Divieto trasferta Montegranaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    perchè?????????????????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudiocor @ 21/12/2012, 11:08) 
    perchè?????????????????

    Nella scorsa stagione - regular season - al forum di milano ci sono stati incidenti tra le opposte tifoserie, risultato la trasferta successiva di cantu' a biella e' stata vietata.
    La scorsa partita di campionato tra cantu' e biella ci sono stati incidenti e per conseguenza, la trasferta successiva si " paga" dazio vietandola.
    Non mi sembra ci sia una accesa rivalita' tra i canturini e i marchigiani della sutor.
    Le prefetture, come al solito, per non avere problemi/non sapere gestire l'ordine pubblico, in questi casi se ne lavano le mani !!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non ti "puniscono" perchè ESISTE una rivalità, ma tutt altro. Ti puniscono tanto per FARLO, senza un ponderato ragionamento... E' come quando da piccolo volevi qualcosa e i tuoi genitori te la VIETAVANO, tu per ripicca ti vendichi....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 21/12/2012, 13:43) 
    Il fatto è che non ti "puniscono" perchè ESISTE una rivalità, ma tutt altro. Ti puniscono tanto per FARLO, senza un ponderato ragionamento... E' come quando da piccolo volevi qualcosa e i tuoi genitori te la VIETAVANO, tu per ripicca ti vendichi....

    Si', senza un ponderato ragionamento, ma per la conseguenza causa - effetto ( ci sono stati incidenti , quindi alla prossima non ci vai )
    Io, per ripicca facevo il contrario...
     
    Top
    .
  5. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    va beh ... mi pare assurdo .. ma dall'anno prossimo prendo veramente la residenza a Sondrio e li frego tutti ..
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2012, 11:08   265 views
  Share  
.