Europei Slovenia 2013

Oro Francia / Italia 8°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Leggere di rimpianti per Crosariol, Marconato e il Ress attuale rende ulteriore merito al lavoro del Piangina.
     
    Top
    .
  2. sereni ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 27/9/2013, 00:34) 
    Leggere di rimpianti per Crosariol, Marconato e il Ress attuale rende ulteriore merito al lavoro del Piangina.

    Date le palesi carenze nel settore lunghi , la scelta tra due play inutilizzati , pertanto inutili , e due lunghi discutibili finchè si vuole ,
    mi pare cosi' scontata ...................
     
    Top
    .
  3. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sereni ? @ 26/9/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 26/9/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/9/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (L€o @ 25/9/2013, 22:20) 
    Ress si è tirato fuori l'anno scorso, informatevi prima.

    Conoscendo Ress in una situazione così non si sarebbe certo tirato indietro

    Ress non fa neanche le amichevoli precampionato di Siena e se la fa gioca pochi minuti .. per dire come è messo fisicamente.

    CITAZIONE (sereni ? @ 26/9/2013, 14:58) 
    Nel campo delle opinioni è vero tutto ed il contrario di tutto............. Ma Poeta e Vitali praticamente inutilizzati sono stati scelta migliore
    di 2 lunghi di affidabilita' opinabile ?

    Cusin ha fatto il suo brillantemente e anche Melli ... di certo non abbiamo perso perchè ci mancava Crosariol o Marconato ..

    Considerata l'ovvia gravita' delle assenze , se siamo arrivati sulle ginocchia e siamo stati battuti nettamente da una mediocre Serbia e dall'Ucraina !!!! ,
    non perchè si sia sempre giocato in 7/8 (numericamente limitati nel settore lunghi) , allora perchè abbiamo perso ?

    Premessa: Orgoglione TVTB ma non hai indovinato dove volevo arrivare. Suppongo che il piangina la pensi come Superciuko, cioè che i 4 che non ha messo in rotazione non sono adeguati x un palcoscenico europeo. Pertanto, per raggiungere l'obbiettivo minimo del settimo posto (o magari qualcosa di meglio), era prioritario non finire la benzina, perciò servivano 4 che potessero giocare 5/10 minuti a testa a livello europeo, pertanto (a meno siano "rotti" in questo momento) pensavo a Basile De Nicolao Marconato Rocca.
     
    Top
    .
  4. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/9/2013, 23:34) 
    ....Penso che tra quei ''altri giocatori'' ci siano dei lunghi e Ress era l'indiziato numero 1.
    ...

    Pensi male, molto male.
    Non è il servizio militare che è/era obbligatorio salvo paraculamenti vari, per quanto possa dispiacere al cittì determinati giocatori NON si rendono (più) disponibili per motivi personali o per motivi fisici.
    Quindi per fare la convocazioni il primo paletto da considerare: tra tutti quelli che si sono dichiarati disponibili, quali posso scegliere?
    Con lo stesso principio si devono confrontare anche cittì di altre nazionale e giusto per rimanere in tema di un personaggio che si conosce abbastanza bene, mi sai dire perchè Trinchieri non ha convocato Diamantidis?
     
    Top
    .
  5. Brianmusk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 27/9/2013, 09:52) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/9/2013, 23:34) 
    ....Penso che tra quei ''altri giocatori'' ci siano dei lunghi e Ress era l'indiziato numero 1.
    ...

    Pensi male, molto male.
    Non è il servizio militare che è/era obbligatorio salvo paraculamenti vari, per quanto possa dispiacere al cittì determinati giocatori NON si rendono (più) disponibili per motivi personali o per motivi fisici.
    Quindi per fare la convocazioni il primo paletto da considerare: tra tutti quelli che si sono dichiarati disponibili, quali posso scegliere?
    Con lo stesso principio si devono confrontare anche cittì di altre nazionale e giusto per rimanere in tema di un personaggio che si conosce abbastanza bene, mi sai dire perchè Trinchieri non ha convocato Diamantidis?

    Per quanto ne so io, il Diamante ha lasciato la nazionale da un paio di anni. Ha concesso al Trink , oltre a cordiali telefonate, giusto un caffè per discutere di questioni tattiche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/9/2013, 23:34) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/9/2013, 14:17) 
    E' un vero peccato che il CT della nazionale sia Pianigiani che probabilmente confonde Tomas con Katryn, tu che conosci bene Ress lo avresti convinto facilmente a venire.

