Jerry Smith

# 8 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hasfalto 2.0 @ 13/9/2012, 13:51) 
    ...
    PizzaPanetz??

    Rimettere mano al libretto degli assegni per nuovi giocatori; rimettere mano alla preparazione della squadra; MaaloxCif ... non necessariamente in questo ordine di importanza.
     
    Top
    .
  2. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 13/9/2012, 12:39) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 13/9/2012, 12:12) 
    Possibile che abbia nuovamente toppato dopo l'esperienza Cincia-Giannella e Perkins?
    Insomma fatemi(ci) capire

    Green inadeguato qui ora a Varese lo definiscono un ottimo innesto.
    Perkins furoreggiava a Tel Aviv qui diviene il piu' classico dei cessi a pedali calato su un campo da basket
    Cinciarini sbertucciato e ricordato solo per il gesto delle orecchie mostra buoni numeri e buona personalita' in nazionale.
    Gianella a digiuno di schemi e fuori condizione fa il suo esordio (discreto) a Bilbao e nel derby divenendo successivamente un ectoplasma da competizione.

    4 indizi fanno una prova?

    Beh calma, mettiamoci un mediocrissimo primo Green che per più di metà stagione ha fatto molto di più di quanto ci si aspettasse. E un Green secondo che ha fatto una stagione più che buona, solo è stato considerato inadeguato per lo step successivo ( e abbiam visto con quali conseguenze purtroppo).
    Su Smith dubito che i nostri si aspettassero che potesse adattarsi al ruolo di play velocemente, ma se mai che le sue indubbie doti offenisive ( viste là ovviamente...) potessero aiutare a nascondere il problema, cosa che ( per adesso almeno) non sta succedendo.
    Oppure potrebbe anche darsi che l'abbiano scelto guardando le statistiche e 3 filmati su youtube e abbian pensato di firmare il nuovo McCalebb ( come ha fatto una buona parte degli utenti del Forum..... :P )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 13/9/2012, 14:21) 
    Su Smith dubito che i nostri si aspettassero che potesse adattarsi al ruolo di play velocemente, ma se mai che le sue indubbie doti offenisive ( viste là ovviamente...) potessero aiutare a nascondere il problema, cosa che ( per adesso almeno) non sta succedendo.

    questo certamente non depone a favore dei "nostri"
    costruisci una squadra praticamente nuova partendo dalla testa che "speri" si adatterà ??? non bene direi

    p.s.
    non dirmi che dietro c'è tabu... :cry:
     
    Top
    .
  4. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yelaiah @ 13/9/2012, 14:30) 
    QUOTE (nickthaquick @ 13/9/2012, 14:21) 
    Su Smith dubito che i nostri si aspettassero che potesse adattarsi al ruolo di play velocemente, ma se mai che le sue indubbie doti offenisive ( viste là ovviamente...) potessero aiutare a nascondere il problema, cosa che ( per adesso almeno) non sta succedendo.

    questo certamente non depone a favore dei "nostri"
    costruisci una squadra praticamente nuova partendo dalla testa che "speri" si adatterà ??? non bene direi

    Non preoccuparti troppo: il cambio di Smith è Tabu...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 13/9/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (yelaiah @ 13/9/2012, 14:30) 
    questo certamente non depone a favore dei "nostri"
    costruisci una squadra praticamente nuova partendo dalla testa che "speri" si adatterà ??? non bene direi

    Non preoccuparti troppo: il cambio di Smith è Tabu...

    è questo che mi rallegra le giornate ;)
     
    Top
    .
  6. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yelaiah @ 13/9/2012, 14:45) 
    QUOTE (Bernardo Gui @ 13/9/2012, 14:40) 
    Non preoccuparti troppo: il cambio di Smith è Tabu...

    è questo che mi rallegra le giornate ;)

    Eh be, in questi tempi d'incertezza un punto fermo ci vuole...
     
    Top
    .
  7. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelaiah @ 13/9/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 13/9/2012, 14:21) 
    Su Smith dubito che i nostri si aspettassero che potesse adattarsi al ruolo di play velocemente, ma se mai che le sue indubbie doti offenisive ( viste là ovviamente...) potessero aiutare a nascondere il problema, cosa che ( per adesso almeno) non sta succedendo.

    questo certamente non depone a favore dei "nostri"
    costruisci una squadra praticamente nuova partendo dalla testa che "speri" si adatterà ??? non bene direi

    p.s.
    non dirmi che dietro c'è tabu... :cry:

    D'altronde carta canta, questo in Europa non ha mai giocato e il play lo ha fatto solo a Springfield con Omer e compagnia, prima aveva sempre e solo giocato guardia, lo si sapeva già ampiamente e lo avevamo pure già scritto in tanti qua quando era stato firmato ( diciamo che lo aveva scritto la metà del Forum che non era convinta di aver preso il nuovo McCalebb in base alle foto.....).
    Il perchè lo abbian fatto bisognerebbe chiederlo ai "nostri" ( direi anche che sta storiella del play che dev'essere per forza fisicato ha un pelino rotto i coglioni, visto che adesso pare che vadano di moda di gli scambi di prestiti io farei subito un bello scambio alla pari con Casale, poi l'anno prossimo ci pensiamo, però io di pazienza ne ho proprio pochissima :P ......)
     
