Qualificazioni Europei 2013 Slovenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maz199 @ 12/9/2012, 13:47) 
    Mi rendo conto che il fatto di diventare Macedone,Bulgaro,Congolese nel basket sia dovuto esclusivamente al fatto di avere vantaggi a livello di ingaggi nelle squadre

    Appunto...


    QUOTE (Maz199 @ 12/9/2012, 13:47) 
    ...non vedo perchè Diener non dovrebbe giocare con la nostra nazionale ...

    Perchè non ha niente di italiano. Ti pare un buon motivo ???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maz199 @ 12/9/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/9/2012, 11:41) 
    Anche Pullen è georgiano e CJ Wallace congolese, noi possiamo scegliere nel nostro piccolo se proseguire in questa farsa dei passaporti o darci un taglio. Ok che non è facile prendere il passaporto italiano e che Diener l'ha ottenuto onestamente (non pagandolo o barattandolo con la presenza in nazionale come i sopraccitati), ma tutto ciò non fa di lui un "vero" italiano, al pari di Stonerook e co.

    Qualsiasi sport è pieno di "naturalizzati". Rimaniamo in italia e prendiamo Andrew Howe .. americano a tutti gli effetti ma divenuto italiano per il matrimonio della madre con un italiano .. e non mi sembra che qualcuno abia sollevato problemi a riguardo. E come lui ce ne sono moltissimi altri ... nella pallavolo, pallanuoto .. sempre nelle nostre nazionali

    Mi rendo conto che il fatto di diventare Macedone,Bulgaro,Congolese nel basket sia dovuto esclusivamente al fatto di avere vantaggi a livello di ingaggi nelle squadre ma non vedo perchè Diener non dovrebbe giocare con la nostra nazionale ... non che si stia parlando di Jordan ma se al posto di vitali portiamo lui mi sembra un gran bel passo avanti.

    Howe è in Italia da quando ha 5 anni, non è nato qui ma è cresciuto in Italia. Diener è qui dal 2010, probabilmente non saprà nemmeno l'italiano. Mi sembra ci sia una bella differenza tra i due casi (come paragonare Balotelli a Thiago Motta). Che poi ci siano casi in altri sport non è un bene secondo me, altrimenti aboliamo le nazionali che tra un po' diventeranno un "tutti contro tutti"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/9/2012, 14:40) 
    Howe è in Italia da quando ha 5 anni, non è nato qui ma è cresciuto in Italia. Diener è qui dal 2010, probabilmente non saprà nemmeno l'italiano....

    a questo punto sarà derimente per la questione il superamento del test di dizione :

    "..GHINDER BBUENO !!.."

     
    Top
    .
  4. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Oppure lo facciamo discutere in bresciano con Balotelli...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Domanda del tutto innocente: radulovic per qual motivo era italiano?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    CITAZIONE (magolibero @ 12/9/2012, 14:51) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/9/2012, 14:40) 
    Howe è in Italia da quando ha 5 anni, non è nato qui ma è cresciuto in Italia. Diener è qui dal 2010, probabilmente non saprà nemmeno l'italiano....

    a questo punto sarà derimente per la questione il superamento del test di dizione :

    "..GHINDER BBUENO !!.."

    E Cassano come fa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazz20 @ 12/9/2012, 17:35) 
    Domanda del tutto innocente: radulovic per qual motivo era italiano?

    boh..
    mah..

    ..antenati istriani ?



    P.S.
    ..e Gregor Fucka ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magolibero @ 12/9/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 12/9/2012, 17:35) 
    Domanda del tutto innocente: radulovic per qual motivo era italiano?

    boh..
    mah..

    ..antenati istriani ?



    P.S.
    ..e Gregor Fucka ?

    avevo completamente rimosso il buon Gregorio!
     
    Top
    .
  9. biancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magolibero @ 12/9/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 12/9/2012, 17:35) 
    Domanda del tutto innocente: radulovic per qual motivo era italiano?

    boh..
    mah..

    ..antenati istriani ?



    P.S.
    ..e Gregor Fucka ?

    Ha sposato un'italiana se non ricordo male di Avellino (per quello che poi era andato li a giocare per qualche anno).
     
    Top
    .
  10. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/9/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 12/9/2012, 13:47) 
    Qualsiasi sport è pieno di "naturalizzati". Rimaniamo in italia e prendiamo Andrew Howe .. americano a tutti gli effetti ma divenuto italiano per il matrimonio della madre con un italiano .. e non mi sembra che qualcuno abia sollevato problemi a riguardo. E come lui ce ne sono moltissimi altri ... nella pallavolo, pallanuoto .. sempre nelle nostre nazionali

    Mi rendo conto che il fatto di diventare Macedone,Bulgaro,Congolese nel basket sia dovuto esclusivamente al fatto di avere vantaggi a livello di ingaggi nelle squadre ma non vedo perchè Diener non dovrebbe giocare con la nostra nazionale ... non che si stia parlando di Jordan ma se al posto di vitali portiamo lui mi sembra un gran bel passo avanti.

    Howe è in Italia da quando ha 5 anni, non è nato qui ma è cresciuto in Italia. Diener è qui dal 2010, probabilmente non saprà nemmeno l'italiano. Mi sembra ci sia una bella differenza tra i due casi (come paragonare Balotelli a Thiago Motta). Che poi ci siano casi in altri sport non è un bene secondo me, altrimenti aboliamo le nazionali che tra un po' diventeranno un "tutti contro tutti"...

    Ma Balottelli per come parla Bresciano giocherebbe anche nella nazionale della Padania.
    Secondo me in nazionale dovrebbero giocare solo gli italiani e chi si sente italiano, ma nel calcio, dove siamo di altro livello, abbiamo vinto il mondiale con Camoranesi che non perdeva occasione per dire che lui era argentino e non italiano
     
    Top
    .
  11. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonLajoie @ 8/9/2012, 13:08) 
    Con Belinelli preferirei non rischiare. Bargnani purtroppo va portato.

    Grazie Sergio, sulla nazionale siamo sempre in sintonia.
    Anche l'intro autocelebrativo mi ha copiato :lol:

    www.dailybasket.it/opinionisti/dio-salvi-la-gallina/
     
    Top
    .
280 replies since 4/6/2012, 14:27   11028 views
  Share  
.