Euroleague 2012/2013

Vincitori: Olympiakos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (66Vergelle @ 14/6/2012, 17:29) 
    Secondo te IO (IO, 66Vergelle/Hasfalto/Kawi/Turkazsonosottocasatua e tutte le reicarnazioni di Visnu...)
    posso aver sbagliato.....???

    Non cadermi così caro Discepolo prediletto.
    Colui che ha riportato la notizia ha errato.
    Su altro sito, evidentemente ben più fornito di info, riportavano la cifra esatta che è 44 mln.
    Solo che IO per evitare di essere spocchioso, pedante e ripetitivo ho fatto finta di niente. Ho avuto Pietà e Compassione.
    Ho fatto la Carità e ho lasciato correre.


    Ho visto che l'ha scritto ex Artest... ho lasciato correre. Non l'avrà fatto apposta.
    Potrebbe, se vorrà, fare il vicepresidente del mio fansclub! Noi tutti cari adepti lo vorremmo!

    grazie troppo magnanimo vostra eminenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Grazie Vale per la risposta..

    CITAZIONE (lifestile @ 13/6/2012, 10:09) 
    la terza squadra italiana è scontata ed è scontato che arriverà attraverso una WC
    ovviamente siamo i superfavoriti

    Dobbiamo aspettare ancora alcuni giorni ma ho anch'io molte speranze.. Sassari non ha il palazzetto, Pesaro è in difficoltà economiche espresse anche con la rescissione con Dalmonte, Bartomeu aveva detto che una wild card andrà all'Italia.. Speriamo.. A occhio e croce chi sarebbero le papabili per una Wild card? Le già nominate Valencia, Spartak.. Kazan? Lokomotiv kuban? Galatasaray?
    Se la danno a una spagnola diventano 5 (4 se Malaga la escludono); se la danno al Galatasaray diventano 4 turche.. Mi sembra logico darne una all'Italia..
    La composizione dovrebbe essere questa:
    13 che hanno la licenza A + Khimki + Milano + Besiktas + Bamberg + vincitrice francese + Partizan Belgrado + Cedevita Zagabria + Union Olimpia fanno 21 squadre... + 1 che deriva dai preliminari + le 2 wild cards.. (2 non 3 giusto?) arriviamo a 24.. Se invece le wild cards che daranno servono per fare i preliminari alla lista vanno aggiunte il Lietuvos Rytas e la finalista perdente francese..
    Questo in base a quella tabella, sempre che non ho sbagliato..

    Edited by papeete1 - 15/6/2012, 08:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    in Italia l'unica in grado di affrontare una stagione in EL economicamente parlando sarebbe Bologna
    ma è dietro noi in classifica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lifestile @ 15/6/2012, 09:19) 
    in Italia l'unica in grado di affrontare una stagione in EL economicamente parlando sarebbe Bologna
    ma è dietro noi in classifica

    Ma anche no.

    Comunque considerando che lo Spartak si è qualificato con licenza C, che penso sia meglio per l'Eurolega avere 3 italiane che 5 spagnole, che le turche sono già 3, per me si può essere moderatamente ottimisti. E anche le "voci" sembrano andare in tal senso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,867
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lifestile @ 15/6/2012, 09:19) 
    in Italia l'unica in grado di affrontare una stagione in EL economicamente parlando sarebbe Bologna
    ma è dietro noi in classifica

    Bologna l'ultima stagione l'avrebbe chiusa con un passivo da 1,5 milioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lifestile @ 15/6/2012, 09:19) 
    in Italia l'unica in grado di affrontare una stagione in EL economicamente parlando sarebbe Bologna

    Ma su che basi? Quest'anno budget 4 milioni di budget
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    Con Sabatini che pur di prendersi i 100k € messi in palio dalla lega contro di noi avrebbe messo in campo solo gli italiani!?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    pensavo avesse un budget più alto Bologna
    cmq la mia considerazione era legata anche al numero degli spettatori
     
    Top
    .
  9. sic transit
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, fatemi gli auguri per i miei progetti, e fra qualche anno lo sponsor lo faccio io!! :D
     
    Top
    .
  10. bignuz42
     
    .

    User deleted


    Auguri Scic
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Bologna avrà anche chiuso in passivo ma intanto ha un palazzetto rinnovato da poco sempre pieno(e con una capienza da Eurolega),un settore giovanile che qualche italiano lo ha sfornato in questi anni ed è in una realtà economica dove non si faticherebbe a trovare sponsor in caso di Eurolega.Se vogliono il posto ce lo possono togliere senza troppa fatica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/6/2012, 17:20) 
    Bologna avrà anche chiuso in passivo ma intanto ha un palazzetto rinnovato da poco sempre pieno(e con una capienza da Eurolega),un settore giovanile che qualche italiano lo ha sfornato in questi anni ed è in una realtà economica dove non si faticherebbe a trovare sponsor in caso di Eurolega.Se vogliono il posto ce lo possono togliere senza troppa fatica

    già

    C.S: "Pronto Bertomeu, sono Sabatini, quello delle "gite enogastronomiche", ce la daresti una wild card per l'Eurolega dell'anno prossimo?
    J.B:" tu tu tu tu tu tu ..."
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    Dimenticate che a Bologna hanno Kobe ... la WC gliela danno a loro quest'anno ........
    ...
    ..
    ..
    o forse li mandano al WC !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    La Prealpina dice che una decisione in merito alla Wild Card ci sarà comunicata mercoledì e che è più probabile un accesso ai preliminari che una ammissione diretta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    mi sembra molto strano che facciano passare un'italiana attraverso i preliminari
    secondo me la WC darà l'accesso diretto alla EL
    mi preoccupano un po le dichiarazioni che ho letto oggi di Arrigoni sulla riduzione del budget e sulla priorità al campionato
    anche se seono realistiche possono un po scoraggiare i tifosi
    vanno un po anche in controtendenza con quanto dichiarato dalla Presidente alla festa di fine anno
    io vorrei sempre vedere impegno in tutte le competizioni
    quest'anno senza gli infortuni ce la saremmo giocata nell'una e nell'altra
     
    Top
    .
501 replies since 20/1/2012, 14:40   29218 views
  Share  
.