    Perdi un'altra occasione per stare zitto.Il CT della nazionale ha detto pubblicamente che dopo la certezza delle assenze di Gigli e Bargnani ha preferito portare i 12 che hanno fatto parte dall'inizio dell'esperienza azzurra piuttosto che convocare altri giocatori.Penso che tra quei ''altri giocatori'' ci siano dei lunghi e Ress era l'indiziato numero 1.
    Come detto da altri,meglio portare un lungo su con gli anni o con poco cervello che portare 4 playmaker,2 di dubbia qualità e uno con zero qualità e zero cervello messo a marcare i 4 avversari

    :o: :lol: :sick: Te l'hanno spiegato in vari modi che Ress ha deciso lui di rinunciare alla nazionale, te lo si deve scrivere in cinese? Ma se era disponibile figurati se Pianigiani non lo convocava.. Rasenti il ridicolo e neanchi te ne accorgi.. E la cosa più ridicola è che vuoi fare il fenomeno con cif, lui sbaglia 1 volta all'anno (visto che tu la meni tanto con quello che scrisse su Brooks) tu invece ne azzecchi una all'anno..
     
    Top
    .
  7. sereni ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papeete1 @ 27/9/2013, 11:26) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/9/2013, 23:34) 
    Perdi un'altra occasione per stare zitto.Il CT della nazionale ha detto pubblicamente che dopo la certezza delle assenze di Gigli e Bargnani ha preferito portare i 12 che hanno fatto parte dall'inizio dell'esperienza azzurra piuttosto che convocare altri giocatori.Penso che tra quei ''altri giocatori'' ci siano dei lunghi e Ress era l'indiziato numero 1.
    Come detto da altri,meglio portare un lungo su con gli anni o con poco cervello che portare 4 playmaker,2 di dubbia qualità e uno con zero qualità e zero cervello messo a marcare i 4 avversari

    :o: :lol: :sick: Te l'hanno spiegato in vari modi che Ress ha deciso lui di rinunciare alla nazionale, te lo si deve scrivere in cinese? Ma se era disponibile figurati se Pianigiani non lo convocava.. Rasenti il ridicolo e neanchi te ne accorgi.. E la cosa più ridicola è che vuoi fare il fenomeno con cif, lui sbaglia 1 volta all'anno (visto che tu la meni tanto con quello che scrisse su Brooks) tu invece ne azzecchi una all'anno..

    Genuflettiti e chiedi venia ! Non sai che ti stai rivolgendo ad un autorevolissimo membro del Clubettino Autoreferenziale dei FAB 12+1 ????????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sereni ? @ 27/9/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (papeete1 @ 27/9/2013, 11:26) 
    :o: :lol: :sick: Te l'hanno spiegato in vari modi che Ress ha deciso lui di rinunciare alla nazionale, te lo si deve scrivere in cinese? Ma se era disponibile figurati se Pianigiani non lo convocava.. Rasenti il ridicolo e neanchi te ne accorgi.. E la cosa più ridicola è che vuoi fare il fenomeno con cif, lui sbaglia 1 volta all'anno (visto che tu la meni tanto con quello che scrisse su Brooks) tu invece ne azzecchi una all'anno..

    Genuflettiti e chiedi venia ! Non sai che ti stai rivolgendo ad un autorevolissimo membro del Clubettino Autoreferenziale dei FAB 12+1 ????????

    Club o non club, si vede chi scrive cose sensate e chi spara cavolate.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sereni ? @ 27/9/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (papeete1 @ 27/9/2013, 11:26) 
    :o: :lol: :sick: Te l'hanno spiegato in vari modi che Ress ha deciso lui di rinunciare alla nazionale, te lo si deve scrivere in cinese? Ma se era disponibile figurati se Pianigiani non lo convocava.. Rasenti il ridicolo e neanchi te ne accorgi.. E la cosa più ridicola è che vuoi fare il fenomeno con cif, lui sbaglia 1 volta all'anno (visto che tu la meni tanto con quello che scrisse su Brooks) tu invece ne azzecchi una all'anno..

    Genuflettiti e chiedi venia ! Non sai che ti stai rivolgendo ad un autorevolissimo membro del Clubettino Autoreferenziale dei FAB 12+1 ????????

    Per quanto hammer spari ogni tanto qualche caxxata, posso benissimo essere sicuro che orgoglio non ne fa parte (come non ne faccio parte io)
     
    Top
    .
548 replies since 19/11/2012, 10:13   26422 views
  Share  
.