Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 22/12/2012, 15:27) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 22/12/2012, 14:56) 
    Non e' questione di fare comodo, semplicemente non interessava un cazzo a nessuno...

    Beh però questa volta tutto il palazzo ha visto cosa è successo e quindi sa perché la trasferta è stata vietata.
    Ognuno fosse stato al proprio posto a godersi la partita non sarebbe successo nulla

    non c'entra biella... anche perchè la determinazione era nell'aria da tempo...

    CITAZIONE (Lariano81 @ 22/12/2012, 18:47) 
    Mettaworldpeace e simili..... ora basta...
    Premessa: AVETE RAGIONE....queste cose non si fanno e nessuno vorrebbe mai arrivare a questo punto. Fidati...Eagles compresi... sono Ragazzi (come me e te),con le loro passioni(come me e te) e che all'occorrenza cercano di difendere l'Onore del nostro Territorio(come me e probabilmente non come te).
    So che pensi che sia un'idiozia e per certi versi e comprensibilissimo! Pero' quello che è successo con Biella....e che succede talune volte con altre tifoserie è la Rivalità,che da "sana" e "sportiva" ci vuole un attimo a trasformarla in violenza(ripeto,mai giustificata e mai giustificabile). Pero' non è qualcosa inventato ora... Un gruppo di persone messe insieme,fedele al loro credo ed esaltata da passione,gloria,vittoria o quant'altro.... se minacciate e/o offese diventano aggressive e tutto sfocia in cio' che definisci e che varia da "bravate da delinquenti" a "tragedie". Lo è da quando è nato l'essere umano e succede in TUTTO il mondo....non credo che lo scopri ora e ne sei sorpreso e schifato! Io ti posso dire quanto vuoi che è una cosa brutta..che è il male del basket e di altri sport... MA LO CAPISCO...perchè CAPISCO come vivono ogni giorno quelli che tu pensi siano Delinquenti(e spesso su questo appellativo posso tranquillamente dire che ci azzecchi).
    Mi fanno ridere questi che dicono che "questo non si dovrebbe fare" "quella cosa non dovrebbe succedere" etc etc! Prova ad andare tra i Boys dell'Inter, tra gli Irriducibili della Lazio, in Gradinata a Marassi solo per citarne poche di centinaia di curve...e prova a dire " tu non puoi arrampicarti li'/tu non puoi fumare qui/tu non puoi fare questo coro cosi'" Se ti dessero una compilation di schiaffi non ci sarebbe nulla da dire....perchè per quanto quello che tu dica è giusto,tra coloro che vivono una Passione viscerale per il territorio DIVERSA dalla tua, tu in quel momento sei solo un povero idiota(ma ti ripeto per la centesima volta...che cio' che dici è GIUSTO)il contesto è decisamente fuori luogo in quanto dovresti prima cambiare la testa di parecchie persone da TUTTE le parti della Terra,non solo qui!
    E' come se tu entrassi in Regione Lombardia durante una riunione e inizi a dire "restituite i soldi dei cittadini,ladri!". TUTTO il popolo sarebbe d'accordo con te ed avresti tutte le ragioni per farlo,ma chissà perchè nessuno lo fa poichè in quel momento saresti accompagnato alla porta e forse in gattabuia ci sbatterebbero te.
    Quindi, queste cose sono sempre successe.... e ti posso garantire che....sempre per l'amore viscerale del territorio, se in qualsiasi palazzetto tu canturino con la sciarpa di Cantu' venissi aggredito da qualsiasivoglia persona dell'altra fazione. Che tu fossi conosciuto o meno tra gli Eagles questi partirebbero per difenderti. Che poi è sbagliato e violenza genera violenza possiamo parlarne fino all'infinito.... ma questo è quanto! Se lo capisci e se lo capite bene....altrimenti,continuate a fare pure gli offesi quando vietano le trasferte o quando succede qualcosa di poco edificante. Credo che per far valere le vostre ragioni dovreste prima far cambiare la testa a milioni di persone. Non c'è riuscito nessuno dai Babilonesi in poi....vediamo se ci riuscite voi. Sarebbe tanto di guadagnato per tutti.

    ma la cosa incredibile è che a nessuno frega del parere di mettacazziemazzi e company...
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19327 views
  Share  
.