Siena? Pino è uno sfigato, l'erba del vicino è sempre più verde ma tra Avellino e Siena di verde ce n'è anche troppo e non si capisce un cazzo.
    Ah, Pino è a Istanbul con la nazionale? Messina è un coglione, altro che lo Zio.
    Avellino merda, nel dubbio, ma qui sappiamo solo lamentarci di Cantù.
    E Andrea Pini chi cazzo voleva diventare? Gentile con tutti, non sono stupido e so che se lo Zio tratta tutti a calci nel culo ci sarà un motivo.
    Fai di testa tua, vai a casa. Sempre che ne hai una, Thomas può andare affanculo che in fondo è uguale.
    Siamo fortissimi, io o fiducia nel maestro, non sono Barabba, arrivo da Giussano he faccio l'abbonamento.
    Guly, ma vaffanculo. (Galeazzi mode on)

    CITAZIONE (L€o @ 8/9/2017, 22:46) 
    Che poi non è la prima volta che si cambia il Nick utilizzando la stessa iscrizione.
    Fainissima

    Io gli riconoscerei l'onore delle armi.
    E tu Leo "sciacquati la bocca quando parli di Carlo Recalcati" (cit.)
    Sfigato.

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Intanto sono state regolarmente iscritte le 4 squadre giovanili previste dal regolamento FIP 2017/2018.


    (No, non può essere!)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Non ci posso credere!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    4 squadre regionali iscritte..delle quali per 2 si hanno al momento zero giocatori..pero da qui bisognava tirar fuori un giocatore da serie A all'anno..
     
    Top
    .
8090 replies since 23/12/2011, 12:19   611686 views
  Share  
.