Euroleague 2012/2013

Vincitori: Olympiakos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 13/5/2013, 10:54) 
    Ma dove cazzo lo avete visto Perkins?

    L'essenziale è invisibile agli occhi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierugo55 @ 12/5/2013, 23:39) 
    Mi viene un dubbio...mi puoi ricordare chicerano i due che giocavano con noi ? Uno e' Gargamella....l' altro chi e' ?? Il terzo arrivato terzo non lo si puo' dimenticare : il grande sindaco Micov

    Si potrebbe parlare anche di Hines...e non mi riferisco allo zio :)

    CITAZIONE (Gabetti @ 13/5/2013, 10:55) 
    Certo che se avesse vinto il Real potevamo dire di aver battuto la squadra campione d'Europa per due anni di seguito dopo l'Oly dell'anno scorso :D
    P.S.
    Il peso specifico di Perkins in questa vittoria è 0; quella di Sherma 1.

    A questo giro gargamella ha fatto diverse cose/giocate positive.
     
    Top
    .
  3. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 13/5/2013, 12:44) 
    Si potrebbe parlare anche di Hines...e non mi riferisco allo zio :)

    E di quando gli venne preferito Ortner perché qualcuno disse che il suo livello era una "buona Legadue"? Parliamone.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 13/5/2013, 13:34) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/5/2013, 12:44) 
    Si potrebbe parlare anche di Hines...e non mi riferisco allo zio :)

    E di quando gli venne preferito Ortner perché qualcuno disse che il suo livello era una "buona Legadue"? Parliamone.

    Questa mi giunge nuova.
    Non ti facevo così insider !!!
    :D
     
    Top
    .
  5. Maz199
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ramon73,13/5/2013, 15:53 ?t=59846156&st=495#entry534217758]
    CITAZIONE (The Hammer @ 13/5/2013, 13:34) 
    E di quando gli venne preferito Ortner perché qualcuno disse che il suo livello era una "buona Legadue"? Parliamone.

    Veramente le dichiarazioni di Trinchieri a tal proposito furono ... " l'avrei portato a Cantù ... ma come secondo americano avevamo l'architrave".

    Quindi in realtà il ballottaggio fu .. Hines-Architrave
     
    Top
    .
  6. giorgio da Bergamo
     
    .

    User deleted


    Dunque: Mr Bean sappiamo tutti COME è andato via... :wacko: quindi dire che non abbiamo saputo valorizzarlo mi pare davvero il massimo dell'autocritica! Eppoi cosa ha fatto di stratosferico nella finale contro il Real? Ok un paio di giocate di grinta contro una squadra, il Real, irretita dal gioco aggressivo, duro dell'Oly che in questo è maestra (un pò come era gli anni scorsi Siena qui da noi ) Nessun rimpianto per sto str....così come per Perkins che manco si è visto in campo. Diverso il discorso su Micov, lui si si può rimpiangere perchè quest'anno ci avrebbe fatto davvero comodo , ma tant'è acqua passata :sick:
     
    Top
    .
  7. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 13/5/2013, 16:05) 
    Veramente le dichiarazioni di Trinchieri a tal proposito furono ... " l'avrei portato a Cantù ... ma come secondo americano avevamo l'architrave".

    Quindi in realtà il ballottaggio fu .. Hines-Architrave

    Trinchieri, come tutti gli allenatori, l'ultima verità l'ha detta all'esame della maturità, e solo perché altrimenti lo steccavano. Infatti quell'anno, se ti ricordi bene, fummo ad un toner dal firmare Van Rossom, che a Trinchieri andava benissimo in quanto play fisicato che ama, proprio per tenerci "fluido" lo slot di ala forte e centro. Poi è vero che, una volta firmato Green, ci si buttò a capofitto sulla coppia di lunghi USA-EUR, perché quello che vede nella palla di vetro il limite dei giocatori voleva a tutti i costi l'ala atletica. Poi quando l'ala atletica sentì nostalgia di Wendy's, puntò i piedi per Windmill Master Micov anziché per il preferito di Arrigoni Alonzo Gee. Perché è uno con le idee chiare.
     
    Top
    .
501 replies since 20/1/2012, 14:40   29218 views
  Share  
.