Pietro Aradori

# 21 stagioni 2012/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    non sono un enorme estimatore di Aradori, ma fino a qui ha disputato un'eurolega offensivamente eccellente: 15,6 pts, 51,5 % da due, 50% da tre, 4.8 rimbalzi e 16.6 di valutazione (nettamente il migliore dei nostri)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Online
    Dalla TV non si è visto bene, ma sembrava che le triple sui ribaltamenti le tirasse quasi piedi a terra. Sfido che poi ha il 50%! Efficacia old school!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 9/11/2012, 20:12) 
    Dalla TV non si è visto bene, ma sembrava che le triple sui ribaltamenti le tirasse quasi piedi a terra. Sfido che poi ha il 50%! Efficacia old school!

    Beh, piedi a terra o no bisogna metterle e lui lo sta facendo, oltre che giocare un buon basket "globale", un po' di tutto e fatto bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 9/11/2012, 20:40) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 9/11/2012, 20:12) 
    Dalla TV non si è visto bene, ma sembrava che le triple sui ribaltamenti le tirasse quasi piedi a terra. Sfido che poi ha il 50%! Efficacia old school!

    Beh, piedi a terra o no bisogna metterle e lui lo sta facendo, oltre che giocare un buon basket "globale", un po' di tutto e fatto bene.

    Ad ora deve ancora migliorare in difesa, dove comunque on mi è parso quel buco che molti dicevano, e a velocizzare i passaggi; a volte tiene troppo fermo il pallone ma in più di una occasione ha smazzato dei gran bei palloni per i lunghi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 17/7/2012, 20:03) 
    Benvenuto, inutile dire che è la sua occasione. Ma partirà dalla panca o in quintetto?
    In ogni caso il coro c'è già:

    "Pietro Aradori, Pietro Aradori, sai perché tu non segnavi mai: giocavi con le m***e, giocavi con le m***e, a Cantù più forte tu sarai!"

    :P :P

    Ti hanno ascoltato! :P
     
    Top
    .
  6. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    domenica + volte mi ha provocato il "WOW ! "
    quest'estate non mi pareva un gran acquisto, adesso invece mi pare il nostro "piccolo Banic". Come QI è al livello di Maarty. Grande Pietro !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 13/11/2012, 17:16) 
    domenica + volte mi ha provocato il "WOW ! "
    quest'estate non mi pareva un gran acquisto, adesso invece mi pare il nostro "piccolo Banic". Come QI è al livello di Maarty. Grande Pietro !

    Cavolo riesci a mettere una marea di cose che non centrano una fava che nemmeno se ci si impegnasse...
    Aradori,QI cestistico e Banic non han nulla a che vedere !
    :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 13/11/2012, 17:16) 
    domenica + volte mi ha provocato il "WOW ! "
    quest'estate non mi pareva un gran acquisto, adesso invece mi pare il nostro "piccolo Banic". Come QI è al livello di Maarty. Grande Pietro !

    non comprendo il perchè di questo continuo insultare il povero Maarty :D
     
    Top
    .
  9. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 13/11/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 13/11/2012, 17:16) 
    domenica + volte mi ha provocato il "WOW ! "
    quest'estate non mi pareva un gran acquisto, adesso invece mi pare il nostro "piccolo Banic". Come QI è al livello di Maarty. Grande Pietro !

    Cavolo riesci a mettere una marea di cose che non centrano una fava che nemmeno se ci si impegnasse...
    Aradori,QI cestistico e Banic non han nulla a che vedere !
    :D

    spiego: di Banic mi impressiona il fatto che non sbaglia quasi mai la scelta sul da farsi, che sia tirare, che sia scaricare, che sia fintare per evitare stoppata... ecco, domenica (ma anche in parecchie partite precedenti) ho osservato Pietro e, IMHO, non ha sbagliato mai la decisione sul da farsi (no tiri forzati, passaggio se il compagno è messo meglio, bei giochi sul piede perno, ecc).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 14/11/2012, 12:21) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/11/2012, 17:25) 
    Cavolo riesci a mettere una marea di cose che non centrano una fava che nemmeno se ci si impegnasse...
    Aradori,QI cestistico e Banic non han nulla a che vedere !
    :D

    spiego: di Banic mi impressiona il fatto che non sbaglia quasi mai la scelta sul da farsi, che sia tirare, che sia scaricare, che sia fintare per evitare stoppata... ecco, domenica (ma anche in parecchie partite precedenti) ho osservato Pietro e, IMHO, non ha sbagliato mai la decisione sul da farsi (no tiri forzati, passaggio se il compagno è messo meglio, bei giochi sul piede perno, ecc).

    Parli di Banic ex Bilbao ?
    E' questo che non mi torna...
     
    Top
    .
  11. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2012, 12:47) 
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 14/11/2012, 12:21) 
    spiego: di Banic mi impressiona il fatto che non sbaglia quasi mai la scelta sul da farsi, che sia tirare, che sia scaricare, che sia fintare per evitare stoppata... ecco, domenica (ma anche in parecchie partite precedenti) ho osservato Pietro e, IMHO, non ha sbagliato mai la decisione sul da farsi (no tiri forzati, passaggio se il compagno è messo meglio, bei giochi sul piede perno, ecc).

    Parli di Banic ex Bilbao ?
    E' questo che non mi torna...

    sì, proprio lui. perchè ? ti pare un giocatore "stupido" ? :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 14/11/2012, 13:48) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2012, 12:47) 
    Parli di Banic ex Bilbao ?
    E' questo che non mi torna...

    sì, proprio lui. perchè ? ti pare un giocatore "stupido" ? :blink:

    No , mi piace assai come giocatore ( in un vecchio post ne parlavo come mio "pallino" ).
    Non sono abbastanza avanti da confrontare due giocatori di ruolo completamente diverso :)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Dalla provincia di oggi:

    ARADORI 6.5
    Sale di colpi nel corso della gara, ma non sempre è irreprensibile in difesa. Con 33 minuti è il canturino più a lungo in campo, anche se bel momento cruciale, a 36" dalla fine, il coach lo leva forse perché ritenuto responsabile dell'ennesima tripla subita da Bramos. E in panchina tra i due sono scintille.
     
    Top
    .
  14. Brianmusk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 24/11/2012, 18:37) 
    Dalla provincia di oggi:

    ARADORI 6.5
    Sale di colpi nel corso della gara, ma non sempre è irreprensibile in difesa. Con 33 minuti è il canturino più a lungo in campo, anche se bel momento cruciale, a 36" dalla fine, il coach lo leva forse perché ritenuto responsabile dell'ennesima tripla subita da Bramos. E in panchina tra i due sono scintille.

    Era già stato "panchinato" nel corso della partita per qualche dimenticanza difensiva. Nell'azione era probabilmente scivolato, di sicuro c'è che al momento del tiro da 3 lui aveva una mano per terra ed era ad un metro abbondante dal tiratore. In panchina li ho seguiti con lo sguardo (ero bello lontano, però) e si sono scambiati le loro opinioni (sono scivolato ecc)...Cose da partita, in quel frangente non era sul tiratore, poi nei 40 gli errori non sono mica tutti suoi!
    Niente drammi
     
    Top
    .
  15. ilbe
     
    .

    User deleted


    News?
     
    Top
    .
616 replies since 17/7/2012, 17:04   47903 views
  Share  
.