    Top
    .
  8. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Potremmo fare uno scambio con Reggio Emilia: Smith (più soldi) contro Cincia...
     
    Top
    .
  9. panetz
     
    .

    User deleted


    nonostante io sia ghiotto di pizza non la mangero' perche' vinceremo la supercoppa.

    ps: io non dico che Trinchieri non sappia gestire i play dico solo che forse il play dei suoi sogni non battezzabile dal perimetro come Steve Kerr, veloce come Flash, intelligente come Rita Levi Montalcini, fisicato come Arnold Schwartzeneger, timorato di Dio come Ned Flanders e bianco come Cukinas ancora non esiste.
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    Proviamo a chiedere ad Arrigo Sacchi ...

    Lo vogliamo fare cosi:
    - La testa e le mani di Nash
    - Il fisico di Russel Westrbook
    - Le gambe di Bo Mc Calebb
     
    Top
    .
  11. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 13/9/2012, 15:00) 
    ps: io non dico che Trinchieri non sappia gestire i play dico solo che forse il play dei suoi sogni non battezzabile dal perimetro come Steve Kerr, veloce come Flash, intelligente come Rita Levi Montalcini, fisicato come Arnold Schwartzeneger, timorato di Dio come Ned Flanders e bianco come Cukinas ancora non esiste.

    Quindi ha optato per una guardia? Come se uno che non trova la donna dei suoi sogni che somiglia ad Adriana Lima ma con le tette di Bree Olson alla fine si fa andar bene un trans............
     
    Top
    .
  12. liz
     
    .

    User deleted


    E il fondoschiena della Hunziker
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Io dico solo che due anni fa avevamo un signor play che sapeva fare il play,e anor più sapeva fare l'uomo.Potevamo,dovevamo aere il coraggio di puntare su di lui in un ciclo triennale invece lo abbiamo sacrificato per Lighty.Rimango convinto che con Green come playmaker in una squadra forte come quella dell'anno sorso avremmo vinto almeno 2 delle tre competizioni tricolori.Adesso i soliti commenti ''ancora green,basta on sto green'',eppure è vero,è così,diciamolo chiaro e tondo che lì abbiamo fatto la cazzata della vita.Il play perfetto per questa realtà lo avevamo in casa e lo abbiamo fatto andare via.NOSTRA CULPA
     
    Top
    .
  14. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/9/2012, 15:59) 
    Io dico solo che due anni fa avevamo un signor play che sapeva fare il play,e anor più sapeva fare l'uomo.Potevamo,dovevamo aere il coraggio di puntare su di lui in un ciclo triennale invece lo abbiamo sacrificato per Lighty.Rimango convinto che con Green come playmaker in una squadra forte come quella dell'anno sorso avremmo vinto almeno 2 delle tre competizioni tricolori.Adesso i soliti commenti ''ancora green,basta on sto green'',eppure è vero,è così,diciamolo chiaro e tondo che lì abbiamo fatto la cazzata della vita.Il play perfetto per questa realtà lo avevamo in casa e lo abbiamo fatto andare via.NOSTRA CULPA

    ... alé! il prossimo? ... il campionato di freccette è sempre aperto, occhio che spira un gran vento potremmo rischiare di tirarcele addosso!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/9/2012, 15:59) 
    Io dico solo che due anni fa avevamo un signor play che sapeva fare il play,e anor più sapeva fare l'uomo.Potevamo,dovevamo aere il coraggio di puntare su di lui in un ciclo triennale invece lo abbiamo sacrificato per Lighty.Rimango convinto che con Green come playmaker in una squadra forte come quella dell'anno sorso avremmo vinto almeno 2 delle tre competizioni tricolori.Adesso i soliti commenti ''ancora green,basta on sto green'',eppure è vero,è così,diciamolo chiaro e tondo che lì abbiamo fatto la cazzata della vita.Il play perfetto per questa realtà lo avevamo in casa e lo abbiamo fatto andare via.NOSTRA CULPA

    non ti pare un tantino esagerato???
    lo stai dipingendo come un fenomeno, non mi pare di aver visto file interminabili di gm dietro la porta appena noi l'abbiamo salutato e tanto meno quest'anno non mi pare varese abbia dovuto fare aste al rialzo o strapagarlo per firmarlo (ricchissimi non sono)
    o son tutti imbecilli, o green è un giocatore normalissimo e a poco vale il discorso secondo il quale a tuo dire era "perfetto" per quel gruppo, perchè si avresti potuto continuare con lui se fosse stata giusta l'idea, ma altrettanto avresti dovuto fare con tutto il resto del gruppo che ben si sposava (a tuo dire) con le caratteristiche di green
     
    Top
    .
664 replies since 11/7/2012, 17:28   47560 views
  Share  
.